Fanfic su artisti musicali > Alter Bridge
Segui la storia  |       
Autore: divinakanza    19/08/2011    2 recensioni
La fan fiction può tranquillamente essere letta come un'originale.
Myles, nonostante le ferite ancora aperte causate dal suo recente divorzio, non riesce a fare a meno di sentisri attratto da Coraline, che sarebbe perfetta per lui, se non fosse che...
p.s. il titolo è provvisorio
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: Mary Sue! Forse… non lo so, vediamo… Ebbene si, ragazze. Sono ufficialmente una F4nG1rL! Ma non ditelo a nessuno.
Ho due long in attesa di aggiornamento, ho appena cominciato un’altra fan fiction che spero durerà 4 capitoli massimo (eh Gianni! L’ottimismo è il profumo della vita…), e ovviamente dovevo cimentarmi nell’impresa disperata di un’altra fan fiction che sicuramete durerà un’eternità. Ma solo nel caso che decidessi di finirla. Ma per Myles Kennedy questo ed altro!Dovevo sublimare in qualche modo l’arrapamento che quest’uomo mi causa. Sono notti che me lo sogno e conto i minuti che mi separano dal 25 Ottobre, in cui finalmente potrò andare al mio agognato concerto degli AB.
Sono fan di questo fantastico gruppo dal 2005, quando per sbaglio, ascoltai Open Your Eyes. Ma la cosa buffa di tutto ciò, è che seppur quella voce incantevole mi aveva già stregato, non avevo mai visto il viso di Myles Kennedy, fino ad un paio di settimane fa, quando per caso, trovai un link che mi rimandava al video di Broken Wings su you tube. E’ stato letteralmente amore a prima vista… o ormone… non lo so. Fatto sta che ora mi è venuta improvvisamente voglia di scrivere una fan fiction con lui come protagonista. Spero che vi piaccia.


Myles Mark Scott Brian

ATTENZIONE: Avevo cominciato questa storia per noia, e non avevo definito assolutamente nulla di nulla. Andava tutto "alla giornata", ma pian piano, ho cominciato a delineare una trama che discosta leggermente da quella già pubblicata. Perciò ora toglierò la storia e la correggerò. Ci sono molti dettagli fondamentali da rivedere, anche se nella maggior parte resterà invariata. Mi scuso per il disagio. Cercherò di pubblicare entro il 20 gennaio. un bacio a tutte quelle che mi seguono. <3
No vi prego: ditemi che non l’ho fatto! Ditemi che sto sognando e che non ho pubblicato questa fan fiction. Dannazione! Ne ho troppe da finire ç_ç. Comunque non so quando continuerà, nel frattempo spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alter Bridge / Vai alla pagina dell'autore: divinakanza