Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: TenthLover    17/08/2011    7 recensioni
E se il finale della nostra amata prima puntata fosse andato diversamente?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Misaki arrossì e ricambiò il bacio dell’altro senza esitazione..

Ormai che senso aveva mentire? Lo voleva.. Lo desiderava più di qualsiasi altra cosa e più di chiunque altro.. Voleva sentire le braccia di Usagi-san stringerlo e le labbra sulle sue..

Lo scrittore mise le mani sul viso del ragazzo e continuò il bacio chiudendo gli occhi.

Il castano gli abbracciò il collo..

Era un bacio passionale e dolce allo stesso tempo.

L’uomo lo fece sedere sulle sue gambe e lo avvicinò a sé stringendolo e mettendo la lingua nella sua bocca..

L’altro arrossì ma non interruppe il bacio che ricambiò con la stessa passione ed intensità.

Continuarono a baciarsi per molto tempo fino a quando non mancò ad entrambi il respiro.. Usagi-san fu il primo ad interrompere il bacio lasciando il compagno rosso ed in imbarazzo..

Vedendo il suo viso completamente rosso, l’uomo rise..

Misaki arrossì ancora di più.. In questa situazione dovrebbe sentirsi preso in giro.. Eppure gli piaceva la risata dell’altro.. Aveva un suono.. In qualche modo dolce..

Appoggiò il viso alla sua spalla e chiuse gli occhi ascoltandola..

Lo scrittore sorrise e gli accarezzò i capelli..

“Andiamo a casa?”

Il ragazzo annuì e chiuse gli occhi stringendo la camicia dell’altro..

Usagi-san si alzò e, tenendolo con un braccio e prendendo il peluche con l’altra mano, uscì..

“P-Posso camminare..”
Cercò di scendere e l’uomo lo lasciò..

“D’accordo..”

Camminarono entrambi fianco a fianco e, quando si assicurò che non ci fosse nessuno, lo scrittore prese la mano dell’altro che arrossì..

Misaki, nonostante l’imbarazzo, la strinse..

I due entrarono in macchina, e l’uomo posò il pupazzo sul sedile posteriore e si sedette al posto di guida..

Il compagno si mise accanto a lui..

Dopo essere partiti, Usagi-san prese la mano del ragazzo e la strinse fino a quando non arrivarono a casa..

Il primo ad uscire dalla macchina fu il castano che prese il peluche ed entrò a casa seguito dall’altro..

Dopo aver posato l’orsetto sul divano, i due fecero una cena veloce e salirono al piano di sopra..

“Usagi-san, vado a dormire..”

Il ragazzo entrò in camera ma, dopo aver fatto un passo, fu fermato dall’altro che lo fece tornare in corridoio..
”Tu dormi con me..”

Usagi-san si caricò Misaki sulla spalla ed andò in camera sua..

“Eeeh?? Perché mai dovrei farlo!? Fammi scendere!”
Iniziò a dimenarsi e l’uomo rise..

“Qual è il problema?”

Lo adagiò sul letto..

“Vado a prenderti il pigiama..”

Andò nella camera dell’altro ed il castano arrossì..

Dopo essere tornato, gli tirò il pigiama..

“Cambiati pure..”
Lo scrittore iniziò a sbottonare la camicia e l’altro arrossì ulteriormente..

“Q-Qui? N-Non è meglio se mi cambio altrove?”
Si alzò..

“Qual è il problema? Non è così grave vedere il proprio ragazzo nudo..”
La tolse..

Ragazzo?

“E-Eh? M-Ma io non sono il tuo ragazzo!”

Usagi-san gli tirò la camicia in faccia..

“Sssh..”

Misaki arrossì e la gettò da qualche parte..

“Mmh! Dormo nel mio letto!”
Si alzò..

“E non sono il tuo ragazz-“

Lo scrittore lo fece rimettere sul letto e, coricandolo, si mise a sedere sul suo ventre per non farlo muovere..

“Fai il bravo bambino..”

Gli tolse la maglietta e l’altro arrossì..

“Mollami, baka Usagi!”

L’uomo rise ed, alzandosi, gli tolse i pantaloni..

“Era così complicato?”

Rimosse i suoi..

Misaki sbuffò..

“Mpf.. Fai sempre di testa tua..”
Si mise seduto ed indossò il pigiama..

Usagi-san fece lo stesso e si sedette accanto a lui..

Misaki si coricò e, dandogli le spalle, si coprì..

“’Notte..”

Lo scrittore lo guardò e sorrise..

“Ora fai il freddo?”

Si coricò accanto a lui e gli abbracciò il ventre appoggiando il viso alla sua schiena..

“Non dovresti trattare così il tuo fidanzato.. Non trovi?”

Arrossì..

“T-Ti ho detto che non sono il tuo fidanzato!”

“Ti amo..”

Il castano socchiuse gli occhi e strinse le coperte..

-Perché deve fare così?-

Usagi-san lo girò e gli prese il mento..

-Perché devo sentirmi in questo modo?-

Si avvicinò e lo baciò..

Misaki strinse gli occhi e la maglia dell’altro prima di ricambiarlo ed abbracciargli il collo..

Era fin troppo facile.. Il ragazzo lo rifiutava con facilità a parole, ma bastava un semplice bacio per zittirlo..
L’uomo prese il compagno tra le braccia e fece intrecciare le loro lingue in un bacio passionale ed intenso..

Il castano arrossì ma continuò a ricambiare il bacio dell’altro che gli abbassò il pantaloni..

Involontariamente, Misaki gli fermò la mano ed Usagi-san la prese incrociando le dita con le sue e togliendoglieli con l’altra mano..

Arrossì..

Più volte il giovane cercò inutilmente e debolmente di fermare l’altro, ma lo scrittore ignorò tutte le sue proteste e gli abbassò le mutande iniziandolo a toccare..

Il ragazzo ebbe un fremito e strinse la maglia dell’altro che continuò imperterrito..

L’uomo lasciò le labbra del compagno ed iniziò a baciargli il collo facendo eccitare ancora di più l’altro..

“U-Usagi-san.. Ferm.. Us..”

Misaki iniziò a gemere per il piacere e strinse gli occhi insieme alla maglietta dell’altro che leccò il suo collo..

“Stai calmo..”

Queste due parole furono un sussurro e fecero arrossire il castano che si rilassò anche se non del tutto..

Dopo poco tempo, anche troppo poco, il ragazzo venne..

Usagi-san rise facendolo arrossire..

“C-Cosa!?”

“Sei stato veloce..”

Il più giovane gli tirò il cuscino..

“Baka!”

Lo scrittore sorrise e si tolse il resto dei vestiti..

Arrossì parecchio..

“..U-Usagi-san.. P-Però.. Non ti sembra.. T-Troppo presto?”
Strinse le coperte..

“Troppo presto?”

L’uomo gli accarezzò il viso..

“Se due persone si amano, non è mai troppo presto.. Io ti amo.. Ed anche tanto.. Tu invece? Mi ami?”

Misaki arrossì e l’altro sorrise..

Usagi-san sapeva che non avrebbe ricevuto una risposta e, dato che la conosceva già, andò avanti..

I due fecero l’amore per tutta la notte fino a quando non furono entrambi sfiniti e soddisfatti..

Lo scrittore coprì il compagno con la coperta e lo strinse tra le braccia..

Il ragazzo si lasciò stringere ed affondò il viso nel petto dell’altro..

“Usagi-san..”

“Si?”

“Che ne è di mio fratello? Non lo ami più?”
Socchiuse gli occhi..

Ormai non poteva più stare senza di lui.. Dopo aver fatto l’amore, era certo di non poterlo più lasciare.. Fu un’esperienza imbarazzante.. Ma anche bella e piacevole.. Ma dopotutto.. Usagi-san ha amato suo fratello per ben dieci anni.. Non poteva dimenticarlo così facilmente.. No?

Sorrise..

“Takahiro per me è una persona molto importante.. E lo sarà sempre.. Però, vedi.. Con lui, sentimentalmente, ho avuto molte delusioni e momenti tristi.. Con te invece, da quando ti conosco, ho sempre avuto momenti di felicità.. Ed è per questo che posso dire di amarti con tutto il cuore..”

Iniziò ad accarezzargli la testa..

“Non preoccuparti.. Ci sei solo tu per me..”

Chiuse gli occhi ed, arrossendo, l’altro fece lo stesso..

“Misaki..”

“Si?”

Aprì gli occhi..

“Io invece quando potrò sentirti dire cosa realmente provi?”

Arrossì..

“Cosa.. Realmente provo? P-Perché dovrei dirlo? L-Lo sai già..”
Li richiuse..

“Però voglio che lo dici..”
”Mai..”

“Dillo..”
”Noo!”

“Non è così difficile..”

“Per me si..”
Lo scrittore sospirò e richiuse gli occhi..

Era ormai passato molto tempo ed Usagi-san stava per addormentarsi..

Potrebbe essere stato un sogno..

Potrebbe essere stata solo un’impressione..

Oppure aveva effettivamente sentito quelle parole..

 

“Ti amo anch’io.. Usagi-san..”

 

FINE

 

---------------------------------------

Bé.. Che dire.. Era la mia prima FF.. Quindi siate clementi xD

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover