Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: Vega_95    07/08/2011    10 recensioni
Questa storia racconta delle avventura dei protagonisti della serie 5D's e di Jessica,la sorellina minore di Yusei,più piccola di lui di 2 anni,apparentemente sembra una normalissima ragazzina ma in realtà dentro di lei è nascosto qualcosa di potente e misterioso di cui nemmeno lei è a conoscenza.
Questa storia inizia due anni prima e termina molti anni dopo la lotta contro i Dark Signer,Yliaster non ci sarà,per un motivo che verrà svelata in seguito.
Ho cercata di renderla più shonen possibile ma per alcune parti non ce l'ho fatta descrivendo diverse scene shojo.
Una furiosa corsa contro il tempo,una disperata lotta contro l'oscirità che da millenni attanaglia l'umanità,amori sbocciati,una famiglia ritrovata,l'illusione di un'Utopia e una disperata ricerca della vendetta... saranno in grado i Predestinati di impedire l'apocalisse che si prepara a sconvolgere il loro mondo?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Crow Hogan, Jack Atlas, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Nuova città di domino è avvolta nel caos più totale,il cielo è ricoperto da terrificanti nubi nere squarciate da spaventosi fulmini,molte strade e palazzi sono stati distrutti da precedenti attacchi,onde anomale continuano a schiantarsi sulle coste sommergendo tutto ciò che si trova nelle vicinanze,al largo enormi mulinelli inghiottono nelle profondità ogni cosa gli capiti a tiro, le persone gridano spaventate.
Per fortuna c’è qualcuno che lotta per salvare la sua amata città,molti circuiti sono crollati ma uno è rimasto abbastanza intatto ed è su questo che si sta disputando un importantissimo duello tra Yusei e un misterioso duellante avvolto in un mantello di tenebre,alla guida di una stranissima duel runner nera che emana un’aura oscura da far accapponare la pelle,questo si fa chiamare l’oscuro signore;più distanti  da loro ci sono jack con Leo e luna attaccati,sui loro skate,Akiza sulla sua duel runner rossa e Crow in moto con un ragazzino.
 
Yusei sul terreno ha solo pulcino sonico(300 atk 300 def l.1) in difesa mentre il suo avversario controlla cyber drago maligno(atk 4000 def 2800 l.10)
Il predestinato pare molto agitato,l’esito di questo duello segnerà il destino del mondo intero,ma non è questo che rende così agitato Yusei,un altro pensiero lo assilla e l’oscuro signore fa di tutto perché questo non gli passi di mente;è il turno di Yusei ma il ragazzo pare non voler continuare,per colpa dell’oscuro hanno perso un’amica preziosa specialmente per Yusei e questo gli impedisce di reagire,per diverso tempo,alla fine per fortuna i suoi amici riescono a farlo tornare in se
 
Crow:ehi Yusei! Se non torni in te non potrai mai vendicarla! È questo che vuoi? Lasciare la sua morte impunita? Non starlo a sentire!
Jack annuisce:non lasciarti incantare Yusei se ti arrendi il mondo intero verrà avvolto dalle tenebre!
Yusei riacquista lucidità:avete ragione,ascoltami bene oscuro! Non ho nessuna intenzione di arrendermi,chiaro?!
 
L’oscuro ride:cambierai presto idea! È il mio turno!
 
YUSEI 500 LP SC 11
OSCURO SIGNORE 1600 LP SC 7

 
Yusei:carta trappola attivazione! Rinascita Cremisi- sto usando la carta che mi hai dato…distruggeremo l’oscuro signore insieme!- con questa carta posso rievocare dal cimitero un mostro synchro equipaggiato da una magia,quindi tornano in campo drago polvere di stelle e Tokkosho!
 
L’oscuro:bravo,bella mossa! Gioco una carta coperta e ora…cyber drago finale maligno attacca e distruggi Formula Synchro!
Yusei:carta trappola attivazione! Struttura del potere! Questa carta trappola non solo annulla il tuo attacco ma regala al mio mostro la differenza di punti che ci sono tra di lui e il tuo drago(3800 )!
L’oscuro non si smuove:non importa, attivo la carta magia Rinascita Maligna con la quale posso far tornare in gioco un mostro eliminato nella mia mano e il mostro che scelgo è drago bianco occhi blu maligno!ora evoco ingranaggio parallelo maligno(atk 0 def 0 l.2) che sincronizzo con un mostro maligno nella mia mano,quindi faccio scendere in campo drago bianco occhi blu maligno. Evocazione synchro! 2+8=10  Vieni a me drago paradosso maligno(atk 4000 def 4000 l.10)!vai e attacca il suo drago polvere di stelle!
 
Yusei pare spacciato,osserva il colpo avvicinarsi,stringendo una mano al cuore:Jessy….ho bisogno di te…perché mi hai lasciato..Jessy!
 
Gli altri predestinati vedendo la situazione si spaventano e gridano:Yusei!
Akiza resta in silenzio con la testa bassa ma ad un certo punto esplode,alza il viso rigato dalle lacrime,gridando con tutta la voce che ha in gola:YUSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Il predestinato torna in se alzando lo sguardo verso l’attacco del drago,gli torna in mente la scena di un esplosione avvenuta nel bel mezzo del satellite, i rottami di una duel runner sparsi ovunque,il volto di una ragazzina ferito e bagnato dalle lacrime e drago paradosso maligno scomparire del cielo
grida: è colpa tua!l’incidente…sei stato tu a causarlo! Maledetto bastardo!!! come hai potuto farlo!carta trappola attivazione! Attacco Finale!questa carta raddoppia i punti d’attacco di polvere di stelle che è quindi in grado di contrastare il tuo attacco! E grazie a Tokkosho viene eliminato dal gioco!
 
 
In una dimensione oscura qualcun altro sta lottando contro le tenebre per salvare il mondo,una duellante alla guida di  una duel runner rosso fuoco con il volante nero, sembrerebbe esausta,la sua tuta da moto rossa è tutta strappata,in testa porta un casco uguale a quello di Yusei ma con la visiera spezzata a metà che lascia intravedere i suoi occhi blu come il mare; sta duellando contro la stessa persona contro cui si sta battendo Yusei,lei ha schierati in campo figlia delle fenice(atk 300 def 300 l.4) e principessa licantropo(atk 2500 def 2400 l.8) mentre l’oscuro signore ha dalla sua parte drago paradosso maligno(atk 4000 def 4000 l.10)
 
RAGAZZA 100 LP
OSCURO 1300 LP

 
Ragazza:…ho evocato in campo il  synchro tuner cucciolo di drago scarlatto(atk 0 def 500 l.4), con la magia brucia livello tolgo un livello ad ogni synchro presente in campo(principessa licantropo l.7 cucciolo di drago scarlatto l.3)! Ora con ceneri della fenice,sacrifico figlia della fenice per evocare dal mio deck il synchro Fenix,portatrice di speranza(atk 1000 def 1000 l.2)!- Yusei…in questi 18 anni mi hai protetta,cresciuta,mi hai insegnato tutto quello che sapevi,ma ora…è giunto il momento che io impari a cavarmela da sola,l’oscuro signore è troppo potente,nemmeno l’accel synchro sarebbe sufficiente per sconfiggerlo..è arriva il momento di passare a un livello superiore…spero di esserne in grado…fratello,aiutami ti prego!-oscuro signore! Siamo giunti alla resa dei conti! L’emblema del male contro la luce della speranza!-accelera prendendo velocità- unisco tramite sincronizzazione principessa licantropo,cucciolo di drago scarlatto e Fenix!(7+3+2=12)
 
Prende una carta in mano richiamando a se tutti i suoi poteri di predestinata,la sua spalla destra si illumina e il sigillo del drago si espande su tutta la sua schiena.
Nello stesso momento i segni dei 6 predestinati si illuminano facendo intuire a tutti ciò che sta accadendo e riaccendendo nei loro cuori una nuova speranza.
La ragazza tiene una carta in mano all’altezza del cuore,comincia pronunciare una formula

 

discendi  luce di speranza,fiamma di vita…
…. Potente drago!porta la speranza nei nostri cuori…
… Mostrati a me potente e maestoso Drago Cremisi!!!!
 

Dalla ragazza si sprigiona una grandissima luce,molto simile a quella che emana l’ener-D,grida: DELTA ACCEL SYNCHRO!!!!!
Una vampata immensa di fiamme illumina tutta la dimensione oscura e da queste emerge il potentissimo drago cremisi(atk 5000 def 4500 l.12) che ruggisce contro l’oscuro
 
La ragazza:Drago cremisi attacca!
L’oscuro:se credi che sia così facile ti sbagli! Mondo infernale attivazione! Questa trappola elimina dal gioco tutti i mostri sulla mia parte del terreno e nel mio cimitero,azzera i punti d’attacco dei mostri del mio avversario e in campo mi permette di evocare il grande e magnifico…Signore degli inferi!
 
Le tenebre si fanno ancora più cupe intorno al signore oscuro fino a creare un vortice,dalla terra arrivano piccole luce violacee che vi entrano dentro; poco dopo viene fuori un mostro dall’aspetto orripilante con gli occhi rossi,fuori dalle orbita e grondante di una disgustosa sostanza nera e densa(atk 5000 def 5000 l.12).
Esattamente come tra la ragazza e il signore oscuro,drago cremisi e signore degli inferi si ritrovano a fronteggiarsi
 
Oscuro:signore degli inferi all’attacco!
La ragazza:No!!!!
 
 
Anche per Yusei le cose si mettono malissimo,l’oscuro,grazie alla carta trappola ritorno dall’altra dimensione, rievoca in campo quasi tutti i mostri presenti nel suo cimitero e il più debole di questi ha 2400 punti d’attacco,l’oscuro ordina ai suoi mostri di attaccare,per Yusei si mette malissimo,i suoi mostri non sono assolutamente in grado di reggere una simile potenza
 
 
La ragazza pare spacciata,solo una cosa potrebbe salvarla ma sarebbe anche la più tremenda di tutte,una carta,una carta che lei teme con tutta se stessa,chiude gli occhi premendo un pulsante e attivandola: carta trappola,attivazione!
 
Una luce bianca travolge tutto e tutti,nella dimensione oscura e in tutto il resto del mondo,anche Yusei e gli altri vengono coinvolti,dall’attivazione di quella carta si viene a creare un’esplosione apocalittica,la ragazza viene scaraventata via dalla sua duel runner,è in lacrime,il colpo le disintegra il casco liberando i suoi lunghissimi capelli lisci e neri,con 4 ciocche bionde
 
Tra se:l’ho fatto di nuovo…esattamente come 18 anni fa….allora ero una bambina,lo feci inconsciamente ma ora…l’ho causato volontariamente…mi dispiace,perdonatemi…..Yusei,ti voglio bene…
 
 
 
4 ANNI PRIMA…..
 
Al satellite tutto pare tranquillo,il sole sta per tramontare e le persone si affrettano a rientrare per paura di infrangere il coprifuoco ed essere arrestate dagli agenti.
Sul molo una ragazzina,dai capelli lunghi fino ai fianchi,neri,gli occhi blu e con indosso una maglietta a maniche corte azzurra,una gonna a pieghe nera,calze grigie lunghe fino a metà coscia e stivaletti dello stesso colore; sta osservando in lontananza nuova città di domino con lo sguardo pieno di speranza
 
tra se:un giorno anche agli abitanti del satellite sarà permesso vivere in città e tutti potranno avere una vita migliore
 
il vento le muove i capelli che fluttuano nell’aria,si sente chiamare:ehi Jess!
Si volta,alle sue spalle vede Kalin
Kalin:tuo fratello ti sta cercando,è meglio se torni a casa!
Jessica:ok va bene,grazie Kalin…
Kalin:di niente,stai attenta,ciao!
Jessica:ciao…-lo osserva andarsene - è da un po’ di tempo che Kalin si comporta in modo strano,è assetato di duelli continua a sfidare chiunque indossi un duel disk e sia provvisto di un deck..certe volte mi mette i brividi….però ha ragione,si sta facendo tardi e chi lo sente poi Yusei….
 
corre a casa, percorre la via principale dirigendosi dalla parte opposta alla città, il nascondiglio suo e di Yusei si trova nel tunnel della metro-treno infondo alla strada,correndo si scontra con un ragazzo,si ferma per scusarsi ma appena alza lo sguardo,si terrorizza,gli occhi di quel ragazzo la spaventano,hanno il colore del ghiaccio,questo continua a fissarla come se volesse qualcosa da lei,alla fine Jessica spaventata da quegli occhi scappa via senza dire niente.
Corre per la galleria sotterranea della mentro-treno fino a raggiungere il nascondiglio di Yusei e suo,un cumulo di macerie sistemate per creare due stanze,una più esterna provvista di un divano,diversi scaffali pieni di cip,duel disk e altre cose e un tavolo con un vecchio computer,l’altra stanza invece è più interna e li è situata la camera dei due fratelli.
 
Jessica:sono tornata!
Yusei:finalmente!mi stavo già preoccupando
Jessica:scusa ero al porto
Yusei:lo immaginavo….dai vieni
Le fa segno di avvicinarsi,sul tavolo c’è una scatolina con un fiocco rosso,
Jessica la prende incuriosita:che cos’è?
Yusei:aprilo
Jessica sorride:è per me?
apre la scatola e vi trova dentro un deck,
Yusei:è ora che tu ne abbia uno ormai hai quasi 14 anni
Jessica sorride:Yusei…grazie!-lo abbraccia
Yusei:dacci un occhiata almeno
Jessica:dammi il tempo!
inizia a guardare le carte una per una ma poi arrivata a una si blocca,diventa pallidissima e inizia a tremare
tra se:ma..questo è….è…no,non è possibile!
 

Jessica tiene il suo nuovo deck tra le mani osservando terrorizzata una carta,la sua mano inizia a tremare

Tra se:no,non può essere…non ci credo…quegli occhi….se solo ci penso io…
Yusei vedendo la reazione di sua sorella si preoccupa:Jessy…c’è qualcosa che non va?
Jessica si riprende distogliendo lo sguardo da quella carta:eh?no,no tutto bene
Yusei:sei così pallida…
Jessica:sto bene,credo
Yusei le mette una mano sulla fronte:no,non hai la febbre
Jessica si tira indietro:te l’ho detto sto bene,sono solo…un po’ stanca,credo
Yusei sorride:capisco,mangia qualcosa e poi vai a dormire
Jessica:ok,buona notte Yusei
Yusei la ferma:Jessy!
Jessica:che c’è?
Yusei:la cena
La ragazza sbuffa tirando fuori da un minifrigo vicino al tavolo uno yogurt:contento?
Yusei sospira:meglio di niente…
Jessica si dirige verso la sua stanza,mentre Yusei aspetta che se ne sia andata per buttarsi sul divano spaventato,tra se:no,non può essere quegli occhi sono gli stessi…di quella volta
ricorda il viso di sua sorella da piccola, il suo volto sporco di sangue e i suoi occhi sbarrati,il terrore dipinto sul suo viso
Sospira:Jessy…

Verso le 11 i due fratelli sono già a dormire,ma per entrambi,Jessica specialmente,si prospetta una lunga notte.
Verso mezzanotte la ragazza comincia a fare strani sogni che si tramutano presto in incubi; vede il viso del ragazzo incontrato poche ore prima per le strade del Satellite,i suoi capelli bianchi e disordinati,quegli occhi di ghiaccio,la osservava come se volesse a tutti i costi qualcosa da lei,subito dopo lo vede venire risucchiato e rinchiuso in una carta mostro,si tramuta nella carta che l’aveva tanto terrorizzata,il ragazzo incontrato al Satellite è lo stesso mostro del suo nuovo deck,la carta va in mille pezzi e il ragazzo torna reale,si avvicina a lei sogghignando,Jessica intravede nella sua bocca due canini lunghi e aguzzi,vorrebbe scappare ma non ci riesce,quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio le ricorda qualcosa di spaventoso,un vecchio ricordo che cerca di tornare a galla,più lui si avvicina e più lei è spaventata : tu…tu sei….

lui sorride,le si avvicina scostandole i capelli dalle spalle,appoggiandole le mani sulle spalle e avvicinando la testa alla gola,prima leccandola,Jessica,oltre ad essere disgustata è terrorizzata come mai in vita sua,nel giro di pochi secondi sente i denti del mostro affondare nel suo piccolo collo,lo sente succhiarle lentamente il sangue,le forze piano, piano vengono a mancarle

sussurra:lasciami….lasciami….-grida con tutta la voce che ha in gola-BASTA!!!!!

Si sveglia di soprassalto,resta ferma per un po’,dopo di che si sporge verso il comodino prendendo il suo deck e osservando quella carta mostro

Jessica:Zero,vampiro livello S-Mostro assetato di sangue,assale le sue vittime con grande violenza succhiandone tutto il sangue fino a prosciugarle…

Quella parole le fanno accapponare la pelle.
Sente un rumore ma essendo buio è difficile capire da dove provenga,resta seduta sul letto spaventata finché non sente una voce proprio accanto a lei :cosa c’è che non va?

Si prende uno spavento tremendo ma poi voltandosi vede suo fratello che si siede vicino a lei,Jessica tira un respiro di sollievo

Jessica:mi hai spaventata,lo sai?
Yusei:scusa,ti stavi agitando nel sonno,va tutto bene?
Jessica:sì….
Yusei:hai fatto un brutto sogno?
Jessica annuisce
Yusei:hai voglia di parlarne?
Jessica rimane in silenzio per un po’,poi si decide:questa carta…mi ricorda qualcosa…qualcosa di spaventoso e inquietante,non ti so dire ma ogni volta che la guardo provo una strana sensazione….ma forse è solo un impressione
Yusei è molto preoccupato,tra se:ti prego Jessy,non farlo,non ricordare….
La ragazza nota l’espressione preoccupata del fratello e si insospettisce:Yusei,qualcosa non va?
Yusei:no,niente,andiamo a dormire adesso
Jessica:ok…buona notte Yusei
Yusei:buona notte Jessy

Tornano entrambi a dormire,questa volta senza incubi anche se la mente di Yusei è assillata dal pensiero che sua sorella possa ricordare qualcosa che non dovrebbe.

La mattina seguente Yusei chiama la sorella che lo raggiunge fuori,sui vecchi binari del treno
Jessica:cosa c’è?
Yusei:prendi il tuo deck,facciamo una prova
La ragazza sorride andando a prendere le sue carte e un duel disk tra quelli sullo scaffale accanto al computer
Yusei:sei pronta?
Jessica annuisce,sorridendo:quando vuoi!
Insieme:combattiamo!!
Jessica ride:lo sai è la prima volta che duello contro di te
Yusei:veramente è la prima volta che duelli e basta!
Jessica:non è vero,ho sempre usato le tue carte!
Yusei:lasciamo perdere e cominciamo
Jessica:comincio io!pesco!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 4000 LP

Jessica osserva le carte che tiene in mano:dunque vediamo….cosa posso giocare….

In quel momento i due fratelli vengono raggiunti da Kalin,Crow e Jack
Crow:ehi Yusei,Jessy! Che fate?
Yusei:ciao ragazzi!
Jessica:ciao!
Kalin:perché state duellando?
Jack:no, la vera domanda è da quando Jessica sa duellare?!
La ragazza lo fulmina con lo sguardo
Kalin per evitare che Jessica e Jack comincino ad azzuffarsi interviene:senti Jess,dove l’hai preso quel deck?
Jessica si volta verso Kalin rispondendogli con il tono più gentile e cortese possibile e arrossendo anche un pochino:è…è un regalo di Yusei…
Crow:che forza! Hai un deck tutto tuo? Fai vedere!
Yusei:volevamo collaudarlo con un duello
Jack:ma se Jessica sono sa nemmeno tenere le carte in mano!
Jessica:ti faccio vedere io di che cosa sono capace!evoco Bella,Vampira Immune(atk 1300 def 1000 l.2) in posizione d’attacco!

Sul terreno compare una vampira dai capelli lunghi e castani, con gli occhi rossi come il sangue e con indosso un abito gotico nero.

Yusei:brava,buon inizio,è il mio turno!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 4000 LP

io invece evoco Guerriero Velocizzato(atk 900 def 400 l.2) che come penso tu sappia già nel turno in cui è evocato raddoppia i suoi punti di attacco(atk 1800),quindi vai guerriero velocizzato riporta Bella nella tomba!
Jessica scende a 3500 lifepoint
Kalin:accidenti Yusei non si risparmia!
Jessica:la mia vampira!
Yusei:scusa Jessy
Jessica:il duello è appena cominciato Yusei e io ho ancora molte carte da giocare
Yusei sorride:così mi piaci
Jessica:è il mio turno!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 3500 LP

Jessica:allora vediamo un po’ cosa potrei giocare….oh sì bella questa…gioco Rosalie,Vampira in Difesa(atk 1000 def 1800 l.2), in posizione di difesa! Termino il mio turno

Jessica evoca una seconda vampira, questa volta bionda,con gli occhi rosso sangue e un abito verde scuro stile ‘900

Yusei pesca:è il mio turno!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 3500 LP

allora chiamo in campo Rottame Synchron(atk 1300 de f 500 l.3). Unisco Guerriero Velocizzato di livello 2 a Rottame Synchron di livello 3! I desideri uniti divengono una stella che risplende di nuova luce che illuminerà la tua strada!(3+2=5)Evocazione Synchro! Vieni a me Guerriero Rottame(atk 2300 def 1300 l.5)!
Kalin:ehi Yusei non ti sembra di esagerare un po’?
Jessica sorride
Yusei:Guerriero Rottame vai e attacca!
Rosalie viene distrutta ma Jessica sorride
Crow:perché Jessica sorride?il suo mostro è stato distrutto

Guerriero Rottame torna al suo posto ma si mette in posizione di difesa e i suoi punti vengono azzerati

Yusei:che succede?perché il mio guerriero si è messo in posizione di difesa?
Jessica:perché hai attivato il potere speciale del mio vampiro,quando Rosalie si trova in posizione di difesa e viene attaccata costringe il mostro avversario a passare in posizione di difesa e riduce i suoi punti a 0 per la durata dell’intero turno
Yusei:brava i miei complimenti ma resta il fatto che tu ora sei senza mostri sul terreno
Jessica:a questo c’è sempre un rimedio…
Yusei:metto sul terreno una carta coperta e ti passo il turno,avanti fammi vedere di cosa sei capace
Jessica:con immenso piacere,pesco!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 3500 LP

Kalin:tutto sommato,per essere il suo primo vero duello,non se la sta cavando male
Jack:è solo una dilettante
Crow:è in perfetta sintonia con il suo nuovo deck,quasi come se in lei esistesse una lato oscuro che solo quel deck è in grado di risvegliare

A quelle parole Jack e Yusei si danno uno sguardo preoccupato,Jessica invece non vi presta particolare attenzione,per fortuna.

Jessica pesca, osservando la carta che tiene in mano si spaventa, è Zero,Vampiro di livello S,le torna in mente il momento in cui il vampiro l’ha morsa,posa la mano sul braccio sinistro.

Yusei si spaventa:Jessy cos’hai?
Jessica:niente…giochiamo!evoco Emmet,Il Possente(atk 1500 def 1400 l.2) e attivo la carta magia Amore di Vampiro che mi permette di evocare la sua anima gemella quindi fa il suo ritorno Rosalie in posizione di difesa(def 1800) e per effetto di Amore di Vampiro entrambi guadagnano 100 punti extra(Rosalie def 1900, Emmet atk 1600),vai Emmet spedisci Guerriero Rottame al cimitero!
Yusei:eh no cara io gioco la carta trappola Spaventapasseri di Ferraglia che annulla il tuo attacco
Jessica:beh allora gioco una carta coperta,tocca a te!
Yusei:è il mio turno!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 3500 LP

Guerriero Rottame torna in posizione di attacco e ora vai distruggi Emmet!

Jessica scende a 3100 lifepoint

Crow:no,un momento c’è qualcosa che non va nel punteggio di Jessy è troppo alto!
Yusei:cos’hai combinato?
Jessica:quando è in fase di battaglia i punti d’ attacco di Emmet salgono di 300 unità,in entrambi i turni, in questo modo il danno che avrei dovuto subire si riduce. E ora a me!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 3100 LP

Jessica:per prima cosa evoco Edward,il leggi pensieri(atk 1500 def 1300 l.2) e grazie all’effetto di Amore di Vampiro riporto in campo Bella,attivo il potere speciale dei miei vampiri,se devo effettuare un’evocazione synchro uno dei mostri diventa un mostro non-tuner permettendo così la sincronizzazione,ora unisco Emmet di livello 2 a e Edward di livello 2!Soave canto che illumini le stelle della notte,potente creatura dei boschi! (2+2=4)Appari Lupo Grigio(atk 800 def 500 l.2)!

Viene evocato in campo un lupo dal manto grigio molto scuro, con una cicatrice a forma di ‘X’ sul petto, dal fisico possente e un aspetto aggressivo.

Jack:l’ho detto io che non sa duellare!
Kalin:perché ha sacrificato 2 mostri per evocarne uno che ha la metà dei loro punti di attacco?
Yusei sorride:stupiscimi
Jessica:con immenso piacere,vedi Yusei se tu hai dalla tua parte del terreno un mostro con più di 2000 punti di attacco Lupo Grigio lo scavalca attaccandoti direttamente e non sperare di usare Spaventa Passeri di ferraglia perché il mio tenero cucciolo scavalca anche quella
Crow:cavolo!chiamalo tenere cucciolo
Yusei scende a 3200 lifepoint ma reagisce subito:adesso ti faccio vedere io!

YUSEI 4000 LP
JESSICA 3100 LP

Yusei:Guerriero Rottame vai e manda Bella al cimitero! Termino con una carta coperta
Jessica perde 900 lifepoint,tra se:non voglio perdere,devo trovare una soluzione…

tocca la carta del vampiro livello S,prova una strana sensazione,il cuore le batte forte,è tentata a evocarlo ma dall’altra ha paura; alla fine si decide: è il mio turno!

YUSEI 3200 LP
JESSICA 2200 LP

Jessica: unisco tramite sincronizzazione Lupo Grigio di livello 4 a Rosalie di livello 2!(4+2=6) Evocazione Synchro! Mostrati, Zero, livello S(atk 2400 def 1000 l.6)!


Appena la carta tocca il duel disk si sprigiona un fumo nero e delle scosse elettriche,c’è un’esplosione che scaraventa Jessica a terra creando un gran polverone,tutti si spaventano e preoccupano per lei
 
Yusei:Jessy!
Crow:ma che succede?
Kalin:ci deve essere un guasto nel duel disk!
 
Tra il fumo si sente una risata demoniaca che fa raggelare il sangue,il polverone comincia a diradarsi e da questo vengono fuori Jessica,seduta a terra,terrorizzata a morte e il vampiro appena evocato accanto a lei;appena Yusei scorge il mostro diventa pallidissimo, anche lui si spaventa,continue e confuse immagini affollano la sua mente,il volto di quel mostro sporco di sangue,i suoi affilatissimi canini.
Il vampiro analizza un attimo la situazione,lancia un’occhiata a Yusei,vedendo l’espressione spaventata del ragazzo sorride divertito,dopo di che si volta vero Jack,Crow e Kalin molto confusi dall’accaduto sogghignando,per ultimo posa il suo sguardo sulla ragazza a terra a pochi passi da lui,si volta verso di lei sorridendo e inginocchiandosi
 
Zero:piccola Jessy, grazie per avermi evocato
Yusei cerca di riprendersi dallo spavento ma a fatica riesce a sussurrare:no..Jessy…stai attenta…..
il vampiro accarezza il volto di Jessica mantenendo il suo ghigno malefico:la tua pelle è così morbida…mi viene voglia di morderla
 
Jessica si spaventa, le torna in mente il sogno della notte precedente,vorrebbe fare qualcosa ma è troppo impaurita per farlo,senza nemmeno rendersene conto si trova Zero alle spalle,si alza in piedi di scatto senza riuscire a proferire parola.
Ormai è chiaro il mostro appena evocato è reale e non ha buone intenzioni,i ragazzi si preoccupano per l’amica e la incitano a scappare; Jessica vorrebbe farlo ma il vampiro la blocca mettendole un braccio attorno al collo.
Quel gesto fa tornare in se Yusei che grida:lasciala!
Jessica,trema ma trova il coraggio di parlare:chi sei? cosa vuoi da me?
Zero:oh piccola Jessy,così mi deludi…davvero ti sei dimenticata di me? vediamo se in questo modo riuscirò a farti ricordare….
 
Apre la bocca con l’intento di morderla,questo gesto spaventa tutti,Jessica comincia a dimenarsi:no,non voglio,lasciami!
Crow:Jessy!!!
Kalin:dobbiamo fare qualcosa!
Jack:Yusei devi concludere il duello!
Kalin:sbrigati!
Yusei,capisce quello che i suoi amici vogliono dire:sì ho capito -al vampiro- Zero! Non le farai di nuovo del male!
Zero lascia andare Jessica:cosa vorresti fare?
Yusei:Sei stato evocato come mostro synchro sul terreno di mia sorella,comportati come tale!
Zero sorride:interessante il destino della piccola Jessy dettato da un duello,mi piace…e va bene! Vediamo un po’ cosa sei in grado di fare,piccolo lanciatore!
Yusei:vedrai! -pesca- Attivo la carta trappola Rinascita Generosa con la quale faccio tornare in campo Guerriero Velocizzato(atk 900 def 400 l.2),dopo di che evoco Dissimulatore di Effetto(atk 0 def 0 l.1),unisco Guerriero Rottame di livello 5 a Guerriero Velocizzato di livello 2 a Dissimulatore di Effetto di livello 1!Le stelle unite danno vita ad una nuova forza che illuminerà la tua strada!(5+2+1=8)Evocazione Synchro! Prendi il volo Drago Polvere di Stelle(atk 2500 def 2000 l.8)!vai e distruggi quel livello S!!
Kalin:ora Jess è salva!
Zero ride:illusi!non cantate vittoria troppo presto!in quanto mostro del vostro patetico gioco di carte,ho anche io un potere speciale,in fase di battaglia i miei punti diventano pari a quelli del mostro che mi attacca(atk 2500)!
Kalin:non ha senso! In questo modo i mostri verranno distrutti entrambi!
Zero:potrete distruggere il mio corpo ma non la mia essenza,la ragazzina mi appartiene!
 
Salta verso Drago Polvere di Stelle,i due mostri si scontrano venendo entrambi eliminati;benché scomparso dal terreno si sente ancora chiaramente la presenza del mostro,Yusei non si lascia certo spaventare,non a questo punto del duello,attiva infatti una carta trappola
 
Yusei:attivo Raffica Cosmica che sottrae al mio avversario un numero di lifepoint pari a quelli di Drago Polvere di Stelle!
 
Dalla carta si viene a creare un vortice d’aria che travolge Jessica,riducendo i suoi lifepoint a 0,portandole via il duel disk dal braccio che cade a terra e distruggendo del tutto la presenza del vampiro,quando tutto torna alla normalità,la ragazza  scivola a terra priva di forze, nei suoi occhi è dipinto il terrore allo stato puro,i 4 ragazzi corrono da lei
 
Yusei posa le mani sulle spalle della sorella cercando di guardarla negli occhi e di farla tornare in se:è finita Jessy,è tutto finito!Jessy…. Rispondimi ti prego,Jessy!
Jessica appoggia la testa al petto del fratello senza dire una sola parola ma continuando a tremare,Yusei cerca di tranquillizzarla:va tutto bene,non devi preoccuparti,è finita…
Jack osserva Yusei con sguardo severo,dopo un po’ si decide a parlare:Yusei,devo parlarti!  
 
Il tono severo utilizzato da Jack fa capire a Yusei che è una cosa molto importante,prende la sorella in braccio alzandosi,questa tiene la testa appoggiata a Yusei,gli occhi le si chiudono per la stanchezza,la paura è stata tale da prosciugarle gran parte delle sue energie, cerca però di rimanere cosciente
 
Jack,rivolgendosi a Kalin e Crow:pensateci voi a lei
I due amici annuiscono,Kalin prende la ragazzina tra le braccia,questo gesto la fa arrossire un po’,ma è troppo stanca per pensarci, infatti pochi secondi dopo essere stata presa da Kalin sviene;Crow  e Kalin entrano nel rifugio coricando Jessica nel letto e lasciando Jack e Yusei da soli.
 
Jack subito sgrida Yusei:ma che ti è saltato in mente? Perché le hai dato quel deck? Vuoi forse risvegliarla?
Yusei:Jack,un deck deve rispecchiare l’animo del suo possessore!
Jack:quindi tu la vedi ancora così…nonostante tutti questi anni?
Yusei:certo che no! però…non puoi negare che non fosse in  perfetta sintonia con quelle carte!
Jack:vuoi davvero che torni quello che era? Vuoi davvero che torni ad essere un demone…un mostro allontanato e temuto da tutti?!
Quelle parole fanno infuriare Yusei che afferra Jack per la giacca strattonandolo:non azzardati a chiamarla di nuovo così!!! Jessy non è un mostro!
Jack si toglie la mani di Yusei di dosso:allora dimmelo tu,cos’era tua sorella prima di quel giorno?
Yusei abbassa lo sguardo:era…era solo una bambina con un grande peso nel cuore!
Jack:sai che non è così… -sospira- se dovesse risvegliarsi cosa hai intenzione di fare?
Yusei non risponde
Jack:hai la fiala?
Yusei:certo
Tira fuori dalla tasca una fialetta alta massimo 3 cm con all’interno un liquido bluastro
Yusei:spero di non doverla usare…
Jack:temo che dovrai farlo,più usa quel deck più la vera se stessa emerge,hai visto come duellava,benché temesse Zero,lo ha evocato lo stesso,pur di vincere
Yusei:ho visto…se riuscisse però a risvegliare solo la sua parte positiva però…
Jack:è impossibile e tu lo sai! Dobbiamo solo sperare che non le torni la memoria e se dovesse capitare,somministrarle immediatamente la fiala.
Yusei,anche se con uno sguardo molto triste e pensieroso annuisce
 
Li raggiungono Kalin e Crow
Kalin:va tutto bene?
Yusei:sì,come sta Jessy?
Crow:sembra tranquilla,adesso sta dormendo
Kalin mostra la carta di Zero agli altri:che ne facciamo?
Crow:chi l’avrebbe mai immaginato che in questa carta ci fosse un potere tanto distruttivo…
Jack:dobbiamo eliminarla,quel mostro non deve più avvicinarsi a Jessica
Crow:perché?
Jack:perché oltre a mettere in pericolo lei,metterebbe in pericolo tutti gli abitanti del Satellite!
Yusei si dirige verso casa,si ferma un attimo rivolgendosi a loro:distruggete quella carta!
Detto questo va dalla sorella mentre Jack,Kalin e Crow se ne vanno, distruggendo la carta.
 
Yusei entra nella camera da letto,sedendosi vicino a Jessica e sospirando: Jessy….non avrei mai pensato che la storia potesse ripetersi,come ho potuto essere così ingenuo,sono stato io a regalarti questo deck….non posso credere che sia tornato…
 
Gli tornano in mente delle immagini di quando erano piccoli,l’espressione di Jessica e un mostro  accanto a lei con il volto macchiato del sangue della sorellina.
 
Yusei:sì,quella volta sono riuscito a salvarti Jessy ma adesso…ne sarò ancora in grado…sembrava molto più forte dell’ultima volta… Ti prego Jessy,non ricordare,non farlo in alcun modo….
Dopo pochi minuti la ragazzina riapre gli occhi:ma che…cos’è successo?Yusei…
Yusei:ti sei ripresa,è un vero sollievo
Jessica:cosa è….
 
In quel momento ricorda tutto,il duello l’evocazione synchro e il vampiro che ha cercato di morderla
 
Yusei:è finita Jessy,quel mostro non ti farà più del male,mai più!
Jessica scuote la testa:quella carta era solo un avvertimento io…io l’ho visto ieri quando tornavo a casa,l’ho incontrato il livello S
Yusei:stai dicendo che è vivo?!
Jessica:tornerà lo sento,vuole il mio sangue e farà di tutto per averlo
Yusei scatta in piedi:non lo permetterò mai Jessy!
Jessica:Yusei….
Yusei:ascoltami nessuno ti farà del male te lo assicuro,questa è una promessa!
Jessica si tocca il collo:il suo respiro così freddo,se solo ci ripenso mi vengono i brividi….provo una strana sensazione…come se..come se l’avessi già incontrato…
Yusei sospira,Jessica:è così non è vero?
Yusei:non voglio mentirti Jessy…sì tu l’hai già incontrato,allora tu eri piccola,avrai avuto pressappoco 4 anni e anche i poteri di quel mostro erano nettamente inferiori…
 
”lungo le strade del satellite qualcuno ha abbandonato un vecchio duel disk tutto rotto,questo viene trovato da una bambina con gli occhi blu e dei lunghissimi capelli neri legati in due codini,la piccola è Jessica che prende il duel disk tra le mani,nel momento in cui lo fa,dal cimitero esce una carta mostro,Jessica, affascinata da quella carta la attiva,come aveva visto fare da alcune persone del quartiere,davanti a lei si materializza un mostro vampiro con i capelli spettinati bianchi,gli occhi colore del ghiaccio,una maglia nera a righe grigie,un paio di jeans scuri con stivali bianchi e al collo diverse collane argentate raffiguranti croci e altri simboli simili,si tratta di Zero,questo si volta verso la bambina che lo guarda incuriosita,il vampiro si inginocchia davanti a lei
 
Zero:grazie piccola,mi hai liberato da un malefico sortilegio
Jessica:chi sei? E che cos’è un sortilegio?
il vampiro le prende il braccio strofinandoselo sul viso:il tuo sangue è così profumato…
le morde il braccio,Jessica nell’innocenza di una bambina non si rende conto di quello che succede,prova dolore,si sente risucchiare via la vita,si lamenta:che fai…smettila…mi fai male….
tenta di tirarsi indietro ma inutilmente ,la presa di Zero è troppo forte, in quel momento arriva Yusei:Jessy!
Jessica:fratellone!!aiutami….mi fa…male…
Perde i sensi cadendo addosso al mostro che le sta prosciugando tutto il sangue,Yusei si spaventa vedendo la sorellina in quelle condizioni, prende una pietra colpendolo in pieno,Zero alza lo sguardo, i suoi occhi sono diventati rossi, il suo volto è sporco del sangue della piccola Jessica;Yusei corre verso la sorellina,quando è abbastanza vicino riesce a  vedere la carta sul duel disk e capisce che quel vampiro è stato evocato da quella carta,deciso a salvare la sorella calpesta il duel disk che va in mille pezzi e il vampiro si dissolve scomparendo in un lamento”
 
Yusei:da allora credo che il suo potere sia aumentato….e se davvero come dici tu è tornato in vita….
Jessica si stringe il braccio:e così quel mostro si è già nutrito del mio sangue… ecco perché ha tentato di mordermi…voleva saziarsi di nuovo,riavere lo stesso sapore di allora….. -stringe fortissimo il braccio- io non glielo permetterò!.
 Sono passate diverse ore dal duello tra i due fratelli nel sotterraneo della metro,per le vie del Satellite si sta aggirando Zero che cerca in ogni modo di saziare la sua sete di sangue e lasciandosi dietro una scia di persone di cui si è nutrito senza però trovare soddisfazione;il vampiro si sta dissetando del sangue di una donna,sta per ucciderla ma una voce,metallica,autoritaria e alquanto inquietante lo ferma ordinandogli di smetterla,Zero lascia cadere la sua vittima a terra esanime.

La voce:non ti ho mandato al Satellite per lasciarti dietro una scia di morti!
Zero:non ho ancora ucciso nessuno,sono vivi!
La voce:allora,l’hai incontrata?
Zero sogghigna:certo,è solo una mocciosa,non sarà difficile
La voce:raggiungimi!

Zero crea davanti a se una fenditura entrando in un luogo senza spazio e tempo,completamente bianco,davanti a lui si trova una figura possente,un uomo avvolto in una tunica bianca con il volto coperto da una maschera di ferro
Zero:eccomi qui
L’uomo:allora,cosa mi dici?
Zero:te l’ho detto,è solo una stupida ragazzina paurosa,ucciderla non sarà tanto difficile
L’uomo:era da sola?
Zero:purtroppo no,c’erano suo fratello e i suoi amici,quel ragazzo è così fastidioso! Se non fosse stato per lui a quest’ora Jessica sarebbe già in mano nostra!
L’uomo:devi portarmi Jessica! Ad ogni costo!
Zero s’inchina:certo,come desideri
L’uomo:usa i mezzi che vuoi,ma ricordati,la voglio viva!sarò io a darle il colpo di grazia, voglio che veda in faccia colui che stroncherà la sua giovane vita! Sono curioso di sapere che faccia farà sapendo chi sono realmente!

Così dicendo scompare facendo tornare Zero al Satellite

Il vampiro sorride:Jessica Fudo,il tuo sangue sarà mio!

Nello stesso momento in cui Zero pronuncia il suo nome,Jessica, in camera sua, rabbrividisce senza capirne però il motivo,Yusei la raggiunge con un ciondolo a forma di cuore dorato in mano

Yusei:ehi Jessy,guarda cos’ho trovato
Jessica:è il mio ciondolo!
Yusei:era per terra all’entrata

Yusei porge il ciondolo alla sorella che lo apre per controllare che non si sia rotto niente,all’interno c’è una foto di loro due da bambini,Jessica aveva nemmeno 2 anni,aveva appena imparato a camminare e Yusei la stava aiutando.

Yusei:sai,dovresti stare più attenta,non è un giocattolo
Jessica:sì lo so,l’avevo in tasca,deve essermi caduto
Yusei:non potresti tenerlo al collo? Mi sentirei più tranquillo sapendo che lo porti sempre con te
Jessica:al Satellite è pieno di ladri,questo ciondolo è troppo prezioso,non voglio che qualcuno cerchi di rubarmelo
Yusei:questo è vero,però se fossi in pericolo?
Jessica:il tuo si illuminerebbe comunque,ti ricordo che reagiscono con il battito del nostro cuore,quando siamo in pericolo il ciondolo capta il segnale e lo trasmette all’altro
Yusei:sì ma se lo tenessi al collo,il segnale sarebbe migliore,che dici?
Jessica:non capisco perché questa ramanzina,nemmeno tu lo tieni al collo
Yusei:certo che lo porto al collo!

Tira fuori da sotto la maglia un medaglione argentato,anche all’interno di questo c’è la stessa foto che ha quello della sorella

Jessica sorride:certo che i nostri genitori erano dei geni,creare un meccanismo del genere non credo che sia stato tanto facile!
Yusei:sì ma anche il sistema di localizzazione che ci hai installato tu non è niente male!


Nel frattempo Crow sta giocando a carte in un vecchio palazzo con alcuni ragazzini mentre Kalin osserva l’isola dall’alto
Crow:Kalin,non ti è sembrato strano il comportamento di Jack e Yusei,prima?
Kalin:quei due nascondono qualcosa,avevano già incontrato quel vampiro prima d’ora
Crow:siamo amici,perché ci tengono all’oscuro di tutto?
Kalin:è solo un impressione ma credo che anche Jess ne sia completamente all’oscuro
Crow:sembra tutto così strano….


Anche Jack è assorto nei suoi pensieri,in un vecchio teatro abbandonato,seduto su una specie di trono al centro di un palco,nella sua mente ricorda una bambina circondata da un’energia spaventosa e una terrificante luce negli occhi

Tra se:se solo penso a ciò che accadde quel giorno mi vengono i brividi,credo di non aver mai avuto tanto paura in vita mia,quella bambina….no,no! quella bambina è morta,non tornerà mai più… però se dovesse..che succederà?


Sono passati un paio di giorni da quando Yusei e gli altri hanno incontrato Zero,le persone,attaccate dal vampiro sono sempre di più,Yusei però cerca di tenere queste voci nascoste a Jessica per non spaventarla;dopo giorni Zero trova finalmente il nascondiglio dei due fratelli,si ferma davanti all’entrata del tunnel

Zero:finalmente ti ho trovata Jessica

Esattamente come la volta precedente un brivido percorre la schiena della ragazza,solo che questa volta è accompagnato da una strana sensazione,scatta in piedi

Yusei:ehi Jessy! Che ti prende?

Senza dire niente Jessica corre fuori in strada,trovandosi faccia a faccia con Zero che la stava aspettando,il vampiro sorride,la ragazzina sembra invece molto sorpresa,sapeva che era vivo,ma non voleva crederci,solo che ora è qui,in carne ed ossa davanti a lei

Jessica sussurra:s-sei tu?
Zero:vedo che il veleno che ti ho iniettato 9 anni fa è ancora attivo nel tuo corpo e ti rende sensibile alla mia presenza,peccato che non sia stato sufficiente a trasformarti
Jessica:non sarò mai un mostro assetato di sangue come te,non voglio e piuttosto che diventarlo io preferirei morire!
Zero:uh,uh la gattina tira fuori le unghie,non sembravi così combattiva quel giorno,hai lasciato che mi dissetassi del tuo sangue senza muovere nemmeno un dito
Jessica:avevo solo 4 anni! non mi rendevo neanche conto di cosa mi stava succedendo ma ora le cose sono diverse,ora mi vendicherò di quelli che mi hai fatto…
Zero sorride:certo come no!

I suoi occhi cominciano a emanare una luce rossa e un dolore incredibile colpisce Jessica al braccio sinistro,cade a terra in ginocchio posando una mano sul punto in cui Zero l’aveva morsa quando era piccola.

Zero:il punto in cui ti ho morsa,si proprio lì dove provi quell’immenso dolore… oh piccola Jessy il tempo è passato,sei cresciuta e il tuo sangue è diventato ancora più appetitoso,questo profumo così inebriante… non vedo l’ora di dissetarmene di nuovo!

Yusei raggiunge la sorella interrompendo la conversazione tra i due:scordatelo! io non te lo permetterò!

fa per correre in soccorso della sorella ma Zero con un semplice sguardo attiva i suoi poteri sollevando il ragazzo per aria e lanciandolo contro il muro del palazzo accanto

Jessica:Yusei!

Tempo pochi secondi e Zero è davanti a lei fissandola negli occhi,quello sguardo spaventa Jessica che comincia a tremare,Zero le sorride dolcemente utilizzando un tono rassicurante

Zero:no,non devi aver paura,stai tranquilla piccola Jessy,non sentirai niente -le scosta i capelli dal viso- piano, piano sentirai le forza venirti a mancare e lentamente sprofonderai in un lungo sonno
Jessica:no io non voglio….
Yusei cerca di alzarsi ma inutilmente,il colpo è stato troppo forte,sussurra:Jessy…
Zero:su non aver paura,al tuo risveglio sarai una splendida vampira,sarai immortale e potrai avere tutto il sangue che desideri
Jessica scuote la testa:no io voglio restare me stessa….
Zero:troppo tardi,il tuo destino è stato segnato dal giorno in cui assaggiai per la prima volta il tuo sangue,da quel momento tu mi appartieni Jessica Fudo!!
Yusei cerca di reagire:Jessy!!!

Il vampiro le si avvicina affondando i suoi canini del collo della ragazza,questa esala un profondo respiro,non può e non riesce a fare niente,si sente succhiare via la vita,si aggrappa alla maglia di Zero cercando di sopportare il dolore del morso,sa ciò che la aspetta,quanto tutto sarà finito,al suo risveglio sarà diventata una vampira e ogni legame con il mondo nel quale è cresciuta svanirà nel nulla,dovrà dire addio a suoi fratello,ai suoi amici….i suoi occhi si riempiono di lacrime

tra se:è davvero questo il mio destino?diventare un mostro?stroncare la vita di innocenti per sopravvivere?no io non voglio….non voglio lasciare Yusei…e poi Crow….Kalin!c’è una cosa che devo dirgli…. – con tono meno preoccupato- e Jack…

le lacrime le scorrono sul viso,ormai è allo stremo, lascia andare Zero che però non smette di nutrirsi di lei,Jessica non dice niente aspetta solo l’avvenire del suo destino,Yusei però non riesce a restare impassibile davanti a tutto ciò,grida con tutta la voce che ha in gola:basta,smettila…lasciala!!!!!!!!!!! Jessy!!!!

 
Yusei vede sua sorella piangere,percepisce la sua grandissima paura,il pensiero di non poterla salvare lo manda in bestia,trova la forza di alzarsi afferrando una pietra e lanciandola contro Zero che lascia così andare la sua preda,Jessica scivola a terra priva di sensi circondata da spruzzi di sangue proveniente dalla sua ferita e dai denti del vampiro
 
Zero:quando imparerai a stare al tuo posto ragazzino?
Yusei:non ti lascerò trasformare mia sorella in mostro come te! Ho promesso che l’avrei protetta ad ogni costo ed è quello che farò!
Zero ride:ah già la famosa promessa di Yusei Fudo…patetico!
Yusei sembra sorpreso:cosa?
Zero:sì io so tutto di quella promessa e di ciò che accadde quel giorno! Vuoi sapere una cosa? quando tua sorella si trasformerà in una vampira tutti i suoi ricordi torneranno al loro posto!
Yusei:non te lo permetterò!
Zero:ah sì? E come? Se ti reggi a malapena in piedi!
 
È vero,il colpo che Yusei ha preso sbattendo contro quel muro è stato molto forte stordendolo parecchio,il ragazzo fa molta a fatica a reggersi in piedi,le gambe gli tremano ma nonostante questo cerca d reagire solo ed esclusivamente per il bene della sua adorata Jessy
 
Yusei: se proprio vuoi dissetarti del sangue di qualcuno allora prendi il mio ma lascia Jessy lei non merita di soffrire!trasforma me!
Zero sorride:sacrificheresti te stesso per questa ragazzina? Devi esserti spaventato parecchio quel giorno per prendere una simile decisione…ok trasformerò te – stupido! Non sa che una volta diventato un vampiro sarà lui stesso a uccidere sua sorella! – prima però vorrei svelarti un piccolo segreto,la persona che mi ha liberato dal maleficio di cui ero prigioniero è una tua vecchia conoscenza
Yusei:di che parli?
Zero:Parlo dell’uomo che 8 anni fa tentò di uccidervi!
Yusei rimane sconcertato da quelle parole:che cosa?
Zero gli si avvicina:e ora lasciami bere il tuo sangue!
 
Il vampiro si avvicina al ragazzo,rimasto scioccato da una simile affermazione da parte di Zero,sta per morderlo quando una voce lo interrompe:lascialo stare!
Anche se pallida e tremante,Jessica si è rialzata e vedendo ciò che Zero stava per fare a suo fratello non ha potuto fare a meno di fermarlo.
 
Zero si allontana da Yusei ridendo:ti ho dissanguata e nonostante questo riesci a reggerti in piedi?
Yusei:Jessy…
Jessica:Yusei,9 anni fa risvegliai Zero e ora è arrivato il momento che ne paghi le conseguenze!non t’immischiare,tu non centri niente!
Yusei:smettila!non permetterò che ti faccia del male Jessy!
Jessica:Zero,per favore,completa la tua opera,trasformami nel mostro che vuoi che diventi….
Zero sorride,colpisce Yusei con un pugno nello stomaco facendolo cadere a terra piegato in due dal dolore,dopo di che si avvicina di nuovo a Jessica:come desideri
 
Si avvicina alla ragazza osservandola negli occhi,lei è terrorizzata ma per non coinvolgere suo fratello è pronta a sacrificarsi,gli occhi di ghiaccio del mostro si tingono di nuovo del colore del sangue spaventando ancora di più la povera Jessica;Zero le cinge la vita con un braccio avvicinandola a se mentre con l’altro le scopre il collo avvicinandosi per morderla di nuovo,lei chiude gli occhi ma in quel momento succede l’impensabile,una catene afferra Zero per la gola strattonandolo via, a pochi metri di distanza ci sono Crow,Jack e Kalin armati di duel disk e catene,Crow tiene legato il vampiro con la sua catena
 
Crow:tieni le tue luride mani lontane da Jessica!
Jack:sappi che noi non ti permetteremo mai di fare del male né a lei né tantomeno a tutti gli abitanti del Satellite!
Jessica alza lo sguardo verso i suoi amici sorridendo:siete qui….
Le forza l’abbandonano,le gambe non la reggono più,perde l’equilibrio cadendo all’indietro ,Kalin la prende al volo preoccupandosi subito per l’amica:Jess….ehi piccola mi senti?rispondi!
Yusei:Jessy!
Jack l’aiuta a rialzarsi:ehi amico mi sembri messo piuttosto male!
Yusei non gli da retta,corre dalla sorella stesa a terra
Kalin:sta prendendo molto sangue,la ferita è molto profonda
Yusei:avanti! Resisti Jessy!
Zero,a terra e legato alla catena di Crow ride:sono arrivati i rinforzi..mmh..altre succulente prede per la mia giovane apprendista!
 
Osserva divertito Jessica e la reazione che sta avendo dopo il suo morso,è sempre più pallida,perde sempre più sangue,suda,trema e ansima lamentandosi
 
Kalin:c’è qualcosa che non va,sta male!
Yusei:Jessy! Ti prego resisti! Andrà tutto bene!
Zero ride:Ce l’ho fatta! Finalmente avrò ciò che aspetto da 9 anni!preparatevi perché tra poco diventerete tutti deliziose prede di Jessica Vampire!
Yusei:Jes……vampire…
Crow strattona la catena con cui tiene legato il mostro:spiegati!
Zero:è molto semplice quando un umano si trasforma in vampiro il suo risveglio è piuttosto brusco,l’unica cosa che ha in mente è il sangue, una voglia irrefrenabile di sangue gli fa perdere lucidità finché non riesce a saziare la sua fame, non riconosce più amici e parenti ma solo prende,dolci e dissetanti prede!Ahahaha!
Kalin:non posso credere che Jess…Jess,Jess! svegliati torna in te,non lasciare che il veleno entri in circolazione,reagisci!
Yusei prende la sorella tra le braccia dando uno sguardo a Jack:non ho scelta…
Jack capisce cosa Yusei intende:Yusei non vorrai… aspetta!
Yusei mette una mano in tasca estraendo qualcosa,quando Zero lo vede si agita subito: no! maledetto moccioso! Non manderai in fumo il mio piano!
Jack:Yusei! Non sai che effetti potrà avere in questo caso!
Yusei: Jack,se Jessy diventa una vampira recupererà la memoria!
Jack venendo a conoscenza di quel particolare si calma accettando il gesto che sta per compiere Yusei
Crow e Kalin invece si guardano confusi
Kalin:che sta succedendo?
Yusei mostra una piccola fiala di colore blu
Crow:che cos’è?
 Yusei:l’unico modo che può impedire a Jessy di trasformarsi
 
È pronto a somministrare alla sorellina il contenuto della fiala,Zero però vuole impedirlo a tutti i costi,con uno strattone spezza la catena che lo tiene prigioniero facendo cadere Crow all’indietro,con un rapido movimento si avventa su Yusei buttandogli la fiala a terra,questa sta per andare in mille pezzi,Jack riesce però ad afferrarla in tempo,quel momento di distrazione da parte di tutti permette al vampiro di appropriarsi del corpo privo di sensi di Jessica.
 
Yusei:Jessy!
Zero: la piccola Jessy è in mano mia! Ditele addio perché quando la rivedrete non sarà più la stessa!
Ride creando davanti a se una fenditura,li saluta: addio ragazzini!
 
 Così dicendo salta con Jessica nella fenditura,quando questa si richiude lascia dietro di se una folata d’aria spaventosa che butta tutti per terra,rimangono tutti senza parole,Zero ha portato via Jessica  sotto i loro occhi senza che abbiano potuto fare niente per impedirlo
 
Crow:l’ha portata via…
Kalin: non ci credo…
Jack: com’è potuto succedere…
Yusei:Jessy..no!!!
 
Non hanno però il tempo di lasciarsi sopraffare dall’ angoscia perché un gemito alle loro spalle attira l’attenzione dei 4 ragazzi che si voltano lentamente,alle loro spalle una moltitudine di abitanti del Satellite si sta avvicinando a loro,hanno tutti gli stessi segni caratteristici,gli abiti sporchi di sangue,una carnagione cadaverica,gli occhi rossi e dei canini  più lunghi del normale
 
Jack:sono tutti vampiri!
Kalin: il nostro Zero deve essersi dato parecchio da fare prima di prendere Jess
Yusei:vuole tenerci impegnati!
Crow:che facciamo?
Jack:la cosa più logica,scappiamo!
 
I 4 amici iniziano a correre inseguiti dai vampiri affamati di sangue ma quelli alle loro spalle non sono gli unici essere umani tramutati in mostri da Zero,altri sbucano fuori da vicoli e strade alternative cercando di afferrare i ragazzi
 
Crow:ma quanti ce ne sono?
Kalin:sembra una vera e propria epidemia!
Jack: si contagiano a vicenda,il veleno si passa attraverso il morso!
Yusei:dobbiamo eliminare Zero,solo così Jessy e tutti gli altri potranno tornare normali!
 
Si trovano davanti altri vampiri,tentano di deviare ma anche a destra ci sono mostri,pure a sinistra e alle loro spalle
Crow:siamo circondati!
Jack:che facciamo?
Yusei:non mi arrenderò finché Jessy non tornerà a casa!
Kalin:allora la soluzione è una sola!
Attiva il suo duel disk: o la va o la spacca! Drago Dannato Demoneterno vieni a me(atk 300 def 2400)!
Jack:Kalin,queste sono persone vere,in carne ed ossa!
 
Yusei si lascia convincere dall’amico,attivando a sua volta il duel disk ed evocando Drago Polvere di Stelle,Crow fa lo stesso mettendo in campo Maestro Armatura Alanera;alla fine Jack si fa convincere evocando Arcidemone Drago Rosso
 
Yusei:Drago Polvere di Stelle,attacca con esplosione cosmica!
Crow:Maestro Armatura Alanera,aiutalo!
Kalin:Drago Dannato Demoneterno,unisciti a loro!
Jack:Arcidemone Drago Rosso vai!
 
I 4 attacchi si dirigono verso i vampiri esplodendo in un fascio di luce accecante che crea una via di fuga per loro che ricominciano a correre rinchiudendosi in un vecchio palazzo assicurandosi di non essere inseguiti,prima di entrare Yusei e Kalin gettano via le giacche,che si erano sporcate quando erano venuti in contatto con la ferita di Jessica;cercano di riprendere fiato.
 
Crow:co-come…come facevi a sapere che avrebbe funzionato?
Kalin:beh…l’altro giorno con Zero aveva funzionato…
Jack:era solo un duello!
Yusei:però è andata bene….ora sappiamo come neutralizzarli!...
Crow:dobbiamo stare attenti,vi ricordo che sono innocenti caduti sotto il maleficio di quello schifoso vampiro!
Jack:attaccandoli con i nostri mostri non credo che faremo loro chissà quale male,una volta che Zero sarà scomparso tornerà tutto alla normalità..ah a proposito Yusei…tieni questa,è meglio che l’abbia tu
Così dicendo passa la fiala a Yusei,il ragazzo però non fa in tempo a prenderla perché Crow l’anticipa:di che si tratta?
Yusei:Crow restituiscimi quella fiala!
Kalin:e voi dateci una spiegazione! ci state nascondendo qualcosa!
Jack:credimi è meglio se ne restare fuori
Crow:Kalin secondo te cosa succede se lascio cadere questa fiala a terra? Sembra piuttosto preziosa
Kalin:non lo so, prova,vediamo cosa succede
Yusei:Crow non farlo!
Kalin:e allora parla! A che serve questa fiala?! Siamo amici,siamo tutti coinvolti in questa storia!
Yusei sospira dando uno sguardo a Jack: serve a impedire che Jessy recuperi la memoria
Kalin:la memoria di cosa?
Jack:della sua infanzia
Crow:cos’è accaduto perché?
Yusei non riesce a dirlo:Jessy…
Kalin:allora? Jessica cosa?
Yusei:Jessy… - sospira di nuovo- credo voi l’abbiate conosciuta con il nome di …..
 
Quando Jessica riapre gli occhi si trova in un luogo simile ad un’oscura e fitta foresta,la nebbia è bassa e regna il silenzio assoluto,comincia a guardarsi intorno,osserva il luogo su cui era stesa,alle sue spalle c’è una pietra,con sopra inciso qualcosa di incomprensibile,somiglia però tanto ad una lapide e questo la spaventa alquanto,cerca di pulire la pietra per leggere cosa c’è scritto,alla fine ci riesce ma quello c’è inciso non è affatto rassicurante, su quella lapide è inciso il nome di suo fratello: ‘Yusei Fudo’

Jessica:Yusei?! Che significa? perché? E io che ci faccio qui…

Solo in quel momento nota il suo abbigliamento,non indossa più i suoi vestiti ma un lunghissimo abito bianco,anzi un vero e proprio abito da sposa con la gonna gonfia e piena di balze con tanto di velo
Jessica:ma cosa…
Sente un fruscio alle sue spalle e un ringhio,scatta in piedi cominciando a indietreggiare,appena posa i piedi a terra si accorge di essere scalza,da un cespuglio non molto lontano sente un animale ringhiare, spaventata comincia a correre,ogni tanto inciampa nella gonna strappandola tutta, il velo le si impiglia nei rami e infatti ne se libera presto,qualcuno o qualcosa la sta inseguendo,certamente non è un essere umano,il suo passo pare troppo felpato,corre gridando il nome di suo fratello e invocando il suo aiuto.

Nello stesso momento Yusei e gli altri sono chiusi in un vecchio palazzo,al riparo dai vampiri
Crow:non ci credo! Quindi Jessy è..
Kalin: credevo fosse solo una leggenda
Crow:anche io,invece è lei…
Jack:la cosa importante è che Jessica non lo sappia,chiaro?
Crow e Kalin fanno segno di sì
Yusei in quel momento sente una voce nella sua testa:Yusei! Yusei aiutami ti prego! Yusei!
Quella voce nella sua testa crea un grande malessere nel ragazzo che si accascia a terra,tutti i suoi amici si spaventano:Yusei!
Crow:che cos’hai?
Kalin:ti senti male?
Jack:Yusei rispondi!
Yusei:Jessy…mi sta chiamando….sì la sento….

Il suo medaglione s’illumina e suoi occhi perdono vitalità sembra ipnotizzato,guidato da un sesto senso,si alza incamminandosi verso l’uscita del palazzo,gli altri tentano di fermarlo ma inutilmente Yusei sembra non avere il controllo di se,esce trovandosi davanti un esercito di ex umani,ora mostri spietati di sangue,questi lo accerchiano pronti ad assalirlo ma appena vedono il luccichio del medaglione si tirano indietro spaventati,come se conoscessero quella luce e la temessero,Yusei fa un paio di passi mentre loro indietreggiano,Jack e gli altri lo seguono restando dietro di lui e osservandolo

Jack:Yusei che fai?
Kalin:torna dentro muoviti!
Crow:Yusei,se vuoi salvare tua sorella allora torna dentro!
Jack:Yusei!
Yusei non da retta a nessuno di loro indica con lo sguardo uno dei vampiri ordinandogli:portami dal tuo padrone!
Il vampiro si sente in obbligo di ubbidire così,esattamente come aveva fatto Zero, crea una spaccatura davanti a lui,in quel momento Yusei torna in se:ma cosa…che è successo?
Jack:Yusei?
Yusei si volta:che succede? Perché siamo fuori?
Kalin:dovresti spiegarcelo tu
Crow:hai ordinato a un vampiro di portarti dal suo padrone?
Yusei osserva la fenditura davanti a se,sente di nuovo la voce di sua sorella,si dirige verso quel passaggio gridando:Jessy!
Jack:ci risiamo! Yusei aspettaci!
Yusei varca il portale ma gli alti non fanno in tempo,appena il ragazzo scompare i vampiri tornano all’attacco di conseguenza Kalin,Jack e Crow tornano a chiudersi nel palazzo
Crow:che facciamo adesso?
Kalin:non lo so,ma si può sapere dove è andato Yusei?
Crow:ha detto ‘Jessy’ prima di scomparire
Jack:volete dire che sono entrati in contatto?
Kalin:beh succede spesso no? sono fratelli
Crow:sì ma ogni volta che succede mi vengono i brividi
Jack sta per dire qualcosa ma un tonfo attira l’attenzione di tutti e tre,
Kalin:cos’era?
Jack:non lo so,stiamo in guardia!
Nel giro di pochi minuti irrompono nella stanza tutti i vampiri che prima erano sotto al palazzo
Crow:sono entrati!
Jack:dobbiamo andarcene!
Si avvicina alla finestra
Crow:ma sei matto? Saranno almeno 100 m!
Kalin:sempre meglio che trasformarci in mostri sanguinari!
Jack:forza!
Prende la rincorsa lanciandosi di sotto ma non dalla finestra che da sulla strada,quella alla loro destra,Crow e Kalin anche se con un po’ di diffidenza lo seguono,i 3 ragazzi precipitano giù dal palazzo gridando,ignari di come potrà andare a finire.


Yusei,dopo aver oltrepassato la fenditura,si è ritrovato nella foresta oscura,non proprio all’interno,vicino ad una scogliera che cade a picco sul mare,pare confuso

Yusei:ma dove mi trovo?come ci sono arrivato? Ero in quel vecchio palazzo con gli altri,ho sentito la voce di Jessy ma poi…poi non ricordo più niente….

Sente un rumore sospetto provenire dalla foresta, si mette in guardia pronto ad affrontare qualsiasi cosa si stia avvicinando.

Nel bosco Jessica,vestita da sposa,continua la sua fuga dalla strana cosa che la sta inseguendo,ormai l’abito è a pezzi,i piedi della ragazza sanguinanti e il suo viso ferito dalla collisione con i rami più bassi degli alberi,è terrorizzata e continua a pronunciare il nome di suo fratello come se questo le desse sicurezza,dopo un po’ vede davanti a se una luce bianca,l’uscita da quella tenebrosa foresta,pare felice finché non vede davanti a se l’ombra di un ragazzo che protende le braccia verso di lei,è in controluce e non si riesce a capire chi sia,Jessica non riesce a fermarsi,va troppo di corsa e finisce per sbattere contro di lui,inizia a dimenarsi per scappare,questo la tiene ferma per le braccia ordinandole di stare calma,la ragazza non lo guarda in volto e non riesce a riconoscere la sua voce,l’agitazione e lo spavento sono troppo forti,continua a gridare divincolandosi,lo colpisce con una testata,la persona che la sta tenendo ferma sembra avere un attimo di esitazione ma è deciso a non mollare la presa finché un grosso animale dal manto grigio scuro non lo assale liberando Jessica,questa indietreggia un po’ verso il bordo della scogliere,la terra sotto i suoi piedi frana e lei precipita, però,poco prima di cadere, riesce a capire chi era la persona che stava cercando di calmarla,precipita in acqua gridando:Yusei!!!!

Yusei corre al bordo del precipizio osservando la sorella cadere in acqua,fa per buttarsi anche lui ma la belva che l’ha attaccato poco prima lo ferma strattonandolo per la giacca
Yusei:ma cosa…
L’animale che inseguiva Jessica e che è saltato addosso a Yusei è un grosso lupo grigio con gli occhi gialli,non sembra cattivo o almeno questa è la prima impressione.

Jack,Crow e Kalin stanno precipitando giù dal palazzo da cui si sono buttati
Crow:ce la caveremo?
Kalin:non ne ho idea!
Jack:andrà tutto bene!
Crow:e tu come fai a dirlo?
Guardano sotto di loro,c’è un canale d’acqua ed è proprio lì che i 3 ragazzi finiscono,riemergono subito
Kalin:chi l’avrebbe mai detto che c’era un canale proprio qui sotto
Crow:tu lo sapevi non è vero Jack?
Jack:eh? No,per niente,ero convinto che ci saremmo spaccati l’osso del collo!
Kalin:e ti sei buttato lo stesso
Jack:beh tanto in un modo o nell’altro ce la saremo cavata,è sempre così!
Crow e Kalin gli lanciano un’occhiataccia.

Jessica è precipitata giù dall’altura fuori dalla foresta,l’uomo misterioso e Zero la stanno osservando
Zero sorride:arriva
L’uomo:occupati dei suoi amici,lei lasciala a me
Zero s’inchina:come desideri
Detto questo scompare attraverso una fenditura

Jessica è precipitata in acqua,non sapendo nuotare sprofonda convinta di essere ormai rassegnata;improvvisamente sotto di lei si apre una fenditura che la risucchia facendola arrivare al cospetto del misterioso uomo mascherato in un luogo senza spazio e tempo e completamente bianco,Jessica ci mette un po’ a riprendersi,tossisce dopo di che la sua attenzione viene attirata dal misterioso uomo con indosso una mantello bianco che le sta dando le spalle

Jessica:chi sei?
L’uomo:ci incontriamo di nuovo Jessica
Pronuncia il nome della ragazza accentuandolo parecchio,come se volesse farle capire qualcosa
Jessica si alza:come di nuovo?cosa ci faccio qui?
L’uomo:ti ho fatta portare qui dal mio servitore,credo che tu lo conosca,si chiama Zero
Jessica:Zero?! Quindi…sei tu che l’hai mandato! Perché l’hai mandato da me? cosa volevi?
L’uomo:da te? Niente,ho mandato Zero perché attraverso di te uccidesse tuo fratello e chiunque si fosse opposto al mio cammino
Jessica rimane scioccata,le torna in mente l’immagine della lapide accanto a cui era stesa:u-uccidere Yusei… perché?!
L’uomo:perché è d’intralcio al mio piano!
Jessica:che piano?! Di che stai parlando? Perché non ti volti?
L’uomo: non è ancora il momento,ascoltami,ti ho portata qui perché ho bisogno del tuo aiuto,tu non sei una comune ragazzina,credo che questo tu lo sappia fin troppo bene
Jessica:ti stai riferendo ai miei poteri vero? Beh sappi che non sono in grado di controllarli,nemmeno un po’!
L’uomo:lo so,ma non importa
Jessica:e comunque,mi dispiace per te ma Yusei è vivo! L’ho visto,poco prima di cadere!quella lapide nella foresta è inutile!
L’uomo:lo so,ma c’è qualcuno che si occuperà di lui molto presto e quella lipide se vuoi saperlo….proviene dal futuro,quello che hai visto è il luogo in cui in un futuro non lontano giacerà il corpo di Yusei Fudo!


Jack e gli altri sono usciti dall’acqua guardandosi intorno in cerca dei vampiri
Crow:menomale! Non ci hanno seguiti!
Kalin:sì ma stiamo in guardia lo stesso,non si sa mai
Jack nota una carta per terra,la raccoglie:e questa? Alice,Vampira Veggente?
Crow:che carta è?
Kalin:non lo so,però somiglia molto a quelle che Jessica ha nel deck,vi ricordate? Durante il duello con Yusei aveva evocato Bella,Vampira Immune e questa le somiglia
Crow:pensi sia di Jessy?
Jack:deve averla persa
Crow:ma perché è qui?
Kalin:non lo so…

La carta si illumina facendo capire a Jack quello che deve fare,il ragazzo posa la carta sul duel disk evocando il mostro,davanti a loro si manifesta una ragazza con i capelli corti e blu,gli occhi rossi e una abito blu,questa sorride cominciando a parlare con loro

Alice: per fortuna mi avete trovata,sono venuta a prendervi per portarvi dai vostri amici,hanno bisogno di voi!
Kalin:che sta succedendo?
Alice:una grande forza del male sta per attaccare la vostra città e se non la fermate sarà la fine!
Jack:portaci da loro!
La vampira annuisce creando una fenditura che crea un passaggio verso la foresta in cui si trova Yusei.
I ragazzi sono un po’ diffidenti,hanno paura a varcare quel passaggio ma alla fine si decidono entrandovi

Nel frattempo Yusei è alle prese con quel misterioso lupo grigio e Jessica faccia a faccia con l’uomo misterioso che ha mandato Zero da loro.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Vega_95