Fanfic su artisti musicali > KAT-TUN
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyoftheSea    17/08/2011    0 recensioni
Qualche drabble sulla coppia più meravigliosa del mondo, Jin Akanishi e Kazuya Kamenashi.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jin, Kazuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche drabble su Jin e Kame, perchè noi fan dell'Akame crediamo in loro nonostante tutto :)


Profumo

Kame potrebbe riconoscere il profumo di Jin ovunque. Ecco perchè, quando rientra quella sera e apre stancamente la porta del loro appartamento, sorride, prima ancora di essersela chiusa alle spalle. Può sentirlo nell'aria. "Tadaima, Jin."


Sospiro

Kame ama sentire i sospiri di Jin. Non sa bene perchè. Forse uno dei motivi è che sa che Jin è rilassato e gli fa piacere. O forse, pensa mentre lo bacia sul collo, è perchè di solito i suoi sospiri precedono i gemiti, e quelli piacciono a Kame ancora di più.


Somiglianza

Kame sta facendo il bagno a sua nipote Emi-chan, che ha quattro anni ed è la bambina più carina al mondo, quando Jin bussa alla porta ed entra. Emi-chan s'illumina tutta in viso. "Zio Jin!" Kame lo guarda mentre Jin si sistema accanto alla vasca e porge alla piccola un pupazzo di gomma con cui giocare. Emi-chan adora Jin. Kame sorride. Pensa che abbia preso tutto da lui.


Arashi

Quando Jin trova Kame intento a canticchiare One Love degli Arashi scoppia a ridere. Kame s'interrompe, lasciando a metà il verso Ti prometto il mio amore anche fra cent'anni. Incrocia le braccia al petto e fulmina Jin con lo sguardo. "Che c'è?" Jin smette di ridere. "Quella canzone è sdolcinata da morire!" ride ancora. Più tardi, mentre tenta di prendere sonno sul divano, si ripromette di non prendere mai più in giro i gusti di Kazuya.


Anello

Jin è agitato da morire, mentre guarda Kame, seduto di fronte a lui al tavolo del ristorante italiano di lusso dove hanno appena terminato di cenare. E' il momento e non sa se agire o no. Forse dovrebbe solo aspettare... aspettare ancora. Ma poi Kazuya prende la sua mano sotto al tavolo, sorridendogli con tutto l'amore che prova per lui, e Jin capisce che è quello il momento giusto. Fa un respiro profondo e raccoglie tutto il suo coraggio, prima di porgergli una scatolina contenente un anello.

KAT-TUN

Jin non è più in gruppo con lui. E Kame non sopporta di dover cantare Real Face senza di lui. Ma quando si sente solo, quando non riesce a prendere sonno, lo rassicura un pensiero: Jin ha lasciato il gruppo. Jin non ha lasciato lui.

Twitter

Kame non conosce l'inglese bene quanto Jin, ma lo conosce abbastanza per pensare che il suo ragazzo sembri un ritardato quando scrive tweet. Prova a dirglielo, ma Jin non coglie la sua educata osservazione. Pensa che Kame si stia congratulando con lui, invece. Kame ci rinuncia e decide di non leggere più i suoi tweet da quel momento in avanti. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > KAT-TUN / Vai alla pagina dell'autore: LadyoftheSea