Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    07/08/2011    2 recensioni
A casa Humphrey si festeggia un inatteso ritorno...Dan è ritornato dopo un viaggio in Grecia!Ma insieme a lui c'è...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenny Humphrey stava ascoltando della musica dal suo Ipod, e intanto mangiava un panino con mostarda e salame.
Mentre fingeva di suonare la chitarra, il campanello suonò.
Non riuscendo a vedere dallo spioncino, la ragazza gridò “Chi sei?”. Una voce maschile rispose “Apri Jenny, sono Dan!”.
Jenny fece un’espressione stupita e aprì la porta al fratello. Dan entrò e con se una bambina di circa 4 anni.
Jenny abbracciò il fratello e disse “Da quanto tempo, Dan!Pensavo non tornassi più!”.
Dan sorrise e replicò “Mi sarebbe piaciuto!”, Jenny gli diede una pacca sulla spalla e scoppiò a ridere. Poi notò la bambina e allora trascinò Dan vicino al divano “Okay Dan, baci e saluti ma...chi è quella bambinetta?”.
“Papà!Papà!Papà”, chiamava la bambina. Jenny deglutì piano una fetta di salame e mormorò “Non può essere. Non sei diventato padre, vero?”.
Dan scrollò le spalle e parlò, mentre andava verso la bambina, “Beh, può capitare. Oggi stai con Serena e con Blair e domani hai una figlia da una greca. Semplice,no?”.
Jenny alzò gli occhi al cielo e seguì Dan.
Lui le sussurrò nell’orecchio “Sii gentile. Non ha mai conosciuto la madre, sarà meglio che tu sia accomodante, Jenny. Guarda che ti conosco!”.
Jenny rispose “Non ti aspetterai mica che le offra dei pasticcini al cioccolato e che le regali dei peluche, vero? Non è da Jenny Humphrey, fratello”. Dan ribadì “I pasticcini sono nella seconda mensola a destra, credo!”.
Intanto la bambina chiamava “Papà, papà! Chi è quella ragazza?”.
Dan rispose “E’ la zia Jenny, amore.” e poi strattonò Jenny per farla girare.
La ragazza disse “Ciao...ehm...”, stava per chiederle il nome, ma la piccola tolse Jenny dall’imbarazzo e le tese una mano “Mi chiamo Cindy Peach, tu sei zia Jenny, vero?”. Jenny annuì, prese per mano Cindy e la portò fino al divano, mentre Dan diceva “Io vado in camera, fate amicizia!”.
La ragazza fu schietta e decisa “Senti Cindy, mettiamo in chiaro qualche punto: primo, non sono tua madre e non ci so fare con i poppanti. Secondo, non ho biscotti al cioccolato e né Cenerentole varie in dvd. Terzo, durante le mie feste o quando vengono i miei amici tu ti metti sotto quel tavolino inutile laggiù e te ne stai lì per tutta la sera. Quarto e ultimo, beh...non pensare che ti farò giocare!C’è già Dan per questo!”. La bimba andò verso un bauletto rosa e ne estrasse una scatola, poi la mise sul divano e disse a Jenny “Io ho Cenerentola, Biancaneve, La bella addormentata, I tre porcellini, Aladdin, La sirenetta e tanti cartoni!”.
La bionda Humphrey si alzò dal divano e indietreggiò mormorando “Oookay. Certo, si, indubbiamente. ” e poi scappò di sopra.
“DAN!” urlò. Il ragazzo comparve ricoperto da un folto strato di schiuma bianca “Cosa c’è?”, Jenny rispose “Spiegami tutto ORA o quando tornerà Lily dovrai dirle TU tutto!”. Dan disse “Si, si!Calma”. Entrò nel bagno e ricomparve dopo pochi secondi, stavolta senza schiuma.
“In Grecia ho incontrato una giovane ragazza, aveva i capelli bruni, la pelle olivastra...prototipo mediterraneo, insomma. Il suo nome è Amy Lynne. Abbiamo fatto l’amore un paio di volte senza protezioni e così abbiamo avuto Cindy Peach e Luke Manny, l’altro gemello. Però Amy Lynne era praticamente fidanzata da quando aveva 12/13 anni con Jack, e quindi dovevano sposarsi. Mi ha lasciato e lei si è tenuta Luke. Praticamente Cindy non ha mai incontrato sua madre in età della ragione, perciò ha bisogno di una donna nella sua vita.”. Jenny stava per commuoversi, ma non lo fece. Piuttosto disse “Inizia la missione: rimani una 18enne normale ma fai contemporaneamente la zia/madre. Wow!”.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed