Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: TenthLover    09/08/2011    1 recensioni
E se il finale della nostra amata prima puntata fosse andato diversamente?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Stiamo per sposarci..”

Sono state le tre parole che fecero crollare tutto il mondo addosso allo scrittore che, fino a pochi secondi fa, stava celebrando il compleanno della persona che amava da ben 10 anni..

 

Accanto al muro, con lo sguardo vitreo, Misaki Takahashi assisteva alla scena, attendendo una qualche reazione di Usagi-san..

Si aspettava tutto.. Lacrime.. Un viso sofferente.. Ma mai si sarebbe aspettato una reazione del genere..

“Finalmente ti sei deciso! Era ora.. Sono davvero felice per te.. E’ davvero una bella donna..”

Cosa significa? Perché si tiene tutto dentro? Non gli sembrava giusto!
”Grazie Usagi-san.. Sono felice che sia tu il primo a cui la presento..”
Non ne poteva più..

 

A quel punto, Misaki sbatté un pugno contro il muro, ottenendo l’attenzione di tutti..

Il fratello.. Takahiro.. Lo guardò in modo confuso..

“Misaki?”

“Esco..”
”Dove vai?”
”Vado a comprare dello champagne.. E’ finito..”
”Ma non lo venderanno ad un minorenne..”
”Usagi-san vieni con me!”

Ed in un attimo trascinò Usagi-san fuori dalla porta lasciando il fratello e la sua futura moglie in un attimo di confusione..

 

Usagi-san stesso era molto confuso.. Si chiedeva molte cose..

-Perché ha reagito in quel modo?-

-Perché mi ha trascinato fuori in questo modo?-

Mentre cercava la risposta a queste domande il ragazzo si fermò.. Scoppiando in un sonoro pianto proprio in mezzo alla strada, accanto ad un lampione..

 

Usagi-san era anche più confuso di prima..

“Perché stai piangendo?”

“Perché.. E’ stato crudele! Ami mio fratello da sempre.. Ti sei sempre preoccupato per lui.. Voleva presentarla a te per primo? E’ stata la prima volta che avrei voluto prenderlo a pugni!”
Non accennava a smettere..

“Quando piangi hai un aspetto orrendo..”
”Sto piangendo per colpa tua idiota!”
Misaki afferrò il cappotto dello scrittore mentre le lacrime continuavano a rigargli il viso..

“Per colpa mia? Io cosa c’entro?”
”Per quello che è successo con mio fratello.. Baka!”

Adesso era davvero sconvolto..

“E’ per quello che piangi? Davvero? Ma non eri tu quello che diceva che dovevo lasciare in pace tuo fratello? Dovresti essere felice che finalmente si sposa.. Così io non potrò più stare con lui..”
Misaki.. Più che triste.. Adesso sembrava arrabbiato..

“Felice? Perché dovrei essere felice! Tu.. Stai soffrendo..”
La sua espressione tornò triste ed, abbassando il viso, continuò a piangere..

“Misaki.. Io davvero non ti capis…”
Fu un attimo..

Misaki, che continuava a stringere il cappotto dello scrittore, lo tirò a sé.. E mettendosi in punta di piedi, gli diede un bacio, il primo che abbia mai dato in tutta la sua vita.. E lo stava dando ad un uomo.. L’uomo che fino a poco tempo fa non sopportava.. Ma che col tempo aveva imparato a voler bene.. E forse.. Qualcosa di più..

Usagi-san non seppe come reagire..

Spalancò gli occhi.. Senza rifiutarlo ma senza nemmeno accogliere le labbra del ragazzo che continuava a piangere..

Nella sua mente, molte domande iniziarono a girare.. E nella confusione  quasi non si accorse che Misaki era ormai corso via..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover