Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Pazzabest    16/08/2011    3 recensioni
Near rispose un “si” timido e, un po’ imbarazzato, scoccò un bacio sulle guancie del biondo e del rosso.
Mello, rosso in faccia, si toccò la guancia stupefatto.
"Ma che mi succede? Come mai ho il cuore che batte un po’ più forte di prima? Near mi ha dato un… che strano quel tipo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mello, un ragazzino della Wammy’s House, si stava avviando verso la sua stanza, quando in corridoio sentì due ragazze - Brigitte e Sara - che stavano spettegolando.
 
Ma quelle due non possono farsi gli affaracci loro almeno per una volta?
Pensò Mello, ma, mentre stavano parlando, sentì un nome nuovo: Near.
 
Chi è sto’ Near? Beh, a me non interessa.
 E continuò a percorrere il corridoio fino alla porta della stanza.
Prima di entrare sentì una voce: quella di Matt, il suo compagno di stanza, che si stava rivolgendo a qualcuno….
 
Starà parlando con un suo stupido videogioco…..
Entrò nella stanza e vide arrivare l’ amico verso di lui.
 
-Hey Mello! Abbiamo un ospite…- disse Matt con un sorriso stampato in faccia.
Il biondo lo scrutò per un’ attimo, ma poi vide a chi si stava riferendo: un ragazzino bianco dalla testa ai piedi che se ne stava sulla sedia della scrivania.
 
Ma quello è uscito dalla pubblicità della mozzarella? O è un bambino molto, ma molto, invecchiato? Pffffffff.
 
Si stava trattenendo dal ridere quando, ad un certo punto, si sentì una voce molto candida dire:
- C-ciao….mi chiamo Near - disse il ragazzo. E quando vide Mello, il suo viso arrossì lievemente.
 
Near? Il ragazzo di cui stavano parlando prima quelle due?
Sentì lo sguardo di Matt e del ragazzino “bianco”.
-Ah, ciao. Mi chiamo Mello…sei nuovo?
 
Lo si intuiva già, ma voleva fargli questa domanda per accertarsene.
 
Al posto di Near su a rispondere Matt.
-Si, è appena arrivato alla Wammy’s. Quindi trattalo bene, okkey?-
Il biondo borbottò un “si”, e quindi Matt proseguì.
-Allora….che ne dite di fare una partita a-
 
Fu interrotto da un vecchio signore calvo e con gli occhiali, di nome Roger.
-Allora è qui che ti nascondevi, Near. Dai su, ti accompagno nella tua stanza. E voi- indicò Matt e Mello -che ci fate ancora svegli? Andate a dormire.-
 
Near rispose un “si” timido e, un po’ imbarazzato, scoccò un bacio sulle guancie del biondo e del rosso.
Mello, rosso in faccia, si toccò la guancia stupefatto.
 
Ma che mi succede? Come mai ho il cuore che batte un po’ più forte di prima? Near mi ha dato un… che strano quel tipo.
 
Quando Near uscì con Roger dalla stanza, Matt disse:
-Ehm, andiamo a dormire anche noi, Mello?- lui era sorpreso quanto il biondo.
-Eh? Ah si, andiamo a dormire….- prese da sotto il cuscino la sua solita cioccolata, e l’ addentò.


Angolino dell'autrice:
Ed eccomi qua! Questa è la mia prima Fan Fiction "seria", visto che le altre sono tutte demenziali.
Spero vi sia piaciuta.
Commentate in tanti! =)
Bye-bye

PS: Viva gli YAOI!!!! *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Pazzabest