Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    08/08/2011    2 recensioni
Non so se è esattamente ciò che Syn ha pensato...forse si anzi sicuramente...è il pensiero di tutti per il nostro caro Reverendo.
Good Reading
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So Far Away
E' veramente tutto finito Jimmy?Non so se riuscirò ad immaginare una vita senza di te.
Eri,sei e sarai sempre,e per sempre,il mio migliore amico.Non mi dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua voglia di vivere.Non dovevi abbandonarci,tutti sentiamo la tua mancanza.Tutti siamo morti con te Jim.
Una famiglia distrutta dal dolore ecco cosa siamo.Dobbiamo ringraziare Mike per il suo aiuto,ora Arin che prende il tuo posto.Lo prende solo per suonare la batteria ma mai e poi mai ti sostituiremo con lui.Tu sei l'unico uomo che io abbia conosciuto ad essere così pieno di allegria e gioia.
Tu mi hai insegnato a vivere ogni attimo della mia fottuta vita.
Tu mi hai insegnato a ridere e sorridere nonostante i problemi.
Tu hai insegnato a riprendermi da ogni delusione.
Tu mi hai aiutato a rialzarmi ad ogni sconfitta.
Rimane un'unica domanda adesso:chi mi darà tutto questo?Chi inseguirà le oche?Chi si ubriacherà negli alberghi sparando cazzate?
Gli Avenged Sevenfold esistono solo per volere dei tuoi parenti e dei nostri fan.
Viviamo solo per loro,suoniamo solo per loro.Ci sarai sempre per tutti.
la nostra è una famiglia,l'affetto e la vicinanza dei fan riesce a mantenerci vivi.Sei stato un maestro per tutti noi Jim.
Our personal Reverend you miss me,you miss us all.
Goodbye for now,my best friend.

foREVer
In a Little Piece Of Heaven


Brian Elwin Haner Jr.



Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi citati non mi appartengono ed è frutto della mia mente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester