Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    18/08/2011    3 recensioni
«Certo, Miss Vita Perfetta. Allora sentiamo, cosa suggerisci di fare?».
Lili si sistemò una ciocca di capelli biondi dietro l'orecchio.
«Lasciati andare» le rispose infine, senza togliersi quell'odioso, splendido sorriso dal viso. «Vieni a ballare con me, questa sera».

Una coppia non coppia un (bel) po' inusuale che, spero, vi incuriosisca!
Recensioni&pareri sempre bene accetti :3
shootingstar_
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Elle me dit danse


«Sei davvero noiosa» sbottò Lili all'improvviso. Inclinò leggermente la testa verso destra. «Sempre a tramare vendetta1 , sempre a tenere il muso».

Asuka la fulminò con lo sguardo. Quell'occhiata avrebbe fatto ammutolire chiunque.

Lili Rochefort però non fece una piega; al contrario, la continuò a fissare con quei suoi due occhi azzurri, il sole che illuminava la chioma chiara.

«E a te cosa interessa?» ribatté Asuka, concentrandosi sul suo pranzo.

Se solo non avesse tenuto gli occhi bassi, avrebbe potuto vedere Lili arrossire un attimo prima di sentirsi rispondere: «Ti verranno le rughe a vent'anni, se continui così».

Asuka incrociò le braccia al petto, lasciando definitivamente perdere il suo bento2.

«La fai facile, tu».

Lili sorrise, angelica. «E' facile, Asuka. Hai solo diciassette anni!».

«Certo, Miss Vita Perfetta. Allora sentiamo, cosa suggerisci di fare?».

Lili si sistemò una ciocca di capelli biondi dietro l'orecchio.

«Lasciati andare» le rispose infine, senza togliersi quell'odioso, splendido sorriso dal viso. «Vieni a ballare con me, questa sera».

Asuka scosse la testa.

«Io? Ballare? Tu farnetichi, Lili».

Dopodiché si alzò e, senza aggiungere alto, la lasciò sola al tavolo che dividevano per il pranzo.


Asuka stava camminando verso casa, il passo svelto, la schiena dritta e lo sguardo fiero.

Come una vera combattente, le avrebbero detto.

Certo, pensò con amarezza la ragazza, dando un calcio a una lattina di coca cola abbandonata sul ciglio della strada. Come no.

Senza accorgersene, aveva iniziato a camminare più lentamente.

Che poi, ripensandoci...

Una macchina- una grossa macchina, anzi, quella stupida limousine interruppe però il corso dei suoi pensieri tagliandole la strada.

«Scema!» urlò. «Potevi investirmi!».

Il finestrino oscurato si abbassò, rivelando il volto rilassato di Lili- non che ce ne fosse bisogno, la principessina era l'unica, a scuola, ad avere una macchina del genere.

«A casa mia alle otto» le ordinò semplicemente. «E mettiti qualcosa di femminile3 o sarò costretta a spogliarti, cheri4».

Asuka osservò il finestrino rialzarsi e la macchina scomparire.

Forse l'idea di andare a ballare non era poi così male.







Note:

1- ovviamente contro Fang.

2- il bento, per chi non lo sapesse, è il corrispondente giapponese del nostro pranzo al sacco.

3- i vestiti di Asuka sono, nella maggior parte dei casi, meno femminili di quelli di Lili; in ogni caso i loro due stili sono diversi e questa è una visione soggettiva di Lili.

4- nel profondo, io sono convinta che Lili parli anche francese xD


Altre note:

Ecco, mi sento un po' come l'inventrice di coppie strane&improponibili. Se mai qualcuno continuerà a scrivere su questa coppia, ecco, e poi diventerà assurda, arriverò a sentirmi come l'inventrice delle Dramione, LOL.

Scherzi a parte, mi sono molto impegnata a scrivere questa... cosa. Spero che venga apprezzata nonostante l'originalità (dio, che presunzione) della coppia.

Naturalmente è una cosa molto implicita, una fluff se vogliamo.

Inoltre, spero di aver reso al meglio i personaggi.

Commentate numerosi!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_