Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: STRAWBERRY    09/04/2006    8 recensioni
Un patto, un'accorto tra Lucus e il signor Muller. Draco la guardò. Lei ricambio lo sgaurdo, lo aveva sempre retto bene. - "Draco allora guardami è dimmi che quello che successo stanotte non è stato perché i nostri genitori hanno voluto così."- Il ragazzo si limitò a fissarla -"dimmi che hai fatto l'amore con me perché ti andava no perché sono la tua promessa sposa"- Negli occhi di Draco scorse per la prima volta la paura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Tornata con una nuova storia, aggiungo il link dell’immagine fatta da me. Inserisci, nella barra d'indirizzo questo Link: http://img291.imageshack.us/img291/492/0000lo1ys7.jpg per

Capitolo uno: Prologo

Draco Malfoy sedeva stancamente sul divano del salotto di Malfoy Manor. L’estate giunta ormai era al termine e presto sarebbe tornato a Hogwarts. Quell’estate era veramente volata: gli sembrava che fosse ieri il giorno in cui era tornato a casa. Sbadigliò stancamente, per quale dannato motivo suo padre lo aveva chiamato? Lucius Malfoy entrò in quel momento seguito da sua madre e Lucas Muller con la moglie. La famiglia Muller era una delle più ricche insieme ai Malfoy: purosangue di discendenza, non c’era nessun antenato dei Muller che si fosse mescolato alla razza babbana. Portare quel cognome era qualcosa che segnava, qualcosa che non ti lasciava scelta, quando nascevi Muller avevi un solo ed unico destino: quello di un mangiamorte. I Muller avevano sempre servito bene il signore oscuro. C‘era solo una persona che i Muller avevano ripudiato, c’era stato solo un unico tradimento nella loro razza. Veniva raccontato che solamente una persona del casato Muller fosse stata in grado di sfuggire a quel destino già segnato, tuttavia di lei si parlava poco, era un disonore per una famiglia simile. Il signor Muller si accomodò di fronte a Draco, che appena lo vide si ricompose.

-Salve giovane Draco- Lo salutò educatamente la signora Muller. Helena Eris Muller era una donna dalle mille virtù. Draco l’aveva sempre considerata una bellissima donna: aveva dei lunghissimi capelli castani e gli occhi di un azzurro intenso. Il signor Muller era decisamente un uomo fortunato. Helena aveva solo un unico difetto: il suo passato da Grifondoro.

-Giovane Malfoy io e tuo padre abbiamo raggiunto un accordo- S’interruppe un attimo aspettando che Draco fosse completamente attento -Abbiamo deciso che il giorno del diciottesimo compleanno di mia figlia, tu diverrai suo marito.-

Draco sentì il suo cuore fermarsi. Conosceva la figlia del signor Muller da quando era nato: era stata la sua migliore amica, la custode dei suoi segreti. Poi un giorno per un motivo che Draco non

ricordava, avevano litigato e da allora non si erano più parlati. Elektra aveva sedici anni, ed era molto simile alla madre sia nei modi di fare che fisicamente, nonostante la differenza di età; solo in una cosa differivano: gli occhi. Quelli della ragazza erano cerulei e cangianti, tanto che Draco non era mai riuscito a capirne bene il colore.

-Elektra quest’anno frequenterà il sesto anno a Hogwarts con te, per i suoi genitori è un gran dispiacere poiché torneranno nelle Americhe- Spiegò Narcissa comprensiva al figlio. Draco inghiottì a vuoto.

-Mia figlia è ancora una bambina! Anche se ha sedici anni, Draco, devi starci molto attento! Capito?- A modo suo il signor Muller gli aveva detto di tenere le mani lontane dalla propria figlia. Draco non aveva mai pensato ad Elektra in “quel senso”. La trovava molto bella, ma era soprattutto sempre stata la sua migliore amica. Ripensò ad Elektra: ormai non si vedevano da tempo. Chissà che colpo doveva essere stato per lei sapere una cosa simile. Draco la ricordava appena, anzi non possedeva un ricordo nitido di lei: tutto quello che ricordava era troppo confuso.

-Entra pure, cara...- Draco se la ritrovò davanti dopo tanto tempo, la ragazza indossava un vestito si seta azzurra. Draco constatò che il suo fisico era perfetto, aveva tutto al punto giusto: il suo seno che era messo in bella mostra dallo scollo dell’abito si rivelava piuttosto sodo, ma con quel vestito non poteva vedere altro. Un fidanzamento con lei forse non si sarebbe rivelato tanto male. La ragazza si guardò intorno un pò preoccupata, “eccolo lì...”, pensò. Lui, il diavolo: Draco Malfoy, il bambino con cui giocava, magari fosse stato semplice come una volta “giocare con lui”.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: STRAWBERRY