Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lightning_    18/08/2011    7 recensioni
Raccolta di Drabble imperfette (o forse Flash-Fic troppo corte) riguardanti i pensieri delle vittime del Basilisco, un attimo prima di venire pietrificati.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corvonero, Justin Finch–Fletchley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Mirtilla Malcontenta

 
Odio i miei occhiali.

Questo era il pensiero che mi rimbombava nella mente mentre piangevo nel bagno delle ragazze e me li toglievo disgustata.

Questo era quel che pensavo mentre aprivo la porta, sentendo una voce strana e sibilante dall'altra parte, stizzita dal fatto che un maschio osasse entrare nel bagno delle femmine.

Due enormi fari gialli mi accecarono e il gelo e il dolore si impossessarono del mio corpo. 

Caddi a terra senza un grido mentre il mondo sfumava attorno a me.

Molto più tardi, sentii delle voci che mi chiamavano concitate; quando entrarono nel bagno non potei fare a meno di sfoggiare un sorriso distorto e spettrale, decisa a vendicarmi.
 
 

 
Nota Dell'Autrice:

Questa raccolta di Drabble (o come ho già detto, Flash-Fic troppo brevi) è in cantiere da un bel po'... circa sei mesi, perché a un certo punto avevo perso completamente l'ispirazione. I protagonisti sono gli studenti che si sono imbattuti nel Basilisco e sono rimasti pietrificati o, nel caso di Mirtilla, uccisi.
Ho omesso Hermione perché ho voluto concentrarmi sui personaggi secondari, mai presi troppo in considerazione, ma non è detto che non deciderò di aggiungerla: dopotutto lei è stata l'ultima vittima e questo mi dà un po' di vantaggio :)
Avviso: non ho descritto per prima la "pietrificazione" di Nick-Quasi-Senza-Testa, avendola accorpata a quella di Justin Finch-Fletchley.
Aggiornerò una volta al giorno, sperando di ricevere pareri e commenti!
 
-Light-
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_