Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: treacherous    14/08/2011    6 recensioni
Nina Dobrev corse verso l'ingresso del set, ben attenta a non far cadere la telecamera che teneva puntata verso l'individuo vestito di scuro che si accingeva ad entrare.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA. L'AUTRICE SI SCUSA PER IL DISTURBO.
Era eccitata, finalmente toccava a lei usare quel nuovo giocattolo che girava sul set da un paio di giorni, già passato per le mani di Sara Canning, Candice Accola, Katherina Graham, Steven Mcqueen..
< E' proprio Mr. Smolderholder quello che vedo laggiù??! >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WE ARE LIKE A BEAUTIFUL DREAM...



 


 

Era tutto molto strano:
mentre Ian la trascinava lungo il corridoio, lontano dal camerino da dove l'aveva praticamente rapita, Nina si chiedeva perchè diavolo non si divincolasse o domandasse spiegazioni.
Ma dentro di sè conosceva già la risposta: era fin troppo facile abbandonarsi alla dolce sensazione che le dava la sua pelle a contatto con la sua mano, la vicinanza dei loro corpi in quello spazio angusto, il poter osservare il profilo snello e muscoloso del suo collega...
Già, quel collega che non sapeva ancora se era solo tale o era ormai qualcosa di più, qualcosa che aveva il potere di portarla in Paradiso o di gettarla nei recessi più profondoi dell' Inferno con un solo e unico gesto.
Quel collega che era piombato appena un paio di minuti prima nel suo camerino, senza nemmeno bussare, esclamando < Devo farti vedere una cosa >.
Nina aveva ringraziato il cielo di non aver già cominciato a cambiarsi.
Cosa avrebbe fatto se quando lui fosse entrato lei fosse stata nuda? Si sentiva arrossire dalle dita dei piedi alle radici dei capelli al solo pensarci.
E comunque, cosa aveva di tanto importante da mostrarle?
Provò a formulare una frase di senso compiuto:
< Ian... dove... >
< Sssh. > non la lasciò nemmeno finire lui, < Siamo quasi arrivati, non preoccuparti. > le strinse leggermente la mano, e lei asssaporò avidamente quel contatto: come un affamato davanti ad una tavola imbandita si gustò la superfice fresca e liscissima della sua mano.
Una parte del suo cervello si chiese distrattamente se usasse una qualche crema per le mani, dato che erano molto più morbide e curate delle sue, che in quel momento erano sudate e umidicce.
< Eccoci. > Ian spinse una porticina in legno che la ragazza non aveva mai visto e che si aprì senza problemi... facendo capire a Nina perchè non l'aveva mai notata: era un ripostiglio delle scope.
< Ian ma che cavolo... > cominciò lei indignata mentre veniva spinta nello stanzino angusto e la porta le si chiudeva dietro.
Ma le sue proteste furono interrotte da un inconveniente piuttosto inaspettato e molto, molto piacevole: le labbra di Ian Joseph Somerhalder che si posavano fameliche sulle sue in un bacio che la colse totalmente alla sprovvista.
Nina spalancò gli occhi nella semi-oscurità e arretrò, spinta dall' impeto del bacio, faendo cadere alcune scope e inciampando in un secchio. Fortunatamente la sua schiena incontrò la parete dello stanzino, mozzandole il fiato.
Non riusciva a crederci: Ian la stava baciando.
Ed era assolutamente fantastico.
La fame sulla sua bocca si attenuò a poco a poco e lui cominciò a baciarla davvero, dolcemente, mentre posava le mani sui suoi fianchi.
Quando si abbassò per baciarle il collo, Nina intrecciò le dita attorno al suo capo, per infilargliele nei folti capelli neri quando lui glielo morse delicatamente, per poi tornare alle sue labbra, più lentamente, assaporandone ogni tocco, e infine staccarsene.
Quando lui fece un passo indietro, Nina vide che sorrideva, e i suoi occhi brillavano nella penombra: sorrise di rimando quasi troppo felice per parlare.
Era stato in assoluto il miglior bacio della sua vita.
< Allora... > cominciò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro < Era... era questo che volevi farmi vedere? >
< Beh... > il ragazzo la guardò, la guardò in un modo in cui nessuno l'aveva mai guardata prima.
Era come se la stesse passando a raggi X, come se volesse imprimersi a fuoco nella memoria ogn suo dettaglio, anche il più insignificante, come se fosse la prima e allo stesso tempo l'ultima volta che la vedeva, e volesse conservarne con cura il ricodo.
< A dire il vero era dirti qualcosa come "Io sono io e tu sei tu e insieme siamo... NOI."
Nina rise a quel discorso senza senso, mentre percorreva quell'unico passo che li separava e abbracciandolo sussurrava:
< Capitan Ovvio. >
Lui ridacchiò di rimando e aggiunse:
< Okay, sembra un po'... bè molto in effetti... stupido, ma... è quello che voglio. Voglio un "noi" assieme a te. >.
Lei sentì gli occhi inumidirsi a quell'affermazione.
< E' il discorso più stupido, insensato e ridicolo che io abbia mai sentito... e anche il più dolce. >
Alzò il viso per un altro bacio, ma lui la precedette di nuovo: prima che riuscisse a rendersene conto, era di nuovo intrappolata tra il suo corpo caldo e la parete, concentrata in un altro intenso bacio con, ora lo capiva, l'uomo che avrebbe voluto per sempre suo.
E mentre teneva il viso di Ian tra le mani e le loro bocche erano ancora incollate, la porta si aprì e una luce improvvisa illuminò lo stanzino facendola trasalire.

 

Nina Dobrev si svegliò di soprassalto:
la sua camera era illuminata dalla luce del giorno che era penetrata prepotentemente dagli scuri che la sera prima non aveva chiuso bene, e che si erano spalancati di colpo grazie al vento.
Crollò di nuovo fra i cuscini, spossata.
Era stato solo un sogno, solo uno stupido, meraviglioso, indimenticabile sogno.
Purtroppo i particolari secondari le stavano già scivolando via come acqua fra le dita, ma le emozioni provate erano ancora chiare.
Più di tutto, ricordava le ultime parole che l'Ian del suo sogno le aveva sussurrato prima che la luce la svegliasse:
< Ricorda Nina, noi siamo come un bellissimo sogno... che come tutti i sogni, può sempre diventare realtà. >

 

NOTE DELL'AUTRICE: Buongiorno a tutti!

Allora, come promesso ecco qui il terzo capitolo :)
Come noterete è più lungo del solito, l'ho scritto di getto, in spiaggia, e ne sono molto orgogliosa, penso che non sia niente male, a parte il patetico pezzo del "discorso" di Ian che, davvero, non so proprio da dove mi è uscita una cosa così oscena... :/
La volta scorsa ho ricevuto 6 recensioni, spero di continuare così anche con questo capitolo, intanto grazie mille a ciascuna di voi per i complimenti e per aver inserito la storia tra le preferite, veramente, mi ha fatto molto piacere sapere che la storia vi è piaciuta e che volevate che la continuassi...
Bè, here it is, spero di essere riuscita anche questa volta a esprimermi bene e di non aver annoiato nessuno :D
A proposito come è venuto il pezzo del bacio?? :)
Intanto vi saluto, purtroppo partirò lunedì e starò via una settimana, perciò non potrò aggiornare la storia per un po'... so cosa state pensando, eh sì, l'ho fatto apposta a lasciarvi così, ad aspettare un po' per sapere cosa succederà a Nina, come reagirà al sogno ecc...
Sono crudele lo so :D
Vabbè, alla prossima e nel frattempo mi raccomando, RECENSITEEE! :)
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: treacherous