Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nil_Yeol   Capitolo: 1
Chi avrebbe mai detto che quel giorno, già di per sé abominevole, sarebbe stato l'inizio della mia Apocalisse personale; quel giorno, a poche ore di distanza l'uno dall'altro, avrei incontrato i due ragazzi in grado di stravolgere completamente l'esistenza di un uomo.
Io, Ryo Akira Suzuki, da sempre amante sfegatato oltre che divoratore di donne, quell'esatto giorno conobbi gli uomini della mia vita; non solo mi ritrovai ad apprezzare il corpo maschile in ogni sua più piccola sfumatura scoprendomi così irrimediabilmente gay, ma addirittura non mi accontentai di un uomo ma ne scelsi ben due e con entrambi intrecciai la più passionale, carnale ed intensa storia d'amore, così sfavillante da far impallidire tutte quelle del mio passato. Ma uno come me non poteva certo sperare di vivere felice conducendo una vita simile, la mia avventatezza sarebbe stata la causa principale del mio anno di fuoco, perché come c'era da aspettarsi prima o poi i miei uomini, così diversi, agli antipodi direi, ma entrambi assolutamente perfetti, erano destinati ad incontrarsi e quando ciò avvenne il mio anno si concluse...in realtà fu la mia intera vita ad avere fine.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Nil_Yeol