Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: SARETTA98    07/08/2011    2 recensioni
questa ff racconta la storia di alice human sacrifice impersonata dell'organizzazzione il personaggio principare sarà axel che impersonificherà il sogno che intrappola le persone... se volete saperne di più leggete....
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la storia di Alice Human Sacrifice impersonata da alcuni personaggi dell’organizzazione XIII , spero che vi piaccia ^^.

 

 

Alice Human Sacrifice

Io sono un sogno….

Un sogno piccolo che è stato dimenticato….

Devo trovare il modo di farmi ricordare dalle persone….

Ho trovato!!

Rinchiuderò al mio interno degli umani……. E gli lascerò creare un mondo tutto loro….

Vediamo chi diventerà per primo Alice in questo sogno..

-/-/-/-/-/-/-/-/-

La battaglia non era ancora giunta al termine , e una ragazza dai capelli dorati che avrebbero rispecchiato la luce del sole se non fossero stati coperti dal sangue dei soldati avversari combatteva con tutte le sue forze per riuscire a vincere questa lotta che a sua insaputa non sarebbe mai potuta finire.

-non posso perdere la battaglia , altrimenti il mio regno smetterà di esistere.

All’improvviso intorno alla ragazza dai capelli dorati divenne tutto bianco , un bianco che faceva male agli occhi , perché cosi luminoso che non si riusciva a distinguere dove si stesse appoggiando la dorata .

-ma cosa….

-ciao…..

Di fronte alla dorata comparve un bambino,vestito con una camicia e un pantalone bianco senza scarpe, con i capelli rossi che   dietro sembravano una cresta ma poi alcune ciocche gli ricadevano sul viso rendendo impossibile vedere i suoi occhi , l’unica cosa che si vedeva sul suo viso era la bocca con delle labbra sottili e quasi invisibili.

-ma tu , non dovresti essere qui !!! è un posto pericoloso per un bambino!!!

-ma io……non sono un bambino….io sono un sogno…..hai capito sorellona ?

-sorellona ?......bha cavolo che situazione , su vai via che è pericoloso

- no aspetta sono venuto qui perché devo fare una cosa

*Cosa ? forse questo bambino è una spia dell’esercito avversario? Ho forse un messaggero ?.*

-hey sorellona , come ti chiami ?

-bhe….io sono Larxen

Intorno alla dorata e al rosso il bianco scomparve e si ritrovarono  in un vicolo dal quale si intravedeva una strada molto trafficata.

-benvenuta nel paese delle meraviglie….. ora tu sei un Alice…. E il tuo compito e di creare questo modo come più ti piace..

-un Alice….. cos’è un Alice ? e poi io non voglio stare qui , riportami nel mio mondo d’origine!!!!

-dimenticati del tuo vecchio mondo…..ora che sei un Alice hai lasciato il tuo corpo…

-MI VUOI SPIEGARE CHE COS’è UN ALICE ?

-calma sorellona…. Ora pensa solo al tuo nuovo mondo…

In quel momento il bambino scomparve nel nulla come se non fosse mai stato li , e Larxen rimase sola e ancora più confusa di prima. Usci dal vicolo in cui si era svolta quella strana conversazione con il bambino dai capelli rossi fuoco. Due domande le ronzavano nella mente “come tornare nel proprio mondo d’origine” e “che cos’è un Alice ?” non sapeva a chi chiedere per trovare delle risposte poi ad un tratto sentii una voce e qualcuno le tirava la camicia che sporgeva de sotto la parte superiore dell’armatura che indossava.

-Hey sorellona!! Sorellona vuoi giocare con me ?

La bionda si voltò e vide una bambina vestita con un completino azzurro e nero con sopra ricamata una mezza luna , con dei lunghi capelli blu notte che le ricadevano hai lati del visto , e aveva sulla fronte due tagli incrociati che formavano una X .

-non posso , ho da fare………senti…..tu per caso sai cos’è un Alice…?

-Alice ?.......Mmmm…..non lo s..

All’improvviso la bambina cambi sguardo non guardava più Larxen ma guardava fisso nel vuoto , sembrava cosa se fosse diventata qualcun altro .

-Alice…..si…ascoltami…

-davvero ? allora sai cos’è un Alice ?

-Alice…….sono coloro che il mondo ricorderà….quando moriranno….

In quell’istante la bambina inizio a ridere ma non di una risata come tutte le altre , di una ristata terrificante e matta , che faceva gelare il sangue nelle vene . La bionda terrorizzata da quell’improvviso e terrificante cambiamento corse via senza meta .

-che aveva quella bambina !?!? cosa intendeva ?.......le Alice verranno ricordate per sempre nel mondo……

La bionda continuò a correre fino a quando nella mente non le risuonarono nella mente le parole del rosso “il tuo compito è creare questo mondo”.

-ma certo…. Ora so cosa fare….

Uno sguardo satanico e terrificante si dipinse sul volto della bionda che in quell’istante aveva perso quel po’ di ragione che le era rimasta. Impugnò la sua spada e guardò tutte le persone che in quel momento stavano passeggiando ignare delle fine che le attendeva.

-mi basterà distruggere questo mondo per tornare nel mio vero mondo…….

-/-/-/-/-/-/-/-/-

-che strana ragazza…..vada avanti e pensi quello che…….. forse dovrei salvare le altre persone…..

Un sorriso agghiacciante si formo sul volto del rosso .

-per ora le lascerò fare quello che vuole , quando starà esagerando la fermerò….

-/-/-/-/-/-/-/-/-

Intorno solo sangue e organi delle persone che la bionda stava trucidando a sangue freddo , ormai non era più umana…..non era nemmeno animale…..era qualcosa di peggio….. la bionda si trovò davanti la stessa bambina con i capelli blu notte che stava piangendo vicino al corpo di un uomo che probabilmente era il padre , l’uomo che un tempo aveva i capelli blu scuro con una grande ciocca che gli copriva mezzo volto ora era a terra completamente ricoperto di sangue con il cranio aperto in due con il cervello che fuoriusciva , il petto aperto e tutti gli organi interni spappolati e ridotti a una poltiglia . Larxen sollevo per i capelli la bambina in lacrime sporca del sangue del padre e le puntò la spada alla gola.

-no ti prego….NO!!!

La bionda con un colpo secco taglio la testa della bambina , e la butto via come fosse spazzatura. Continuò il suo massacro fino a quando non si trovò davanti un ragazzo con i capelli molto lunghi a strisce bianche e nere raccolti in una coda di cavallo che tremava terrorizzato guardando quello che stava facendo la bionda.

-anche tu……TI UCCIDERO!!!!!!

All’improvviso la bionda si ritrovò in una gabbia all’interno di una foresta , fuori dalla gabbia c’èra il rosso che la fissava.

-fammi uscire!!!!!! Devo distruggere questo mondo!!!!! IO SONO ALICE!!!!!

-la sorellona è andata…..non ne ho più bisogno…. Sei stata una pessima Alice…

-FAMMI USCIRE!!!!

-la sorellona è arrabbiata ?

-SMETTILA CON QUESTI GIOCHETTI , TE LO RIPETO UN ULTIMA VOLTA! FAMMI USCIRE!!!!!!!

Il rosso si sedette a terra e inzio a cantare una canzoncina lugubre.

-la prima Alice fu la regina di picche….. era coraggiosa e nelle mani aveva una spada…… distrusse tutto quello che trovo sulla sua strada….. per crearsi una strada rossa di sangue……

-cosa…..che canzone è ?!?!

-......ma è la tua……. Quell’alice fu portate nel cuore delle foresta….. e vi fu rinchiusa dentro….. come le strade della foresta…..anche la sua vita divenne sconosciuta….

-ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Il bambino inizio a ridere e scomparve dalla foresta lasciando sola la prima alice……

-/-/-/-/-/-/-/-/-

Il ragazzo con i capelli zebrati era ancora tremante in mezzo alla strada , aveva visto quell’assassina che stava uccidendo tutti scomparire nel nulla come se niente fosse proprio mentre stava per diventare anche lui una delle sue vittime. Vicino allo zebrato comparve il rosso .

-non preoccuparti di quella persona…..dimmi….come ti chiami ?

- i-io sono Xigbar…..

-bene…..ora tu sei la nuova Alice…..

 la nuova alice si ritrovò in una piazza con molta gente che passeggiava ignara di ciò che fosse successo in un'altra parte del paese delle meraviglie.

-tutti…..sono tutti….morti….è stato orribile….

-hey, vuoi sapere una cosa ? ci stavo pensando….ma penso che tu sia un codardo…

Lo zebrato si accovaccio a terra e nascose la testa fra le braccia ancora tremante.

-chiunque avrebbe assistito a quell’orrore si sarebbe spaventato !!!

-…….non importa

In quell’istante il rosso scomparve nel nulla anche sta volta come se non fosse mai esistito , ma Xigbar non ci fece caso e rimase li accovacciato , ancora terrorizzato per ciò che aveva visto….. quelle immagini continuavano a passargli davanti agli occhi come se si stesse ripetendo all’infinito.

-rosso….rosso…..tutte quelle persone assassinate aveva famiglia…….sangue…rosso…….tutto macchiato di sangue…..

All’improvviso le note di una canzone risuonarono nelle mente di Xigbar  , e insieme alle note iniziò a sentire anche delle parole...

-una canzone….?.......come mai…..in un momento tale……….una canzone mi aiuterebbe a distrarmi….e a non pensarci più……….

Lo zebrato inizio a cantare quella canzone che gli risuonava nella testa .

-la seconda Alice fu il fante di quadri……lui cantava una canzone nel paese delle meraviglie……per riempirlo di ogni tipo di suono….

Una ragazza con dei lunghi capelli neri raccolti in molte trecce , vestita con un vestito un po’ rovinato verde e un grembiule da cucina si avvicino a Xigbar che stava cantando non più rannicchiato per terra ma semplicemente seduto.

-scusa , come si chiama questa canzone ? è molto bella

-non so come si chiama , lo improvvisata adesso nella mia testa….

-eh…. Continua a cantarla è bella

-certo…

Xigbar ricominciò a cantare e intorno a lui si raggruppò un gruppo di persone che ascoltavano le note della sua canzone.

-provò a superare il limita del suono…..creando un mondo folle….quell’alic…

Improvvisamente nella mente dello zebrato comparve il volto del bambino coi capelli rossi.

-……alice…..questa canzone…… è simile a quella che stava cantando il bambino…..

-hey ragazzo continua a cantare

-…………si……… a quell’alice crebbe un fiore tra gli occhi….dove si era sparato……nacque un fiore luminoso e rosso….prima era acclamato….e ora…..era destinato ad essere…….dimenticato….

Xigbar inzio a ridere come un folle e a ripetere come un matto la parola “sangue”.

-sangue…. Hahahahaha sapete che il rosso è il sangue ?!?! è meraviglioso…è rosso…molto rosso….. Hahahahahahaha.

Lo zebrato aveva perso del tutto la ragione , tiro fuori una pistola e se la punto alla testa , e prima di premere il grilletto disse “volete vederlo ! GUARDATELO !!!” appena premuto il grilletto si ritrovò a terra morto con il suo sangue che lo circondava, e con i passanti che cercavano aiuto .

-/-/-/-/-/-/-/-/-

-aaaah…. E anche questa alice è stata un fallimento…..ma per fortuna ho ancora una persona di riserva….. la troverò nel castello….

-/-/-/-/-/-/-/-/-

Seduto sul trono si trovava un ragazzo vestito regalmente con i capelli biondi a cresta nascosti sotto una corona piena di gemme preziose , con vicino due servitori , uno era vestito da domestico era un po’ mingherlino e aveva i capelli e la barba biondi  mentre l’altro aveva un armatura ed era alto 2 metri e mezzo come minimo e aveva i capelli corti e castani.

-cavolo!!! Solo oggi nel paese sono impazzite due persone !! il popolo potrebbe arrabbiarsi con me non credi Luxord ?

- si calmi vostra maestà la prego , il popolo non dubita di voi , tuttavia…

-zitto!! Di questo passo io rischio di impazzire , ma non voglio……..ma….anche se non impazzisco……invecchierò e morirò lo stesso…….vorrei……. non invecchiare mai , e rimanere sempre giovane…..

In quell’istante comparve il bambino dai capelli rosso fuoco proprio davanti al biondo re.

-hey, che sogno irresponsabile…… non vorresti invece diventare un Alice ?

-ancora tu ?!?! ………. Io…..io non tornerò nel mio mondo d’origine…. Lasciami in pace……. Non voglio tornare ad essere un cantante in quel disgustoso circo……. Cantare , cantare , sempre e solo cantare ! nessuno……guarda…..chi io sia veramente….. nessuno mi ama!.......ma qui……TUTTI MI AMANO !!!!

- ma è veramente cosi ? pensi che le persone ti amano per quello che sei ?

-zitto , zitto ! mi amano !!! ora va via……. Zitto e sparisci!!!!!

il biondo non avrebbe dovuto istigare il rosso…..lui si avvicino e posò la sua mano sulla gola del biondo…..

-il silenzio è quello che vuoi ?..... ma certo…..sei orgoglioso della tua voce ! sei sicuro di non voler essere più un divo ?

Strinse la presa sul collo del biondo fino a quando non si senti un suono strano, come quello di un campanello….. poi tolse la mano e ridacchio mentre sentiva la terza Alice tossire .

-COSA ? LA MIA VOCE!!!!

-hahahahaha penso che sia molto migliorata , è stupenda la voce che ti ho dato !!!!

-R-R-RESTITUISCIMI LA MIA VOCE…..

-la tua voce sarà per sempre cosi , brutta e vecchia ! forse ora avrai il silenzio che desideri !!! hahahahahaha!!!

Il rosso scompari mentre il biondo cadeva a terra piangendo disperato e i suoi servi cercavano di consolarlo e di farlo star meglio.

-/-/-/-/-/-/-/-/-

-la terza Alice fu il ragazzo di fiori…..era una bellissima figura nel paese delle meraviglie….creò un mondo conosciuto per la sua strana bellezza…..quest’Alice re del regno diventò……e presto i suoi sudditi nel oblio getto……con la mente ossessionata da un corpo giovane….. anche la sua voce come il popolo mori….

Il rosso aveva aggiuto la terza Alice alla canzone , ora però ne serviva un'altra…..

-fin ora si sono rivelati tutti dei falliti…..esisterà qualcuno di decente ?, forse ho bisogno di umani più giovani….. giusto!!! I bambini sono pieni di sogni ? era cosi semplice ! perché non ci ho mai pensato prima ? sarà perfetto !!!

-/-/-/-/-/-/-/-/-

Due gemelli diversi stavano giocando in un prato, il fratello minore avevi i capelli lunghi e argentati con due strane ciocche hai lati del viso , la sorella maggiore invece aveva i capelli un po’ più corti rosa con alcune ciocche che le cadevano sul viso . la sorella stava raccogliendo dei fiori colorati mentre il fratello stava dando la caccia a insetti vari.

-Xemmyyyyy guarda che bei fiori

- quante volte ti ho detto di non chiamarmi Xemmy , Marly ?

-ok ok , però tu non chiamarmi Marly.

-ok……..Marly

-Xemmy

-Marly

-ok basta

-va bene……..hey cosè quello ?

Il fratello minore prese in mano una lettere che si trovava li per terra che era senza mittente e sembrava essere stata messa li da poco. Una volta aperta ci trovarono dentro una carta di cuori e un invito al castello .

-ci vogliamo andare Xemmy ?

-ma non sappiamo dov’è il castello

-è questo il bello , riuscire a trovare il castello sarà come fare una caccia al tesoro , forza andiamo.

Iniziarono a cercare il castello e dopo un paio di ore si ritrovarono in una foresta.

-non credo che il castello sia da questa parte Marly.

-guarda!!!! C’è una persona dentro quella gabbia, andiamo a presentarci .

-ma sei scema ? se sta dentro la gabbia ci sarà un motivo

-che hai paura ? fai l’uomo una volta tanto

-uff…. e ok , andiamo

I due gemelli si avvicinarono ignari alla gabbia , al cui interno c’èra una ragazza bionda e magra girata di spalle.

-ciao io sono Marluxia

-io sono Xemnas….ci puoi dire perché sei rinchiusa qui dentro ?

La ragazza nemmeno si girò..

-mi chiamo Larxen….sono stata rinchiusa qui dentro da una persona cattiva…..

-ti libero io

-marly ferma chi ti dice che non sta mentendo ?

-me lo dico da sola

Fece la linguaccia al fratello e con un paio di rametti fece scattare la serratura della gabbia , entro dentro seguita dal fratello. Appena Larxen si girò capirono che avrebberò dovuto scappare…infatti Larxen era ancora ricoperta dal sangue delle sue vittime e impugnava la spada sporca di sangue con uno sguardo satanico terrificante.

-/-/-/-/-/-/-/-/-

-cosa ?!? non può andare cosi!!!......ah….ho fallito ancora…..il problema e che erano troppo curiosi….ora lei li farà dormire per sempre……

Il rosso inizio a cantare di nuovo quella canzone lugubre..

-seguendo la strada per la foresta….arrivò un invito dal castello…..l’asso di cuori delle carte da gioco….. la quarta Alice erano due gemelli di cuori…per curiosità andarono  nel paese delle merviglie….giunsero li solo ora…la sorella maggiore era graziosa…..il fratello minore era intelligente….ma andarono vicino alla prima alice….i loro sogni si infranserò…

La canzone ormai era giunta al termine….

-cho sarà il prossimo ?..ho bisogno di un Alice….loro non sono stati sufficienti…voglio che molte altre persone si ricordino di me…tutti dovranno farlo!!! Per esempio….credo proprio…….. CHE SIA ARRIVATO IL TUO TURNO….

TU CHE HAI LETTO FA ATTENZIONE…..RISCHI DI DIVENTARE LA QUINTA ALICE…..

 

 

Forse questo finale me lo potevo risparmiare…….naaaa…. se volete leggere meglio cercate su youtube alice human sacrifice sub ita e ricordate………………………………………………………….

POTRESTI ESSERE TU LA PROSSIMA ALICE!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SARETTA98