Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    18/08/2011    5 recensioni
Una Raccolta di Drabble, Flash Fic e One Shot legate ai versi della canzone di Peter Gabriel "The Book of Love". 14 capitoli per 13 pairing, sia Het che Shonen-Ai.
[The book of love is long and boring, but I love it when you read to me]
[00. Presentazione ][01. GerIta] [02. RusAme] [03. France - Chibi!Canada !Brotherhood!] [04. England - Young!America !Brotherhood!] [05. AusTein] [06. PruHun]
[07. Ancient Rome/Ancient Egypt] [08. SpaMano] [09. FrUk] [10. SuFin] [11. Chibitalia/Holy Roman Empire] [12. UsUk] [13. Francis/Jeanne d'Arc] [Ringraziamenti]
[Fin]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bol00

The Book of Love

~ Is long and boring ~

 

Una presentazione un po’ diversa dalle altre, giusto per cambiare e perché per questa Raccolta non mi piaceva l’idea del solito schemino.
Questo capitolo serve da presentazione per questo nuovo progetto, ma tranquilli! Ho postato insieme il Primo Capitolo, così, se volete, potete direttamente saltare a quello.
Questa Raccolta nasce da un sovrascolto della canzone
The Book of Love di Peter Gabriel. Canzone a mio parere davvero bella, anche se mi fa venire il magone ogni volta che la ascolto.
Comunque.
Visto che l’ho ascoltata tante,
troppe, volte e che in questo periodo mi sento piena d’Amour verso il prossimo –anche se non ne capisco il motivo- ho voluto creare una raccolta.
Ad alcuni versi della canzone (ne ho scelti in tutto 13), ho assegnato un pairing che mi sta molto a cuore, sia Shonen-Ai che Etero e il titolo di ogni capitolo è ripreso dal tag con cui le immagini della coppia possono essere trovate su Pixiv (La Traduzione dei termini  e i termini stessi vengono dal Gakuen Hetalia GDR). Questo, escluse la 7 e la 8, di cui invece mi sono inventata il nome di sana pianta.
Poi ci sono la 3 e la 4 che non sono un pairing, ma un’altra sfaccettatura dell’Amour~
I personaggi saranno ovviamente molteplici, e stare qui ad elencarli tutti sarebbe una follia..li scoprirete capitolo per capitolo.
Come tipologia, credo che viaggerò dalla Drabble, alla Flash Fic alla Oneshot, dipende. In parole povere, farò il mio solito pastiche, ma il rating non dovrebbe mai superare il Verde-Giallo.
Bon. Credo che eviterò l’Angst per questa volta, limitandomi al Sentimental-Maliconico-Romantico. Forse il Fluff se mi trovate particolarmente ispirata, ma non sperateci troppo! Ah, e poi c’è la Commedia, ovvio! Come ho fatto a scordarla?
Bene!
Dedico questa Raccolta a Silentsky, perché , e anche a Jo-san, perché credo (spero) che la 7 le piacerà. E a Rota
e a chi come lei e me sostiene il pairing della 2.
E a  chaska,  lampadina,  historygirl93,  s_theinsanequeen,  Lambo56 6,  Prof , Jo_March_95,   MagicLily,  reilin,  RuKiA, black_lacie, Nihal the revenge, Pimplemi_chan,   darllenwr,   Meridian princess, artemis89,  Chiaki_chan,  Hullabaloos,  medinspower Ari,   Lesty, Imperial Swan,   LoLe,  liecht92,  clod88,  habanera, Catherina Earnshaw,  nena92, _Zazzy,  Mary_Cry,  Gloria Caelum,   noriko,  adrienne riordan,   Yumi Kago,  Chibi_ , mira kokoro, Akai_Omoki,  Meluzina, _Ayame_, Orfeo della Lira 2, hanta97, Gwen Chan,  Jekkun (APROSDO’KETON!,)  Blacket  KikyoOsama, Marmalade Girl, KuraCchan, Endimione  Karly_chan   Kyuketsuki Assassin, Kuro_Renkinjutsushi,  Birby,  LaCCC,  Yuri_e_Momoka, PiccolaGrandeMito,  _Valchiria_ , Penny_, Mareike TiayciaSidereal Space Seed, Persychan, JhonSavor,  miristar, ArthurA, Clow, le due Fe, la Chià, la Aisu e tutti voi che so di essermi dimenticata, perchè la mia memoria fa schifo.
Vi ringrazio, tutti voi dal profondo del cuore. E dal profondo del cuore, vi dedico questa Raccolta.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria