Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vitriolic Sheol    07/08/2011    1 recensioni
Facciamo una scommessa... cosa potrebbe succedere se sul banco di gioco metto quattro ragazzi molto speciali, un'Organizzazione, una città mistica, un compito "fuori dalle righe" ed una giovane donna tanto misteriosa quanto affascinante?
Sono aperte le scommesse, puntate quanto volete... attendo recensioni e commenti!
Genere: Azione, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.
Descendant



“SIA MALE! SIATE DANNATI TUTTI VOI CHE AVETE LASCIATO ACCADERE UNA COSA SIMILE!”

Urla. Urla per la strada, attraversata da una donna; anziana, sui 65-70 anni, vestita di nero lutto, con uno scomposto chignon argenteo da cui ricadono alcune ciocche, andanti ad incorniciarne il volto trasfigurato dalla rabbia e dal dolore, mentre lancia questa terribile maledizione. Ad un tratto si arresta, rallenta piano… ed arriva ad inginocchiarsi

“Tu… sei qui per salvarci… tu sei la luce…”

Afferra la piccola mano bianca che sta dinanzi a lei e la porta alle labbra.

“Sia lodato Iddio per averti mandato… tu sei l’angelo…”

“L’angelo” non la guarda, osserva fisso attorno a sé.

“Devo sapere una cosa.”

“Chiedimi, sono la tua umile serva…”

“Alzati. Ho bisogno di informazioni, non di servi.”

“Chiedimi ogni cosa…”

“Che giorno è?”

“Il 28 settembre.”

“ Settembre… è passato così tanto tempo…sono assente da sei mesi…”

“Dio ha scelto il momento adatto per svegliarti…”

“Non è stato Dio a svegliarmi…”

“Cosa…?”

“Io ho contemplato il Sonno Eterno… e seppur pieno di anime perdute, era un paradiso a confronto di quello che vedo qui…”

Con queste parole, l’angelo oltrepassa la donna, riprendendo ad avanzare nella via… l’anziana lo guardò.

Lunghi capelli come l’ala di un corvo… occhi color del ghiaccio… pelle bianca simile al gesso…

Ed un corpo magro, sottile come un giunco, vestito di uno degli abiti più belli che avesse mai visto, il quale, nel caldo vento che soffiava, lasciava scoperta una gamba flessuosa grazie ad uno spacco.

Forse non era un angelo..ma era una delle creature più belle che avesse mai calcato quella terra maledetta.

Un mormorio partì dalle sue labbra:

“…Nosferatu…”

Ed accadde tutto in un attimo.


Un balzo silenzioso.

Uno scintillio.

La carne perforata ed il nutrimento che sgorga caldo, simbolo di vita, energia.

Una stretta mortale.

E la vita della donna, che si spegne in un sorriso.





-----------

Ok ok scusate il capitolo brevissimo, ma mi serviva assolutamente come ponte tra il quarto e quello che arriverà! Di sicuro avrete capito chi è il “bell’angelo” ed a quale contesto sia riferito.

Un grazie a tutti quelli che leggono ed uno speciale a chi recensisce!
A presto

RoS

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vitriolic Sheol