Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: martyki    16/08/2011    6 recensioni
Ero paralizzata. Dalla rabbia e dalla tristezza.
Dovevo fare qualcosa. Non poteva passarla liscia, quell’uomo…
Scappò via.
Le gambe cedettero mentre lacrime di amara disperazione iniziarono a correre silenziose su entrambi i lati del volto.

Una piccola one-shot per raccontare il dolore di Misa il giorno che il ladro uccise i suoi genitori. Spero vi piaccia, ma vi avviso: è davvero triste, quasi non da me.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ferro

...ferro...





Sangue. Sangue dappertutto.
Non riuscivo a credere che potesse avere un odore così… Ferroso.
Arretrai di qualche passo. La tracolla mi cadde per terra e con essa i libri che si trovavano al suo interno.
Non era vero, non poteva esserlo…
Il rumore di un ramo spezzato mi fece voltare di scatto. Fuori dalla finestra scorsi una figura.
Un uomo.
Non riuscivo a vederne bene i tratti ma di una cosa ero certa: rideva. Rideva con gli occhi lucidi di una strana, pazza, follia divertita e perversa. Mi guardò per qualche secondo.
Ero paralizzata. Dalla rabbia e dalla tristezza.
Dovevo fare qualcosa. Non poteva passarla liscia, quell’uomo…
Scappò via.
Le gambe cedettero mentre lacrime di amara disperazione iniziarono a correre silenziose su entrambi i lati del volto.
“Non è vero. Non è vero!”
<< Mamma, mamma vieni qui >> dissi accennando un sorriso girandomi verso la sagoma di mia madre stesa per terra, << Dai mamma! Oggi Tsucasi mi ha detto che ho suonato meglio del solito. Ha anche aggiunto che potrei sfondare davvero! >>
Non rispose. Rimase lì, inerme, con la faccia schiacciata sul pavimento.
Mi spostai e andai da mio padre.<< Papà guarda cosa ti ho portato >>  estrassi dalla tasca una piccola tessera di plastica. << Hai visto? Tadan! Ho preso la patente! Ce l’ho fatta solo grazie a te! Hai visto? Hai visto? >>
Non rispose neanche lui.
<< Papà! Papà!? >> urlai scuotendolo con tutta la forza che avevo.
Mi sdraiai sul suo corpo macchiandomi le mani  e i vestiti del suo sangue.
Ormai le lacrime non erano più silenziose ma grida spezzate che trafiggevano il mio cuore comprendendo la realtà.
Quell’uomo li aveva… li aveva…
Avvicinai il corpo di mia madre a quello di mio padre trascinandolo, poi mi stesi in mezzo a loro due tenendoli vicini.
La mano di papà era fredda. Troppo fredda.
Non lo era mai stata, eppure sentire la mia nella sua mi diede conforto.
I capelli di mamma sapevano ancora di buono nonostante l’odore agre del sangue fosse molto più intenso e nauseante.
Non li volevo lasciare. Avevo bisogno di loro.
“Non mi abbandonate, non mi abbandonate, non mi abbandonate!”
Non so quanto rimasi in quella posizione, ferma, stretta ai loro corpi, con la sola forza di piangere, ma alla fine cedetti addormentandomi per l’ultima volta tra le loro braccia gelide.




... the end?





Ok, so che quando sarete arrivati alla fine di questa microscopica one-shot vi sarete tagliati le vene per quanto è triste, ma spero davvero vi piaccia!
 Il titolo "Ferro" si riferisce all'odore del sangue dei genitori di Misa.
So che molti non apprezzano questo personaggio, perchè è stupida, si fa manvrare e bla, bla, bla ma una sera, non ricordo quando, ero particolarmente depressa e rileggendo la parte di fumetto in cui lei parla a Light della morte dei suoi genitori e anche dopo aver visto "Death Note the Last name", mi è venuta in mente questa.
A dir la verità questa non sarebbe proprio una one-shot o meglio, quando l'ho scritta inizialmente era una one-shot, poi qualche tempo dopo, a rate, ho scritto il primo capitolo. Non so se pubblicherò mai il resto, voi che ne pensate? Meriterebbe?

Un bacio a tutti coloro che la leggeranno e recensiranno, lo apprezzo molto.
Inoltre se capitasse di qui qualche lettrice di "Kiken'na gemu-Dangerous game" non si preoccupi: il quarto capitolo è praticamente quasi finito (dopo infiniti cambi di idea xD L'ho riscritto tipo ottocento volte xD), penso che massimo per la fine della settimana dovrebbe essere pronto. Se avete tempo andate a leggere anche questa BELLISSIMA ff scritta dalla mia sorellona! The end?

Un bacio a tutti! Ciao!
Marty ;)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: martyki