Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    19/08/2011    9 recensioni
Eric e Pam, episodio 2x03 Graffi. Il titolo dice tutto.
Enjoy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eric Northman, Pam Swynford De Beaufort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti dovevo un paio di scarpe no?

 

Quel giorno Pam si svegliò di malumore. Al bar, stranamente, c’era poca gente, Yvetta si era fratturata una gamba e non poteva esibirsi e come se non bastasse Ginger continuava a urlare più del solito per futili motivi. Proprio sul collo di quest’ultima Pam stava per affondare i canini, se non fosse stato per Eric, che le gridò dal suo ufficio di venire da lui. Pam roteò gli occhi al cielo e lasciò cadere Ginger a terra, precipitandosi dal suo creatore.

Eric era stupendo. I capelli biondi e lucenti, gli occhi azzurri e limpidi. Nonostante Pam fosse ancora arrabbiata perché per colpa di Eric le sue bellissime scarpe erano rovinate, sorrise leggermente, per tornare subito seria.

Pam si avvicinò alla scrivania del creatore.- Che vuoi?-Disse fredda. Quelle scarpe le erano costate un’occhio della testa, e aveva intenzione di non degnarlo di uno sguardo per un bel po’.

Velocissimo Eric si fiondò alle sue spalle, porgendogli da dietro una scatola bianca. Pam l’afferrò curiosa e al suo interno trovò un paio di scarpe alte fucsia coperte di brillantini luccicanti. Pam sorrise e abbracciò forte Eric, che ridacchiò e le diede un bacio in testa e un buffetto sulla guancia.

-Ti dovevo un paio di scarpe no?- Sussurrò sorridendo.

-Eric Northman, tu sì che sai come conquistare una vampira.- Disse lei sorridendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: LOL lo so che questa drabble fa schifo, ma avevo bisogno di scriverla. Mia sorella ed io stiamo vedendo tutte le stagioni di True Blood - per me è la seconda volta, per lei la prima - e mi sono ricordata di questa scena nell' episodio 2x03 Graffi.

Eh niente, è uscita fuori questa schifezza :3

Un bacio

Anna

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Neffie