Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: VooJDee    13/08/2011    1 recensioni
Un semplice fraintendimento può cambiare ogni cosa.
Un amore che ci ha messo degli anni a nascere spezzato da un piccolo sbaglio. Tony e Ziva dopo la somalia. What if?
"Ziva, avete fatto sesso?" "No, capo. Abbiamo fatto l'amore."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ok, è la mia prima fiction su NCIS, spero tanto tanto tanto che vi piaccia! Forse è un pò scontata, però ci tenevo molto a scriverla perchè amo la relazione tra questi due personaggi. 
Pubblico subito due capitoli perchè il primo (il capitolo zero) è solo un riassunto di quello che è successo :)


 
Dopo che l’agente David, la temeraria agente del mossad assegnata alla squadra di Leeroy Jetro Gibbs, fu lasciata in israele, nessuno dei suoi compagni di squadra riuscì più a mettersi in contatto con lei, tanto che dopo alcuni mesi, si iniziò a credere che fosse morta.
L’agente speciale Anthony DiNozzo, dopo che il direttore Vance annunciò alla squadra che non si sarebbe svolta alcuna missione per salvarla, partì in africa giurando vendetta sugli assassini di quella fantastica donna che tanto aveva adorato dal primo giorno in cui l’aveva vista, appena dopo la morte dell’agente speciale Kate Todd.
Arrivato in Africa con McGee, però, scoprì che l’agente del Mossad non era stata uccisa, ma bensì rapita e torturata affinchè desse informazioni sul NCIS. La donna però, non volle parlare.
Anthony, legato ad una sedia, la vide arrivare, legata anche lei. Lei lo apostrofò :
-         Che ci fai tu qui, Tony?
E dopo tanti inutili giochi di parole, tutto ciò che riuscì a dire fu una verità, che si coglieva nel suo sguardo, ma che aveva saputo mantenere nascosta per tanti anni a quella ragazza, che nei suoi pensieri reputava fantastica, divina.
-         Non riesco più a vivere senza di te, Ziva.
Al ritorno dalla missione di salvataggio dell’agente David, questa decise di esaudire quello che pensava fosse l’unico desiderio di Anthony DiNozzo, il donnaiolo, ovvero una notte insieme. Entrambi, quella notte pensarono fosse la più bella delle loro vite, ma vista la assenza di parole dal giorno seguente ripresero a lavorare e a comportarsi come sempre, così che nessuno seppe niente di loro. 
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: VooJDee