Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: ludy90    16/08/2011    1 recensioni
l'amore mai raccontato prima, mai forse immagginato,una storia da vivere. Una stroia d'amore nata nel di twilight e cresciuta anche fuori
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nikki Reed
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il set di the twilight saga: new moon tutti si erano ritrovati per girare il sequel ma mancava nikki reed che stava male aveva tutti i lividi perchè il giorno prima il suo ex ragazzo l'aveva picchiata causandole brutti lividi sulle spalle, sulla pancia e nelle gambe e gli aveva quasi spezzato un braccio. Solo kristen stweart n'era a conoscienza. Allora kris dice " vado a chiamarla io e nella roulotte", là lei piangeva per il dolore provocatole dai i lividi. Arrivata sul set era un poco amareggiata e aveva un velo di tristezza. ma che non notarono perchè aveva appena fatto un sorriso grande per dire sto bene sono felice ma non era affatto la verità. Ad un certo punto alla fine riprese la sera kellan nel camerino di nikki le stringe le spalle, per gioco come era solito fare, ma lei emana un urlo di dolore che però sente solo lui, kellan indietreggia per lo spavento, poi lei si siedi sul divanetto si mette le mani tra la faccia e singhiozza. Lui si siede accanto e le chiede- che cosa ho fattto? scusami!- lei li risponde con le lacrime agli occhi e poi li fa vedere le spalle, il braccio, la pancia e la coscia.. dopo un pò kella le chiede - chi è stato?- lei li risponde con disgusto è stato il mio ex cioè paul, era al letto con 2 ragazze che facevano cose disgustose, io le ho cacciate lui mezzo impazzito mi butta e lui nel letto e mi fa tutto questo- dcontinua a piangere lui l'abbraccia consolandola e dondolndola. poi le chiede - ma non stai a casa sua- nikki risponde- si, però sono andata via definitivamente - kellan- puoi stare da me fino a quando vuoi- lei ringrazia e accetta molto volentiri- kellan li dice- cosi se torna li spacco la facci, se solo si permette a toccarti un'altra volta- nikki sorride e gli dice- ti voglio tantissimo bene- lui sorride- ma vedi però che dovremmo condividere lo stesso letto- lei gli dice- non ti preocupare per questo per me va più che bene, così ho qualcuno che mi protegge la notte-. Lui e lei vannoa casa di lui. Nikki sistema le sue cose, si addormentano dopo un'oretta tutti e due accocolati. Poi le racconta tutti gli attori( jackson rathbone, robert pattinson, ashley greene, elizabeth reazeer e peter facinelli) la sua storia, cosi in quei giorni cercavano di farle dimenticare l'accaduto. Finite le riprese delle scene in cui c'erano loro due Nikki e kellan si fidanzarono verso il 20 giugno 2009.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ludy90