Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: erydia    08/08/2011    3 recensioni
E a un certo punto, quel campo di forza ci trafisse. Come la Freccia scoccata da una arco, che finisce dritta, come un siluro e devastante come il terrore, nel tuo cuore. Senza lasciargli tregua, lacerando fino alla sua parte più profonda, che, pensavo fosse intoccabile da qualsiasi sentimento. E invece eccomi lì: boccheggiante, in cerca di qualcosa che di sicuro non avrei trovato così velocemente, come credevo. Perché l’amore era così!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver letto il capitolo vi consiglio di leggere l'angolo autrice, vi spiegherò tutto lì.


Robert” sussurrai perdendomi nei suoi occhi. “quante donne hai amato,prima di me?”
“Nessuna!”
“Quante ne amerai, dopo di me?”
“Nessuna”
E a un certo punto, quel campo di forza ci trafisse. Come la Freccia scoccata da una arco, che finisce dritta, come un siluro e devastante come il terrore, nel tuo cuore. Senza lasciargli tregua, lacerando fino alla sua parte più profonda, che, pensavo fosse intoccabile da qualsiasi sentimento. E invece eccomi lì: boccheggiante, in cerca di qualcosa che di sicuro non avrei trovato così velocemente, come credevo. Perché l’amore era così!
“Mi ami Kristen?”
“Si ti amo”


Angolo Autrice= *Arriva volando con Peter Pan*
Ma Ciaaaaaoooo *___*
*Atterra sfondando un muro*
Ops.
Scusate.
*Rimette a posto la porta*
Sapete grazia di un elefante in una cristalliera u.u.
No, okay, sono seria. Questa è una drabble di 100 parole.
E' la prima volta che scrivo su Twilight, mi sono sempre trovata a mio agio nel fandom di Harry Potter.
Spero che vi piaccia comunque. O se non vi piace spero comunque di ascoltare i vostri pareri e i vostri giudizi.
Ringrazio in anticipo chi la leggerà, chi la recensirà o anche di chi ne terrà conto.
Bho , non so cos'altro dire *-*.
Un saluto, Angy!

Ispirazione Nargillica= Per chi amasse Harry Potter, beh, *si schiarisce la voce* vi propongo una long che sto scrivendo. Drop Of Essence;
Beh alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: erydia