Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    13/08/2011    6 recensioni
Questa fan fiction parla dei momenti vissuti tra Chuck e sua figlia.
Come sarà il nostro tanto amato Bass-tard versione papà ?
Leggete e scoprirete!
KISS KISS
Camy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 anni dopo..
Nicole POV
 
Mi trovo nel cimitero, dove al disotto dei miei piedi si trova mio padre. L’uomo che, avrei voluto conoscere o vedere anche solo per un istante l’uomo che anche se non mi conosceva, mi ha fatto scudo con il suo corpo a me e a mia madre: l’unica ragazza che lui abbia mai amato.
Ho portato a lui dei tulipani rosa, i primi fiori regalati a mia madre proprio da lui. 
Non mi sono vestita di nero o messa degli occhiali a lui mi sono voluta mostrare come esco ogni giorno, ovviamente essendo nata nell’ Upper East Side dovrei essere una snob smorfiosa, ma a differenza di quello che si può pensare io sono molto casual nel vestire: jeans, t-shirt, una collana e ballerine.
“Sei sempre stato il mio angelo custode”sussurro, come se lui mi potesse sentire”Quando ero entrata nel giro della droga è pensando a te che ne sono uscita, grazie a te.. Si perché io non voglio deludere mamma, lei adesso è felice con Milo io voglio bene sia a Milo che a Chuck1 .
Però certe volte penso a come sarebbe la mia vita se tu in questo momento fossi accanto a me e mi stringessi la mano”mi sfogo e una lacrima scende dai miei occhi cristallini.
Poi sento il rumore di passi, che si avvicinano con velocità.
“Mammina!”urlano in coro i miei due angioletti.
“Amori miei”gli dico asciugandomi le lacrime e abbracciandoli.
“Abbiamo fatto questi disegni per il nonno”mi dice William
“A si, allora tu Blair e tu Will datemi i disegni”prendo i pezzi di carta, che a primo impatto sembrano scarabocchiati. Ma io con il mio occhi riesco a capire che Blair ha disegnato me, David, Will e se stessa; mentre Will ha disegnato un camion.
“Sono bellissimi”mi complimento, poi Will mi da lo scotch con cui attacco i disegni. Prendo un fazzolettino e pulisco la foto.
“Amore, Chuck ci aspetta”mi ricorda David
“Si, però prima devo andare un attimo da mia nonna”gli dico, e li mi metto a piangere a dirotto mia nonna Blair era stata un pezzo importante della mia vita: con lei litigavo sulla mia passione per i jeans e le All star, guardavo il film di Audrey che adoravo e le raccontavo di David e lei mi diceva sempre di quanto inadeguato fosse solo perché non era un Upper East Sider ma un semplice cittadino di Brooklyn.
Prendo il mazzo di peonie rosa, dalla mano di David e gli do un bacio casto sulle labbra. Mi dirigo verso la tomba di mia nonna e stringo tra le mie mani la collana che mi aveva regalato 5 mesi fa da Cartier, si lei era sparita da 3 mesi.. Appena nacque Blair ricordo che appena la diedi in braccio a nonna, poco dopo la sua nascita la piccola smise di piangere e per questo la chiamai Blair. Infatti Blair aveva sofferto più di tutti della morte di nonna, certo volte inspiegabilmente iniziava a piangere a dirotto urlando che voleva la nonna, ed era in quei momenti che dovevo essere forte e consolarla senza mettermi a piangere. 
25 minuti dopo..
“Fatto ?”mi domandò David, seduto al volante della nostra auto mentre i bambini erano nei loro seggiolini.. Aveva 4 anni ed erano i più belli del mondo: la piccola Blair era bionda con dei capelli lucenti, la pelle era bianca con due guanciotta rosa, la bocca piena a forma di cuore non si assomigliavano molto i miei bambini.. William invece era più simile a David pelle olivastra, capelli lisci color nocciola, degli occhi vispi color del cioccolato e la boccuccia sottile a forma di cuore.
Mentre mio marito guidava e i bambini dormivano, io tenevo la testa appoggiata contro il finestrino e guardavo il cielo che si faceva più scuro, guardavo il sole calare il magnifico panorama.. Nulla paragonabile con la California, dove abitavo attualmente ma io amavo New York.
Pensai al dolore che provava nonno, appena scoprimmo del cancro di nonna tutti fummo sconvolti ma nessuno quanto lui.. In una qualche maniera si sentiva colpevole e farfugliava che se fosse stata con un certo Louis non sarebbe successo. Adesso ogni sabato ci facciamo chilometri e chilometri solo per fargli compagnia. 
“Ti amo”sussurro a mio marito
“Anche io, sei la cosa più speciale che mi sia mai capitata”mi risponde, mi avvicino a lui e lo bacio, un bacio casto e più di ogni atra cosa pieno d’ amore.. Quello vero.
Entriamo nell’appartamento di nonno dove c’è mamma, Milo, Chuck e mio zio e i suoi figli.
“Hey ciao!”saluto io
“Amore”mi saluta mamma venendomi ad abbracciare
“Nonno ?”domando
“E’ un po’ triste, è nel suo studio comunque”mi risponde
Salgo le scale insieme ai miei due artisti che hanno preparato un disegno anche per Chuck.
“Mr. Bass, ci sono Picasso e Michelangelo che le vogliono dare due opere”dico scherzosa
“Oh, i miei piccoli”si alza e abbraccia i bambini che gli sono corsi incontro.
“Nonnino, mi sei mancato”gli dice Blair dandogli un bacio, lei è molto affezionata a Chuck sparatutto è affascinata dalla storia della vita di Chuck.. Infatti ogni volta che veniamo se la fa raccontare.
Mentre il piccolo Will è molto affezionato all’ altro Chuck suo zio.
Ci riuniamo nel tavolo da pranzo, e parliamo..
Mentre Chuck parla con Blair e gli racconta del momento in cui scopre che mia madre era incinta, Will gioca a tirarsi il cibo con Chuck e tutti gli altri sono occupati in discussioni di lavoro, soldi, macchine e altre stupidate. Io tengo salda la mano di David e adesso penso che la mia vita mi soddisfa pienamente.
 
L’amore può trasformare una persona.
Grazie a te, scoprii chi ero.
- da il vincitore è solo-
PAULO COELHO

Hey!!Sono un pò giù è finita.. Putroppo B è morta e C è rimasto da solo, ma con lui c'è questa mega famiglia 
allargata!!
Che dire, spero vi piaccia come ultimo capitolo!^^
XOXO CAMY BASS
RINGRAZIAMENTI:

 Darkbaby, DeniseUKFibyCullenBass_ ,gossipgirl1HermioneJeanGrangr,Piccola_Ginevra, AundreaMalfoyBeatrix91blair_15 ,CammieM,
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel