Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Edelvais    09/08/2011    8 recensioni
Da quando Goku è scomparso durante il torneo di Cell, Chichi non può fare a meno di piangere per lui.
Spero non sia così penosa quanto sembra a me, e che vi possa piacere almeno un pochino, a voi i commenti!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivederci amore mio



 

 
Fra scartoffie varie mi abbandono ad una sedia, pensando alla ragione del mio pianto così violento.
Occhi gonfi ed arrossati, lacrime di dolore rigano il mio viso pallido per poi atterrare sul foglio su cui sto scrivendo.
Scrivo per liberarmi, per dare sfogo ai molteplici pensieri che assillano la mia mente dalla tua scomparsa, Goku.
Affogo il mio dolore su un foglio di carta.
Ogni giorno fuggo invano, mi rifugio in un mondo immaginario dove posso vederti, perchè io ti cerco, ti voglio qui accanto a me.
Ci hai lasciati troppo presto, non sono pronta per vivere una vita senza di te.
Guardo fuori dalla finestra, e scorgo Gohan intento ad allenare Goten. Sorrido con malinconica tenerezza, pensando a quanto il piccolo saiyan desideri avere un padre, un esempio, su cui contare e potersi affidare nelle difficoltà.
Mi rifiuto di credere che non tornerai, sento nel cuore che sei ancora fra noi, che prima o poi farai il tuo ingresso dalla finestra, come era tuo solito, per riabbracciarci.
Calde lacrime scendono a tradimento lungo le mie guancie, rivelando quanto una persona forte ed austera come me, può crollare all’improvviso alla scomparsa di una persona cara.
Mi manca terribilmente la tua voce pura, semplice, genuina.
Un soffio delicato di brezza sfiora il mio viso tormentato dal dolore: è una carezza della tua mano. Capisco che ci sei, Goku, che non mi hai abbandonata al mio destino, che mi difendi da lassù.  
Non mi resta che aspettare quel giorno che mi sembra così irraggiungibile, in cui mi stringerai a te in una stretta protettiva ricca di amore.
Grazie Goku, ti ringrazio per i momenti indimenticabili vissuti assieme a te.
Forse sembrerò noiosa e ripetitiva, ma ti amo Goku, ti amo con agni fibra del mio corpo.
Sono disposta ad aspettarti per tutta la vita se sarà necessario, sarò solamente tua fino a quando esalerò il mio ultimo respiro, fino al momento in cui la rete intricata della morte non mi intrappolerà in eterno, se sarà opportuno. Per sempre innamorata di te.
Sposto lo sguardo al cielo,  sussurrando delle parole che come le foglie cullate dal vento, vengono trasportate verso una meta sconosciuta, ma sono sicura che tu dall’aldilà le abbia ricevute:
“Arrivederci amore mio…”








__________________________________________________________
Nota: Eccomi di nuovo quì con una'altra fanfiction!
Perdonatemi, ma è davvero penosa, non so come mi sia saltata fuori, resta il fatto che è esageratamente malinconica. Il fatto è che da un pò di giorni mi sento un pò più triste del normale, e nemmeno io ne conosco la ragione.
Tornando a noi, spero che possa piacervi ugualmente.
Buona lettura ^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais