Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    19/08/2011    3 recensioni
10 flash, 10 pairing slash, 10 risate diverse per rispondere ad una sola domanda: si può combinare il genere Comico con lo Slash?
Secondo me, sì.
Partecipante alla Challenge "Ten phrases, ten prompts, ten images, ten songs" indetta da _Aras_
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno dopo un decisamente nutriente ferragosto, una congiuntivite plurimaledetta, diverse punture di zanzara (anch'esse tutte maledette) e una catartica esperienza in un ristorante messicano, a riproporvi la strampalata raccolta di mini-flash in aderenza alla challenge di _Aras_.
Spero gradiate.
Terzo Prompt: Ricordi



Anche i custodi amano. Il problema è chi.


Argus Gazza era venuto a visitarlo di nascosto.
Per non farsi riconoscere, aveva provato con un Incantesimo di Disillusione, che ovviamente, essendo un Magonò, non aveva sortito alcun effetto.
In ogni caso, giunto da lui, aveva preso a snocciolare nostalgicamente vicende dei bei tempi andati.
“E ricordi quando Mrs Purr finì pietrificata e tu ti desti da fare per salvarla?”

“E ti ricordi quando t’intrufolavi di soppiatto nel ripostiglio delle scope? Ti ricordi, Amore?”
La sua faccia rugosa si aprì in un decisamente inquietante sorriso dai denti marci.

“E ti ricordi le nostre passeggiate sino al lago dove ci fermavamo a guardare la piovra ed io insistevo che dovevamo consegnarle gli studenti in punizione? Eh? Ti ricordi?”

Gilderoy Allock lo ricambiò con uno sguardo allegramente vacuo, il suo imperituro, smagliante sorriso e il capo lievemente pendente a destra.
“Vuoi un autografo? Uno a te e uno alla tua amica, quella che si chiama Piovra”.



____
Sì, adesso anche tu puoi alzare una mano e dichiarare fieramente: "Anch'io ho letto una Gazza/Allock! Yuppi-dù!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8