Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabi_    10/08/2011    20 recensioni
Severus Piton ha paura. Una drabble introspettiva per lui.
Partecipa al contest 'una drabble per LUI' di Tefnut.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore (EFP e Forum): Fabi_ (Fabi_Fabi)
Titolo: Allo specchio
Personaggio: Severus
Genere: Introspettivo
Rating: giallo
Avvertimenti: drabble
NdA (facoltativo): Ho contato le parole con questo contatore: 
http://support.mercurial-mind.net/fiumidiparole/ che ne conta 100. Spiegazione dello stile: ho usato la seconda persona perché nella mia idea Severus si vede da fuori, come attraverso uno specchio, è stato un rischio, lo so.Le ripetizioni sono volute e servono per spezzare il ritmo.

Spero non ci sia bisogno di dire che la storia è ambientata nel settimo libro. 

Questa drabble partecipa al contest 'Una drabble per lui', indetto da Tefnut, questa drabble si è classificata decima su quarantasette.


Allo specchio

 

La mano trema.

Una semplice constatazione che ti costringe a ricordare un fattore che hai sempre cercato di nasconderti: tu hai paura.

Hai paura di essere scoperto, ma più di questo, non vuoi che tutti gli sforzi che hai fatto siano vanificati dal tuo fallimento.

Hai paura.

Voldemort scruta sempre dentro di te, è inevitabile.

Morto dentro, freddo alle emozioni. Imperturbabile.

Ti senti il riflesso di un uomo che si specchia, la tua essenza è coperta. Imprigionata.

Attendi, è questione di giorni prima che Potter arrivi a Hogwarts, allora finirà tutto.

Attendi e sarai premiato.

Forse, ti sarà concesso di rivederla. 

Lei: l'unica ragione per cui sei ancora qui.

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_