Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: free    06/04/2006    3 recensioni
La mia seconda songfic, (spero nn sia troppo ooc). Kaede ha lasciato Hana visto che stava con Sendho, il rosso ha tentato anche il suicidio, ma secondo lui le cose possono cambiare...che succederà dopo che i due si sono incontrati??? Buona lettura. Ciauz!!!
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

...untitled...

by free

Bene bene diciamo che questo capitolo è stato sofferto, perchè era partito con una canzone diversa, poi però l'ho lasciato in disparte per scrivere l'altra fic (strane situazioni in famiglia ndr), adesso che ho trovato una canzone abbastanza adatta alla fic (cosa abb difficile ndr) ho ripescato la fic dalla cantina del pc e la versione prima di questa non mi piaceva, ma nemmeno questa mi convince. Come sempre i personaggi non sono miei ma di Inoue, e questo lavono non è a scopo di lucro, la canzone è di Vasco Rossi "Senza Parole"(mi disp ma nella canzone ho fatto qualche modifica ai tewmpi dei verbi ecc...).

Buona lettura e se volete lasciate un commentino.....ah il POV è di Hana.

Sei svenuto, un calo di zuccheri. Sei di fronte a me che dormi, in questo breve spazio di tempo che ci ha diviso sei cambiato, sul tuo volto ci sono i segni della sofferenza, dell'insonnia, del dolore, del rimpianto. Anche io sono nel tuo stesso stato, ma tu te lo sei meritato. Lo so, è una cattiveria dirtelo ma tu mi hai distrutto. E sono contento che i tuoi errori di abbiano distrutto. Non capisco perchè il mio animo sia diviso in due, ci sia questo spaccato. Non posso vederti soffrire, ma sono contento che tu lo sia. Adesso ti stai svegliando. Ti alzi di scatto, ti afferro per un polso e ti costringo a rimetterti di fronte a me. Voglio che mi guardi, voglio che tu soffra più di quello che ho sofferto io. Credevo che non l'avresti mai fatto e nvece mi sono sbagliato.....

Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
che alla fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

Te lo dico e tu mi guardi con aria sbalordita. Non riesci a capire che ti credevo veramente. Per te è stato solo un gioco vero?

e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

Te lo chiedo, abbassi lo sguardo e poi scuoti la testa. Mi alzo e inizio a girarti intorno. Ti parlo. Non posso fare finta che non sia successo niente. Non possiamo rincominciare senza sistemare le cose, senza che tu capisca ciò che mi hai fatto. Mi hai distrutto Kaede, mi hai distrutto. Ho cercato di non pensarci, ho cercato di fingere il più possibile. E ci sono riuscito. Credevi fossi così stupito da non accorgemene?

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mio

Poi quel maledettissimo giorno, te ne sei andato. E vedendo quel biglietto ho realizzato perchè mi dovevi parlare. Non mi sono mai sentito così....

e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

Ho passato i peggiori giorni della mia vita. Ho provato a darmi delle spiegazioni, delle risposte.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...

Ho iniziato a capire che non andavo avanti senza di te, tu con la tua assenza mi stavi uccidendo.

. che tu mi rubavi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...

Poi ho realizzato che io senza di te ero e sono nulla.

...che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mi afferi i polsi, e riesci a capire ciò che ho fatto. Ciò che non sono riuscito a fare. Mi baci le cicatrici come se volessi cancellarle. Le tue lacrime scendono piano, lungo il tuo volto e si infrangono sulle mie piaghe che bruciano.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

Ora capisco perchè il destino ha voluto che io e te ci ritrovassimo. Quando ho provato....ho provato ad uccidermi.....

guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore

...speravo di no farlo.

ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole

Poi quando l'ho fatto volevo tornare indietro.

che non ho più pensato a tutte queste cose...

Ti alzi, mi lasci i polsi. Ti metti di fronte a me e mi guardi intensamente neglio occhi...è la prima volta che riesco a sostenere il tuo sguardo.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

Mi sorridi dolcemente, io ricambio. Non distogli il tuo sguardo dal mio.

E va bene così...

Il destino è così

senza parole... senza parole...

Continuo a guardarti, i tuoi occhi si riempiono di lacrime.

E va bene così, senza parole

Ti bacio lievemente sulle labbra. Tu mi baci la fronte.

E va bene così,

Ti bacio di nuovo.

senza parole...

FINE----------->>>OWARI

Proprio che questa volta è finita davvero! anche se non mi convince moltissimo però........ciao a tutti.
Ringrazio: il pc che mia ha sostenuto e che ha sostenuto i miei scleri; Windosw media che mi ha ripetuto a palla le canzoni mentre scrivevo; alle mie mani e alla mia vista; a me che ha avuto di pubblicare uno scempio del genere; e dulcis in fundo tutti quelli che hanno letto questa fic e chi l'ha commentata. GRAZIE VERAMENTE A TUTTI! alla prossima fic!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: free