Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: likehermione    14/08/2011    3 recensioni
E' passato un anno da quando Fred è morto. George gli scrive una lettera per sfogarsi un po',scrivendo le sue emozioni.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Maggio 1999.

 

Caro Fred,
Non so perché ti scrivo,tu non ci sei più. E' passato un anno.
E' tutto buio,dentro e fuori. Pensavo che mi sarebbe passata. No,okay fratellino. Non lo pensavo veramente. Sei la mia metà,come posso dimenticare tutto?
Ma sai che c'è? Ho capito che devo andare avanti. Per te. Tu non vorresti vedermi così,non è vero? Mi dispiace,Freddie. Sono sicuro che tu mi vedi. Mi vedi in questo stato. Spesso dormo sul tuo letto. Ho proibito a mamma e papà di toglierlo. So che ci sei. La mia metà non può essere svanita,non è vero?
Quando mi guardo allo specchio vedo te. Ah,già. Forse perché siamo uguali,no?
Vorrei che fossi qui. Così parlerei e riderei con te,come una volta. E' proprio così che è finito tutto. Stavi ridendo per quella battuta su Perce quando quel muro è crollato. Insieme al mio mondo. E' diventato buio e polvere,proprio come quando te ne sei andato.
Se tu fossi qui non starei a scrivere pensieri sconnessi su quanto mi manchi.
E se tu fossi qui non riuscirei nemmeno ad ammettere quanto ti voglio bene. Sono orgoglioso,lo sai. Non te lo direi mai in faccia.
Ricordo i nostri sogni,quando progettavamo i nostri scherzi. Poi Harry ci ha dato i soldi della sua vincita al Torneo Tremaghi e il nostro sogno si è avverato davvero! Abbiamo aperto il nostro negozio di scherzi. I Tiri Vispi Weasley. Gran bel nome eh? Che fantasia che avevamo.
A proposito del Torneo Tremaghi....Questo mi ricorda quando avevamo preso quella Pozione Invecchiante per mettere il nostro nome nel Calice. Ed è stato un disastro! Quante risate ci siamo fatti!
Sai,Ron ha detto che vuole aiutarmi un po' in negozio,gli serve un po' di grana. A proposito,si è messo insieme a Hermione. Quanto ci hanno fatto sudare quei due,a forza di litigi!
Ma sono sicuro che lo sai. Perché sei qui,lo sento.
Ora basta parlare di pettegolezzi in famiglia. Anche se Ginny si è rimessa con Harry! Scusa,la battuta ci voleva.
Sai,con gli altri cerco di sorridere sempre. Non voglio che mi vedano triste. Loro vogliono vedere lo stesso George di sempre.
Mi dispiace,ancora. Preferirei essere morto io,invece di vivere senza di te. Te ne rendi conto? Sono diventato sdolcinato! Solo per te fratellino.
Va bene,devo andare. E' ora di aprire il negozio.
Scusa se ho inondato il foglio di lacrime. Credo che ti scriverò ancora,è liberatorio.
Ti voglio bene,fratellino. Te lo ripeto,mi manchi! Come l'aria.
Ah! Che sdolcinato,davvero! Basta così.

Tuo,
Georgie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: likehermione