Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: londra555    09/08/2011    5 recensioni
Questa è una mia versione di cosa potrebbe succedere nella terza serie. Santana, Brittany e l'uomo ideale. O forse no?
Il ruolo degli altri personaggi è importante. Da che parte si schiereranno?
Questo è solo un piccolo prologo per dare qualche piccola informazione di base.
La storia è finita in realtà quindi pensavo di postare un capitolo nuovo al giorno, se a qualcuno interessa naturalmente!! :)
Grazie mille
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: come vedrete e come avrei dovuto dire da almeno un paio di capitoli Lauren Zizes nella mia storia non c'è!

 

MORE THAN WORDS

 

Erano passate ventiquattro ore. Tutti si trovavano di nuovo nella sala prove. Aspettavano in silenzio l'arrivo del professor Shuester. Non era cambiato assolutamente niente. Kurt non ci poteva credere. Lui avrebbe giurato che Brittany sarebbe saltata immediatamente per difendere Santana, e invece non era andata così per niente e oggi non avevano scelte. Sollevò lo sguardo mentre il professor Shuester varcava la soglia con biglietti bianchi e il solito cappello nero.

-Mi dispiace professore ma voglio una votazione alla luce del sole. Nessun biglietto anonimo- disse Mark

-Bene allora. Iniziamo subito, per correttezza non voteranno Mark, Brittany e Santana. Io vi chiamo e voi mi dite il nome di chi volete vada via. Tutti d'accordo?

Nessuno parlò, solo annuirono.

-Qualcuno vuole dire qualcosa prima di iniziare? Brittany?- chiese speranzoso quasi pregandola con gli occhi, ma non ottenendo risposta tirò un sospiro e iniziò.

-Rachel, inizia tu. Chi va fuori?

-Santana

-Finn?

-Santana

-Mike?

-Santana

-Tina?

-Santana

-Artie?

-Santana

-Quinn?

-Santana

-Noah?

-Santana

-Sam?

-Santana

-Mercedes?

-Santana

-Kurt?

-Santana

Il silenzio che seguì durò un'eternità. Kurt riusciva solo a pensare che forse ancora non era tardi, che forse avrebbero sentito la sua voce, che forse tutto si sarebbe sistemato. Però, per l'ennesima volta, la prima persona che ruppe il silenzio fu Mark che, con un tono fastidiosamente allegro, era pronto per prendersi la sua vittoria.

-Finalmente abbiamo finito! Ora immagino che siamo tutti d'acordo nel dire che era un esito abbastanza scontato. Lopez se gentilmente vai fuori da qui noi avremmo delle prove da portare avanti!

Santana si alzò in piedi guardò Brittany che, a sua volta, guardava il pavimento e con rassegnazione disse:

-Prima di andare via vorrei solo cantare un'ultima canzone. Come ormai qui tutti sanno l'avrei dovuto fare molto tempo fa. E questo credo che sarà il mio più grande rammarico.

Si voltò per avvicinarsi al piano prendendo uno sgabello. Fu subito affiancata da Puck e Sam che presero le chitarre mentre Finn si portava alla batteria. Poi, quando la musica iniziò anche gli altri si affiancarono alla ragazza per accompagnare la canzone lasciando solo Mark e Brittany come pubblico.

 

Saying I love you

(dire ti amo)

is not the words I want to hear from you

(non sono le parole che vorrei sentire da te)

It's not that I want you

(non è che non voglio che tu le dica)

not to say, but if you only knew

(ma se solo sapessi)

how easy it would be to show me how you feel

(come sarebbe facile mostrarmi cosa provi)

more than words is all you have to do to make it real

(più delle parole è quanto devi fare per renderlo reale)

Then you wouldn't have to say that you love me

(allora non dovrai dirmi che mi ami)

Cos I'd already know

(perchè lo saprei già)

 

What would you do if my heart was torn in two

(che faresti se il mio cuore fosse strappato in due)

more than words to show you feel

(più che le parole da mostrare senti)

that your love for me is real

(che il tuo amore per me è reale)

what would you say if I took those words away

(che diresti se togliessi quelle parole)

then you couldn't make things new

(allora non potresti fare nuova ogni cosa)

just by saying I love you

(solo dicendo ti amo)

More than words

(più che le parole)

 

Now that I've tried to talk to you and make you understand

(ora ho provato a parlarti e farti capire)

all you have to do is close your eyes

(non devi far altro che chiudere gli occhi)

and just reach out your hands and touch me

(allungare le mani e toccarmi)

hold me close don't ever let me go

(tienimi stretto non lasciarmi mai)

more than words is all I ever needed you to show

(più delle parole è ciò che ho sempre avuto bisogno tu mi mostrassi)

then you woldn't have to say that you love me

(così non dovrai più dirmi che mi ami)

cos I'd already know

(perché lo saprei già)

 

What would you do if my heart was torn in two

(che faresti se il mio cuore fosse strappato in due)

more than words to show you feel

(più che parole da mostrare senti)

that your love for me is real

(che il tuo amore per me è reale)

what would you say if I took those wors away

(che diresti se togliessi quelle parole)

then you couldn't make things new

(non potresti fare niente di nuovo)

just by saying I love you

(solo dicendo ti amo)

 

Le note si spensero lentamente, Santana guardava Brittany che, finalmente, ricambiava il suo sguardo con aria assorta. Sembrava quasi che stesse aspettando qualcosa. Al contrario il cuore di Santana aveva smesso di battere, non sentiva più niente. Lei aveva riposto tutte le sue speranze in quella canzone. Aveva allungato le mani sperando che Brit le toccasse mentre lei le cantava di “tenerla stretta e non lasciarla mai”. Anche Kurt era sorpreso, non capiva cosa fosse andato storto. Sapeva che tutta l'idea era rischiosa, eppure quando l'amica gli aveva detto che canzone aveva scelto lui era saltato dalla gioia, sembrava perfetta. Non poteva fallire. Ma adesso si trovava li a fissare la schiena della sua amica, poteva fisicamente sentire le ondate di dolore che emanava quel corpo immobile. Questa volta nessuno, nemmeno Mark, nonostante continuasse ad avere un sorriso vittorioso stampato sul volto, riuscì a dire niente. Allora Santana fece l'unica cosa che poteva fare, si girò e si diresse verso la porta per lasciare la sala prove.

-Non capisco dove stai andando.

Santana si bloccò immediatamente riconoscendo la voce che da tanto tempo non sentiva, ma rimase immobile. Tutti gli altri i voltarono verso Brittany che fissava intensamente la schiena della ragazza. Il sorriso di Mark aveva perso un po' di entusiasmo e appariva più tirato mentre le spiegava lentamente:

-Ma tesoro, c'è stata la votazione, ovviamente hanno preferito me e adesso quella si leva di torno per lasciarci provare.

-Mi stai trattando da stupida ma l'unico stupido qui sei tu. Loro non hanno scelto te, loro hanno scelto lei, altrimenti non l'avrebbero accompagnata nella canzone.

La bocca di Mark si spalancò mentre un lampo di comprensione gli attraversava gli occhi. Kurt iniziava a preoccuparsi, dove voleva arrivare Brittany?

-Non capisco perchè stai scappando di nuovo lasciando le cose a metà- continuò la ragazza volgendo di nuovo la sua attenzione alla schiena dell'amica.

Santana si girò lentamente per incrociare il suo sguardo, ancora non aveva capito cosa volesse dire con quelle parole.

-Tu vuoi che io senta che il mio amore per te è reale, solo avrei dovuto chiudere gli occhi, allungare le mani e toccarti. E stringerti per non lasciarti andare- continuò senza ai staccare gli occhi e citando le strofe appena sentite- Ma tu?

Santana continuava a non capire ma fece alcuni passi verso di lei, lentamente.

-Dimmi la verità, scommetto che non hai avuto il coraggio di dire chiaramente quello che provi nemmeno a loro- proseguì indicando con un gesto del capo gli altri ragazzi.

Kurt guardava quella che tutti consideravano una stupida con un'espressione di profonda ammirazione. Aveva centrato in pieno il punto e non era disposta a cedere di un solo millimetro. Ora sapeva cosa avrebbe dovuto fare Santana e avrebbe voluto gridarglielo visto che stava ancora ferma, non poteva credere che stesse per mandare tutto all'aria adesso che mancava così poco. Invece dopo qualche secondo sembrò scuotersi, chiuse gli occhi e si voltò in direzione del glee club che non si era praticamente mosso dalle postazioni prese per accompagnarla nella canzone. Quando aprì gli occhi per guardarli a uno a uno aveva un lampo di sfida e un sorriso di scherno che le trasformava il volto. Santana Lopez è tornata pensò Kurt.

-Qualcuno, qualche giorno fa mi ha detto che sono una stupida codarda. E sapete una cosa? Aveva ragione! Adesso sentitemi bene perchè vi dirò una cosa che avrei dovuto avere il coraggio di dire molto tempo fa. Io devo molto a questo club perchè mi ha fatto scoprire una cosa davvero importante, anzi la più importante per me. Io sono totalmente, perdutamente innamorata di Brittany, la amo come non ho mai amato nessuno- poi voltandosi verso la diretta interessata aggiunse- ti amo Brit, l'ho sempre fatto e lo farò per sempre. E non mi importa degli altri.

Brittany la guardava dritto negli occhi con una delle sue facce indecifrabili, poi rivolse la sua attenzione al ragazzo che stava al suo lato e che guardava con odio tutti quelli alla sua portata.

-Finalmente abbiamo finito! Ora immagino che siamo tutti d'acordo nel dire che era un esito abbastanza scontato. Mark se gentilmente vai fuori da qui noi avremmo delle prove da portare avanti!

Detto ciò praticamente saltò tra le braccia della sua Santana e, mentre baciava dolcemente quelle labbra che tanto aveva atteso, sentì un urlo di gioia di tutti i suoi amici. Aprì gli occhi in tempo per vedere Kurt che piangeva come una fontana per poi essere sommerse da un abbraccio collettivo di quella che era ormai più che una famiglia. Alle nazionali, quell'anno, non ci sarebbe stata storia. Sapevano che niente ormai gli avrebbe potuti fermare.

 

 

 

Note finali: eccoci arrivati alla fine. Allora spero che non sia stato troppo deludente. Solo alcune cose, la canzone è evidentemente More than words degli Extreme, l'ho scelta perchè è una delle mie preferite anche se sono consapevole che probabilmente non rientra nelle corde di Santana. Ho scelto di mettere anche la traduzione anche se so perfettamente che la maggior parte sa l'inglese e sicuramente meglio di me, però ho pensato che se anche solo una persona che ha letto la storia non lo conosce era giusto tradurla. Non volevo offendere nessuno.

Concludo ringraziando tutti quelli che hanno seguito questa storia ma soprattutto quelli che hanno recensito per le belle parole che sempre mi avete dedicato. Grazie anche a chi ha messo la storia tra le preferite, seguite, ricordate! Ci sarebbe un seguito a questa storia, ambientato quattro anni dopo il diploma. Vediamo se trovo il coraggio di pubblicarla.

Grazie ancora a tutti!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: londra555