Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: percysword    07/08/2011    1 recensioni
Claire ha un amico molto speciale: suo fratello William. Nessuno li può separare o così sembra…
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai presente quella canzone che fa: «And it's you and me together!» Si dai! Quella di Hannah Montana! Spero che tu l'abbia in mente, perché è così che inizia la mia storia…

Adesso mi presento: mi chiamo Claire, ho 15 anni, vivo a Londra, mia mamma ha un negozio di vestiti, mio padre è un ingegnere. Questo è tutto, anzi no… Ho una sorella di nome Elizabeth che ha 5 anni, è nana e le strapperei quei suoi riccioletti biondi uno per uno perché io per lei non sono la sua brava "sorellona", sono quella a cui da le colpe dei suoi dispetti, e mia madre le da retta e mi dice «É piccolina! Lasciala stare!». Un'altra cosa che non ho detto è che io sono quella che non viene capita da nessuno, sono considerata la pecora nera della famiglia non da tutti però, perché per mia fortuna esiste il ragazzo più bello, sincero e premuroso della Terra! No, non è il mio ragazzo. É mio fratello William: alto, biondo, occhi azzurri, di carnagione chiara, ha una pelle liscissima e due bellissime mani! SMETTETELA DI SBAVARE! Lui è MIO. Solo MIO.

Mi sono dimenticata di descrivermi! Scusate, sono sempre abituata a essere l'ultima. Comunque io sono abbastanza alta per la mia età, mora, occhi verdi… Non sono un granché… Anche se Will dice che sono la ragazza più carina del Mondo!

Mi sono trasferita a Londra quando è nata Elizabeth, prima abitavamo a Oxford in un piccolo appartamento e ci stavamo stretti in quattro, figuratevi in cinque! Così papà ha comprato una villetta nella periferia di Londra. Adoro la mia casa, ha un magnifico portico in cemento con quattro piccole colonne di mattoni, appena entri noti il magnifico caminetto con davanti i divani e le poltrone in pelle marrone, sulla destra ci sono le scale per accedere al piano di sopra dove ci sono quattro camere, due bagni e le scale per accedere alla terrazza. La cucina si trova accanto al salotto d'ingresso ed è immensa, mi ricordo che mia madre si è messa a piangere quando l'ha vista! Al piano di sotto c'è una taverna dove di solito ceniamo d'inverno. Il giardino è molto grande: una parte di esso è destinata all'orto, un'altra per i fiori di mio padre (che è ossessionato dal giardinaggio), poi c'è una magnifica piscina e l'ultima parte ha un gazebo.

Quando abitavo a Oxford non avevo amici, l'unico su cui potevo contare era William, per me è più di un fratello maggiore, lui è l'unico che mi abbia mai capito e sostenuto in tutto ciò che ho fatto lui è sempre stato con me, è per questo che la mia storia inizia con «Yeah, it's you and me together», perché ci siamo sempre stati io e lui o così credevo…

 


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: percysword