Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: AniaS    18/08/2011    2 recensioni
E' un mio sfogo una lettera alla persona più importante della mia vita che mi ha lasciata da un bel po' ma che non riesco a dimenticare
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Nonna;

quanti anni sono passati dalla tua ultima carezza?

Beh molti per me; sono diventata maggiorenne senza mai smettere di pensare che tu sei al mio fianco…

Anche nei miei momenti più difficili, quando avrei creduto che non  mi sarei rialzata; ecco che con un segno o con un sogno mi sussurravi “ Anastasiaaaaa ma che vuoi fare arrenderti ora? Non lottare? Smetti di piangere, alzati e vai avanti”

Beh se mi vedi da lassù sai che sto lottando sto cercando tutto il possibile di avere quello che desidero ….

Beh  penso che lo hai sempre saputo io sono determinata e sono capace di fare notte e giorno per avere quello che voglio ….

Ma solo due cose non posso più avere il ragazzo che mi sono infatuata e tu …

Si tu; mi manchi sono passati 11 anni ma mi manchi, mi manca quando salivo sopra da te  e mi sentivo protetta o quando giocavo a carte con te e o quando recitavamo le preghiere….

Sono sicura che non sei contenta del mio distacco con la fede ma forse serve per il mio cammino, per rendermi conto quando sono disposta a lottare per le mie idee ….

Ora lo so tanto ….

Spero che in qualunque luogo tu sia mi guardi e che tu sia fiera di me, come io sono fiera della nonna che sei stata per me …….

Ti voglio per sempre Bene                la tua Anastasia

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: AniaS