Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    15/08/2011    2 recensioni
cit:// «Vedi» le sussurrò all'orecchio una volta sistemata bene la punta, spostandole appena una ciocca dei biondi capelli. «Così raggiungerà il cielo».
Lei girò appena la testa, quel tanto che bastava per poterlo guardare negli occhi.
«Raggiungerà il cielo» ripeté pensierosa. «E a me? Mi raggiungerà, ovunque io sia, Len?».

[Sulle note della canzone Paper Plane]
Spero vi piaccia, grazie in anticipo
shootingstar_
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  ~Fino in cielo


Image and video hosting by TinyPic


[Un fiore, senza vedere la luce del sole, è condannato a morire.]




«No, si piega così».
Posò le mani sulle sue. Sussultò appena al contatto con la pelle morbida della ragazza, ma continuò a sorridere.
Rin osservava le mani del ragazzo dispiegare il foglio di carta, ripiegarlo, rifinirlo. Il suo respiro regolare, concentrato, le rinfrescava il collo.
«Vedi» le sussurrò all'orecchio una volta sistemata bene la punta, spostandole appena una ciocca dei biondi capelli. «Così raggiungerà il cielo».
Lei girò appena la testa, quel tanto che bastava per poterlo guardare negli occhi.
«Raggiungerà il cielo» ripeté pensierosa. «E a me? Mi raggiungerà, ovunque io sia, Len?».
«Te lo prometto. Fino in cielo»





shootingstar_'s angle
E' la primissima volta che scrivo qualcosa sui Vocaloid, nonostante l'idea di lasciare lo zampino anche in questa sezione mi attirasse e non poco. Alla fine, prima, riascoltando la canzone Paper Plane e riguardandone il video, l'ispirazione mi ha colta all'improvviso e ho dovuto scrivere questa drabble di 100 parole esatte.
Paper Plane è la mia canzone preferita dei Vocaloid, mi è sembrato doveroso renderle omaggio.
Spero vivamente che vi sia piaciuta e di non essere "approdata" in questa sezione facendo una pessima figura .///.
Recensioni sempre bene accette ~
shootingstar_


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_