Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    15/08/2011    4 recensioni
[HarryxGabrielle] [FlashFiction] [Commedia Comica]
Ancora quel sorriso malizioso. Harry appoggiò il bicchiere sul tavolino. Era pronto a difendersi. Davvero. L'avrebbe respinta. Le avrebbe spiegato che lui stava con Ginny, che era più piccola di lui, che... che...
Ma alla fine, per le mutande di Merlino!, tutti sanno che una Veela non va mai fatta arrabbiare.

Buona lettura, spero vi piaccia! ♥
shootingstar_
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'LOL is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Regola numero uno: mai fare arrabbiare un Veela.



Lo guardò con quel sorrisetto malizioso stampato sul viso.

Harry distolse alla svelta lo sguardo.

Quella piccola ragazzina infernale. L'avrebbe fatto impazzire, un giorno o l'altro.

«Harry? Ehi, Harry? Mi stai ascoltando?».

Si passò una mano fra i capelli e cercò di sorridere a Ginny. «Scusa, mi ero... ehm, incantato».

Ginny rise. «Harry, non cambierai mai. Alla partita mancano ancora due ore, non c'è bisogno di agitarsi già da adesso!».

Harry strabuzzò gli occhi.

Quella piccola ragazzina infernale era riuscita addirittura a fargli dimenticare il Quidditch.


«Prondi altro da bere, Arrì!» cinguettò leziosa, porgendogli il quarto bicchiere di Idromele.

Gli occhi di Harry scattarono nervosamente da Gabrielle alla porta di casa.

Diamine, Ginny. Proprio io dovevo tenerle compagnia?

«Ehm... no... grazie... io...».

Inutile. Gabrielle gli aveva già spinto nelle mani il calice. Pieno.

Beh, tanto valeva berlo.

«Sai, Arrì» disse la francese, avvicinandosi sempre più al caro e vecchio Harry. «Vorrei darti un bascio».


Ancora quel sorriso malizioso. Harry appoggiò il bicchiere sul tavolino. Era pronto a difendersi. Davvero. L'avrebbe respinta. Le avrebbe spiegato che lui stava con Ginny, che era più piccola di lui, che... che...


Ma alla fine, per le mutande di Merlino!, tutti sanno che una Veela non va mai fatta arrabbiare.






Note: Non chiedetemi da dove sia uscita fuori questa cosa perché NON LO SO NON LO SO!!11!!ONE1!!
Bho, avevo voglia di scrivere una HarryxGabrielle
  che fosse anche un po' scema In effetti non c'è molto altro da dire, se non che spero che vi sia piaciuta e che mi facciate sapere cosa ne pensate!
shootingstar_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_