Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sherek    03/04/2006    2 recensioni
NdAmministrazione: inserisci un'introduzione valida, magari un riassunto o delle citazioni dalla ff.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte

Notte. Tu mi tieni di nuovo il broncio. Camera da letto. La porta che conduce sulla terrazza è spalancata. Piove. Il vento scosta piano le tende che sembrano le onde di un mare in tempesta. Io sto in piedi da una parte della camera, tu dall’altra.. Esco in terrazza ad osservare la pioggia che candida scivola sul paesaggio dipinto intorno a me, accarezzandolo piano.. Dopodichè rientro in camera e mi metto sotto le coperte.. Adesso sei tu che esci fuori e ci resti per molto tempo.. Tanto che sono tentato ad andare a vedere perché non ritorni da me, ma penso che sei solo arrabbiata e resto nel letto ad aspettarti.. No, non e vero, mi importa di te! Scendo dal letto e a piedi nudi vado in terrazza.. Ti trovo li che guardi un punto fisso davanti a te.. Sei in un angolo bella come mai, con solo una maglietta e le mutandine addosso.. Ti sento mia.. Sento che sei la cosa piu importante a questo mondo.. Allora mi avvicino piano, senza farmi sentire, ed è facile perché adesso la pioggia cade insistente, battendo sul tetto che affianca la terrazza..

Tu hai i capelli sciolti sulle spalle che per via di tutta questa umidità che c’e e nell’aria ti si sono arricciati e mi ricordano tanto i capelli dei bimbi.. Piccola.. Non ti sei accorta di me, che ormai sono alle tue spalle.. No.. Sei nel tuo mondo.. Chino la testa verso il tuo collo e appoggio sulla tua pelle le mie labbra.. Ti bacio piano.. Un bacio leggero.. La tua pelle profuma di fiori freschi appena raccolti ed eè cosi soffice, morbida che vorrei perdermi in te.. Non ti muovere.. Reste così amore.. Non muoverti.. Restiamo cosi per sempre.. Ti abbraccio per i fianchi, e sembra che tu abbia sentito i miei pensieri.. Resti immobile, mentre la mia mano va sotto la tua maglietta ad accarezzare ancora quella pelle così fresca e profumata.. La tua pancina.. Il tuo ombelico piccolo.. Mi stringo a te.. Sei mia? Dimmi di si.. Non esere arrabbiata amore, penso, mentre ti stringo di piu a me.. Mentre le mie dita sfiorano il bordo delle tue mutandine.. Mentre ti porto sotto la pioggia che tiepida cade su di noi.. Mentre sento i tuoi occhi bellissimi perdersi nei miei.. Mentre la tua maglietta s’inzuppa e diventa piano piano trasparente e intravedo le tue curve perfette.. Il tuo seno sodo.. I tuoi capezzoli duri.. E si può intravedere paura nei miei occhi.. Nel mio sguardo.. Sarà mai così? Saremo mai felici o ci dovremmo nascondere sempre, come due bambini che hanno appena rubato le caramelle alla mamma? Le mie mani passano sulla tua schiena.. Adesso sono davanti a te.. Ti prendo forte per i fianchi e ti alzo.. Adesso siedi sul bordo della terrazza.. Mi inchino.. Ancor prima ti tolgo la maglietta e la mia paura aumenta.. Cosa ne sara di noi? Mi inchino a baciarti piano.. No tata.. Non voglio fare l’amore.. Voglio solo baciarti la pancina.. Ho paura, paura di vivere senza di te.. Paura di restar da solo.. Paura di un tuo NO.. Mi avvicino piano.. Chiudo gli occhi.. Le mie labbra toccano di nuovo la tua dolce pelle.. Resto così.. Fermo.. Immobile.. Non mi muovo.. Non voglio staccarmi da te.. Non voglio perderti.. Ti bacio ancora.. E intanto ti stringo le mani.. Le mie dita tra le tue.. Tu, bella come il sole la mattina.. Tu la mia felicità.. Tu il mio sole.. Ti bacio ancora e ancora.. Poi mi alzo e ti prendo in braccio.. Ti porto sul letto.. Sento che i brividi ti percorrono la schiena.. Allora ti stringo di più, come per proteggerti da un qualsiasi pericolo.. Ti appoggio piano sul letto, ti asciugo con la mia parte del lenzuolo e ti capro per bene, cosi non prendi freddo.. Mi devo prender cura di te.. Poi ti abbraccio di nuovo e passo tutto il tempo in silenzio accanto a te solo ad osservarti, finchè non ti addormenti piano piano; e quando chiudi gli occhi e vai nel mondo di Morfeo ti bacio piano sulla tempia e appoggio la tua testa sulla mia spalla.. Ti sussuro piano: “Ti amo.. Per sempre.. Finchè vivrò.. Finchè il mio cuore batterà.. E se lo farà sarà per te.. Buone nanne tata..” di nascosto ti chiamo cosi.. Mi piace troppo.. E penso alla prima volta che te l ho detto e al tuo viso che in un secondo è esploso in un sorriso.. “Ti amo” e cosi dicendo chiudo gli occhi e ti abbracio piu forte, per farti sentire protetta per farti sentire che anche se sogni c’è qualcuno che ti aspetta, che sta sempre vicino a te, che aspetta per incominciare un nuovo sogno insieme..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sherek