Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: dorydafish    10/08/2011    3 recensioni
Dave viene colto di sorpresa quando Kurt gli rivolge una domanda inaspettata.
“Cosa faresti se ti chiedessi di baciarmi?”
[seguito di "A Friend"]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Gap

Disclaimer: Glee è della Fox. La storia invece appartiene a dorydafish. L’originale potete trovarla qui.

Questo è quello che succede quando il mio treno è in ritardo…

Sono rimasta shockata quando mi sono resa conto che è da moltissimo che non scrivo di un bacio tra Kurt e Dave, così ho pensato che potevo benissimo scrivere questa – probabilmente stupida – oneshot.

Penso che si possa considerare una sorta di continuazione di A Friend… giusto un paio di mesi dopo.

Kurt sta cominciando a provare dei sentimenti per Dave…

The Gap – Colmare le distanze

“Cosa faresti se ti chiedessi di baciarmi?” domandò Kurt riponendo delle sedie in una classe vuota. Il quinto incontro del PFLAG era appena finito e lui e Dave dovevano finire di mettere in ordine prima di potersene andare a casa. Tra il primo e quel quinto incontro in qualche modo Dave era riuscito a dichiararsi sia a suo padre sia al suo migliore amico ed entrambi si erano dimostrati sorprendentemente comprensivi già dopo un paio di giorni. Ad Azimio erano servite solo un paio di sfide all’X-box per essere certo che Dave non si sarebbe trasformato in una fatina luccicante.

“Che razza di domanda è?!” sbottò Dave in direzione dell’altro, osservandolo con insistenza. Kurt non alzò lo sguardo dalla pila di sedie accatastate ma si finse immerso nella lettura di un volantino del Gay Pride di Columbus.

“Ero solo curioso. Avresti potuto semplicemente rispondermi con un no comment. O dirmi di farmi gli affari miei” replicò lui tranquillamente, come se si fosse trattato di una cosa da poco, neanche avesse chiesto a Dave quale fosse il suo colore preferito.

No comment?! Come diavolo potrei rispondere con un no comment a una domanda del genere?!”

Il ragazzo sapeva di non stare esattamente bisbigliando, ma la domanda di Kurt era semplicemente troppo folle e non capiva nemmeno perché gliel’avesse posta. Kurt, dal canto suo, si allarmò leggermente nel sentire il tono della voce dell’altro alzarsi.

“Cavolo, quanto te la prendi! Sta tranquillo, era solo una domanda.”

“Sei tu che prima mi chiedi di baciarti e poi ti comporti come se fosse la cosa più normale del mondo! E che cazzo Kurt! Stai pure con uno!”

Kurt lo fronteggiò appoggiandosi una mano sull’anca.

“Prima di tutto non ti ho esplicitamente chiesto di baciarmi, bensì come reagiresti se lo facessi… c’è una grossa differenza tra le due cose. In secondo luogo, nel caso t’interessasse, al momento sono single.”

“Col cazzo che lo sei! Che ne è di Anderson? Ieri vi ho visti insieme e non sembravate di certo due che hanno appena rotto” rispose Dave incrociando le braccia e assumendo un’espressione contrariata. A quel punto Kurt sbuffò sonoramente.

“Ci siamo lasciati di comune accordo più di tre settimane fa. Entrambi ci siamo resi conto che funzioniamo meglio come amici che come coppia” spiegò lui semplicemente, ma a Dave sembrava non importare più di tanto.

“Fantastico! Quindi ora che sei single pensi di poterti divertire facendotela con me… beh, sai una cosa Hummel? Fottiti!”

Kurt alzò gli occhi al cielo e si sistemò come d’abitudine una ciocca di capelli.

“Ripeto: ti ho chiesto solo come reagiresti.”

Dave assottigliò gli occhi rivolgendo all’altro uno sguardo truce.

“Quindi non mi stai chiedendo di baciarti?” domandò in tono accusatorio.

“Beh…” rispose Kurt facendo vacillare la sua ostentata sicurezza.

“Sì o no, Kurt?” domandò Dave alzando le sopracciglia.

L’altro si ricompose e portò l’altra mano ai fianchi, come se con quel gesto stesse cercando di rafforzare in qualche modo la sua posizione. Fece un passo verso Dave, mostrandogli che lui di certo non si sarebbe tirato indietro.

“Non hai risposto alla mia domanda, cosa ti fa pensare che io debba rispondere alla tua, David?”

Il ragazzo fece cadere le braccia lungo i fianchi in segno di resa.

“Va bene. La risposta comunque è no, non ti bacerei, ti direi grazie, ma no grazie.”

Kurt rimase spiazzato da quella risposta… era decisamente l’ultima cosa che si sarebbe aspettato di sentire.

“Non mi baceresti?” domandò confuso.

Sul volto di Dave si dipinse un’espressione molto simile a un ghigno.

“Nah, ti avrei detto che ho già un ragazzo.”

Kurt spalancò gli occhi dallo stupore.

“HAI GIÁ UN RAGAZZO?!”

Ora fu Dave ad apparire confuso… perché mai a Kurt importava se stesse o meno con qualcuno?

“Beh, no… ma è quello che ti avrei detto.”

“Ti rendi conto che la cosa non ha alcun senso?”

Dave strinse le spalle.

“Non posso credere pensassi ti avrei aspettato finché non avessi rotto con il tuo damerino, così da poter finalmente avere la mia remota possibilità di provarci con te.”

Questa volta fu Kurt ad assumere la stessa espressione che aveva avuto lui poco prima e questo fece infuriare Dave… e non poco.

“E non è quello che stai facendo?” chiese il ragazzo.

Dave si grattò la nuca e si girò.

“Fottiti Hummel!” disse ma le parole gli morirono in gola quando sentì una mano di Kurt sul suo viso che lo afferrava per il mento, costringendolo così a guardarlo.

“Cosa stai facendo Kurt?” riuscì a domandargli a stento.

Al ragazzo non sfuggì il modo in cui gli occhi di Dave indugiarono sulle sue labbra prima di tornare a fissarlo.

“Baciami” disse Kurt esitando. Le loro labbra erano così vicine che Dave poteva sentire chiaramente il respiro dell’altro. Karofsky deglutì; doveva per forza essere un sogno. Provò a ringhiare un ‘te lo puoi scordare’, ma ne uscì più che altro un lamento insicuro e inutile. Qualcosa gli diceva che sarebbe stato meglio allontanare Kurt con una spinta.

“Baciami” disse nuovamente Kurt, questa volta però con maggior sicurezza. Le sue labbra erano a pochi centimetri dal volto di Dave e il ragazzo era tentatissimo dall’idea di colmare la distanza che li separava solo per il gusto di farlo, ma non poteva. Non se si trattava di uno stupido gioco. Kurt gli piaceva - anche troppo – e proprio per questo non voleva assecondare quel suo stupido capriccio.

“Perché lo stai facendo?”

Kurt allontanò la mano dal volto di Dave e l’abbassò fino a raggiungere il lato sinistro del torace. Karofsky sentì il palmo della mano dell’altro premere contro la sua maglietta e si maledisse per essersi fatto tradire dal suo corpo. Se il suo cuore avesse smesso di battere così velocemente, probabilmente Kurt avrebbe continuato a ignorare i suoi sentimenti, ma quel contatto non stava facendo altro che peggiorare la sua situazione.

“Per questo David” disse Kurt lasciandolo senza parole e quando prese una mano dell’altro e se la portò sul cuore. Dave rimase basito da quello che stava sentendo: non riusciva a credere che il cuore di Kurt stesse battendo allo stesso ritmo del suo. Alzò gli occhi e incontrò quelli dell’altro, che ripeté:

“Per questo motivo.”

Kurt spostò le mani andando a posarle sul viso di Dave.

“Mi avevi detto che meritavo di essere felice… e se lo fossi stando con te?”

“Kurt-”

“Per favore Dave, baciami e basta” disse Kurt quasi supplicandolo. L’altro infatti si avvicinò pericolosamente alle sue labbra, fermandosi un secondo prima che s’incontrassero.

“Solo se mi baci prima tu.”

Kurt non se lo fece dire due volte e colmò la distanza che li separava.

 

 

Beh, se Kurtofsky doveva essere, volevo che fosse Kurt a baciare per primo Dave. :P

Non pensavo di essere così prolissa, ma che volete farci?!

LE RECENSIONI SONO AMORE!

DDF

XXX

 

Note della traduttrice:

A traduzione ultimata mi sono accorta che questa storia aveva un prequel, A Friend… le ho adorate entrambe e insieme secondo me sono semplicemente meravigliose. Mi è riuscita meglio la traduzione del prequel (strano, perché mentre la traducevo il risultato non mi esaltava per niente) ma forse questa è un po’ stucchevole in alcuni punti perché riesca a tirar fuori il meglio. Spero comunque vi sia piaciuta… io me ne sono follemente innamorata nonostante ritenga che questi due funzionino meglio se zitti u.u

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dorydafish