Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: dio_niso    10/08/2011    3 recensioni
Raccolta di Drabble e flashfic sulla coppia Holmes/Watson: implicito SLASH!
"Ed č proprio a causa della sua passione che ora sono steso su una scrivania semi nudo e indolenzito, completamente ricoperto di inchiostro."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo: Pipa
Fandom: Sherlock Holmes
Autore: [info]cassio_pea 
Genere: Fluff, romantico, SLASH, drabble
Rating: Giallo
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Paring: Holmes/Watson
Prompt: 01.Pipa della mia tabellina 221B Baker Street!
Note:. Prima di iniziare devo delle spiegazioni: avevo iniziato a pubblicare questa raccolta tempo fa con un altro account, sadnessd, in cui pubblicavo solo su Sherlock ma poi ho deciso di eliminare quell'account e di ripostare tutto con questo qui.
Facile a dirsi. Okkei, lo ammetto, mi scocciavo di ripostare tutto di nuovo. Cosė, avendola publicata anche sul mio lj l'ho semplicemente continuata lė. Non chiedetemi cosa mi abbia finalmente spinto a ripostarla anche qui perchč davvero, non lo so.
Comunque, in totale sono 15 drabble/flashfic che fanno parte della tabella 221B Baker Street! Saranno pubblicate ogni mercoledė.

 

Pipa


Il fumo si spande lento nella stanza, salendo sino al soffitto. Steso sul letto in un groviglio di lenzuola e pelle lo vedi creare strane forme e provi a capire a quale esse pių si avvicinano, proprio come da bambino ti divertivi a guardare le nuvole e a trovare in esse le forme pių strane.
Te ne stai lė fermo e silenzioso mentre il fumo sale e solo mentre lo vedi posare la sua pipa che ti volti e lo guardi. Ti guarda e accarezza il tuo corpo con lo sguardo. Nei suoi occhi leggi desiderio.
Quando vi siete conosciuti non credevi che potesse essere cosė passionale, eppure Holmes riesce a sorprenderti sempre.



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso