Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Pazzabest    10/08/2011    10 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è la mia seconda one-shoot quindi, per favore, siate gentili.
Misa propone a L e ai ragazzi di andare a New York, nel suo attico, per qualche giorno.
Ma la penultima notte, il 24 ottobre, succede qualcosa di strano....
Buona lettura e commentate in tanti! ^-^
P.s: ho messo anche l' OOC perchè il comportamento di L non è proprio uguale a quello dell' anime/manga.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Matt, Misa Amane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          L  VS  ZOMBIE
   

New York, attico di Misa Amane, 24 ottobre, ore 23:11...tutti dormivano....apparte QUALCUNO. *con voce satanica*

L si svegliò di colpo. (Notare che lui dorme su una sedia e non in un letto come i veri esseri umani xD)

L: C'è la possibilità del 99,9% che io abbia fame....*gli brontola la pancia* Ho fameee.

Si alzò e, con la schiena ricurva come il gobbo di Notre Dame, si avviò verso la cucina.
Mentre camminava, con il piede schiacciò una sostanza liquida verdina.

L: Bleah! Ma che schifo! Chi ha vomitato qua?!

Nessuno rispose.

Mentre L si asciugava la melma verde con la carta da cesso "rotoloni regina", sentì dei passi provenire dalla cucina.
Lui, spaventato, si fece coraggio e - passo dopo passo, il più silenziosamente possibile - continuò ad andare verso la cucina.

Arrivato alla porta, con il cuore che gli batteva a mille, l'aprì e, sotto la colonna sonora de "L' esorcista", entrò e trovò......
                          .....NESSUNO O.o

L: Fiuuuuu. Per fortuna era solo la mia immaginazione.

Ma non era la sua immaginazione.

*L apre l'armadietto dei dolci preparato da Watari e si prepara uno spiedino di dolci (come nel film *-* nd me)*

Mentre ritornava nella sua stanza, con lo spiedino già finito, e ancora sotto la colonna de "L' esorcista"....

Ma chi cazzo metteva sempre quella maledetta canzone?! è_é
Beh, continuiamo....

...sentì di nuovo quel rumore di passi....ma, questa volta, proveniva dal BAGNO!

Cercò qualcosa da usare come arma ma....non trovò niente. Aveva solo quello spiedino e, impaurito, si avvicinò al bagno.

Ma mentre si avvicinava, la porta si aprì di scatto.

L, terrorizzato, con il cuore che gli batteva fortissimo nel suo petto, vide.....UN MOSTRO CON LA FACCIA VERDE VOMITO CHE GOCCIOLAVA E GLI OCCHI A FORMA DI BOTTONE!

L: AAAAAAAAAAAHH! UNO SHINIGAMIIIIIIIIIII!!!! AIUTTOOOOOOOOOO!!!!
Personaggio misterioso: * guarda L* AAAAAAAAAAAAAAH!!!
L: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Personaggio misterioso: AAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!

Nel frattempo, in un' altra stanza......

Mente giocava a Call of Duty: Black Ops ( ma qusto gioca a mezzanotte?! O.o nd me), Matt sentì delle urla provenire dal bagno.
A malincuore spense la sua cara XBOX 360 e andò a vedere cos'era successo.

Intanto, nel bagno, dove stava avvenendo il fatto....

L non sapeva cosa fare, se urlare ancora o no. Era molto buio e non vedeva quasi niente, apparte quella melma verde fosforescente.

...........

Intanto Matt, da lontano, vide che c'era qualcosa di colore.....verdino?
Gli sembrava molto strano, visto che nell' attico di Misa tutto era di color nero o rosa.
Arrivò vicino a quella cosa verde e, senza far rumore, cercò l' interruttore della luce. Lo trovò.
Accese le luci e vide L con la faccia (se è possibile) più pallida del normale e.....
UNO ZOMBIE!

Matt: YEEEEEEEEEEEEEE!! UN VERO ZOMBIEEEEE!!! *felice*
L: *si gira verso di Matt* M-matt che c-ci fai qui?
Personaggio misterioso: ? *si toglie quei "bottoni" daglio occhi*
Matt e L: SI è TOLTO GLI OCCHIIIIIIIII!!!!! O.O
Personaggio misterioso: Hey, ragazzi, state calmi. Sono io.....Misa.

                                        MISA?!?!

Matt: Lo zombie è Misa? AAAAAAAAH CHI TI HA FATTO QUESTO?!
L: ........O.O

Misa: Ah, questa? *si indica la faccia* è la mia maschera di bellezza.
Matt e L: O.O
L: *sviene*
Matt: .....Cacchio, credo che sverrò pure io. *guarda Misa e sviene*

                                Fineeeee

 

Angolino dell' autrice:

Zombie 1 - 0  L    XP
Grazie alle persone che hanno letto e che recensiranno.
L: Guarda che nessuno leggerà e, quantomeno, recensirà questa fic. Mi hai fatto fare la figura del fifone T_T
Autrice: Maddai io ho ancora speranza.
L: Vabbè, se lo dici tu...

E gli altri (Mello, Light ecc.)?
Avevano un sonno mooolto, ma MOOOOLTO, profondo xD

Alla prossima! Nippah (stile Rika di Higurashi)  ^-^


                                       
 


                        

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Pazzabest