Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    19/08/2011    8 recensioni
Shikimi si annoia e Giima pensa ad un modo per farla divertire.
• pOrn withOut plOt ancora leggero.
Black&White version, 2/4 dei super quattro.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She was bored

Si era definita annoiata, e Giima non aveva avuto altra idea per farla divertire.
Ora le scale erano addobbate di vestiti scuri, scarpette rosse e Shikimi, a causa degli occhiali finiti chissà dove, non riusciva più nemmeno a vederlo distintamente. Però lo sentiva, e questo lui lo sapeva bene.
Abbassò uno spallino in pizzo, baciando con particolare gusto il collo della giovane, inerme tra le sue braccia, mordicchiando la giugulare e sentendola fremere contro di sé.
“Giima”, le mani della ragazza si strinsero intorno alle sue braccia, e lui sollevò gli occhi blu per poterla guardare. Scostò una ciocca di capelli dal suo volto, e le baciò le labbra. “Non pensi che potremmo svegliare Cattleya?”
Lo percepì scivolare contro di lei, lungo i suoi seni prosperosi. Sussultò quando la sua lingua leccò un capezzolo con avidità, la mano di Giima che disegnava cerchi sempre più ampi partendo dalla sua coscia fino ad arrivare alla sua femminilità.
Rise, quando lei gemette contro la sua bocca, gli occhi intrisi di un lucido piacere che lo eccitava più di quanto si aspettasse.
Shikimi gli morse un labbro, indispettita, scendendo timida lungo il petto del giovane. Rimase ferma contro il cavallo dei suoi pantaloni, quando Giima sorrise pieno di malizia, baciandola ancora.
“Se vuoi ti insegno ad aprirli, Shi”, e lei si morse le labbra, offesa, mostrandogli di non essere così imbranata.
Abbassò i suoi pantaloni con decisione stupendolo, tant’è che se lo ritrovò sopra di sé in un lampo, le mani strette intorno ai suoi seni caldi.
“Stai passando un buon pomeriggio?”, domandò premendo dentro di lei, sentendola trattenere un urlo. Amava la sua voce, e amava le cosce ardenti che si stringevano intorno ai suoi fianchi, intimandolo a darle di più.
La vide coprirsi una bocca con il dorso della mano, e spinse più forte. I suoi ansiti gli arrivavano forti e chiari alle orecchie, facendolo sorridere. Era bella, lì, sotto di lui.
Tenerlo tra le cosce, muoversi con Giima, pregare perché lui la baciasse ancora: erano cose nuove, per lei: una novità.
Lo sentì accasciarsi tra i suoi seni stanco, e le venne naturale abbracciarlo.
“Credo di aver trovato un modo per passare il tempo, in attesa dell‘ennesimo sfidante”, disse lui sollevandosi sui gomiti, per ammirare le gote arrossate di Shikimi. Si allungò per baciarle il naso, mentre con una mano cercava i suoi occhiali.
Quando li trovò, li appoggiò goffamente sul nasino a punta della giovane, che alla sua vista arrossì vistosamente.
Giima rise di gusto, prendendole le guance bianche tra le mani: “Piaciuto il mio metodo per scacciare la noia, nh?”
Shikimi gli diede una leggera sberla su un braccio, prima di lasciarsi nuovamente baciare da lui.



N/a
Sono bellissimi. Io li amo. Praticamente sono l’unica coppia in Black&White a farmi questo effetto, giuro.
Comunque, sono curiosa di sapere quanto li tifano. Ah, il tutto è dedicato a Mileidi, che con me comanda i poeti maledetti.
Grazie a chi farà quello che avrà voglia. <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18