Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: crownless    17/08/2011    1 recensioni
Quando Theo apre gli occhi, Draco è lì.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Striscia. L'armonia cade dai suoi polpastrelli e striscia attraverso la barriera che è la pelle di lui.
Draco accumula pazienza.
Ma Theo non è mai stato paziente, mai, e con un sussulto che lo fa apparire più bello spalanca la bocca e Draco quasi riesce a sentire quei denti contro la morbida carne della sua gola a stringere e succhiare. Ma non ora. Forse Theo lo sa, per questo prima di chiudere gli occhi «Draco» sussurra, e poi ogni muscolo del suo corpo tenta di calmarsi. Il movimento di Draco è ipnotico, quasi inesistente, e di nuovo l'armonia che nutre e fa crescere dentro di sè riesce a strisciare attraverso lo strato di fedeltà (la pelle di Theodore, liscia e pallida) che gli appartiene.
L'armonia allora penetra la stessa armonia, danzando sui nervi testi del ragazzo bruno, e quel dannato movimento della mano (quella danza, quella danza lenta e quasi surreale che incide gemiti sulla sua pelle)gli sembra più veloce, frenetico. Theo di riflesso allarga le cosce, e sente Draco trattenere il respiro -- come se stesse contemplando una meraviglia, la sua, e di colpo ecco -- striscia dai piedi, l'adrenalina, e corre dentro le gambe, e poi punge dal basso ventre, e lì esplode, prima di scivolare al cervello spegnendolo per qualche secondo.
Quando Theo apre gli occhi, Draco è lì.
Ridacchia.
«Dovresti pulirti la mano», mormora stupidamente, l'armonia che vola lontano da lui.
Draco non risponde.
Solo, lo guarda.
(E sorride un po')

fine
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crownless