Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ichigo_chan25    24/04/2006    6 recensioni
Questa song-fiction mi è venuta in mente sentendo la canzone "amici mai" di Antonello Venditti(mitico!!!). Leggete e recensite, per favore!!!!!!!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa song-fiction mi è venuta in mente sentendo la canzone “Amici Mai” di Antonello Venditti( mitico

Questa song-fiction mi è venuta in mente sentendo la canzone “Amici Mai” di Antonello Venditti( mitico!!!) e ho pensato che fosse appropriato a Rossana e Heric. Leggete e recensite, per favore!

 

CON IL COLORE ARANCIONE LA CANZONE

CON IL COLORE VERDE I PENSIERI DI HERIC

 

AMICI MAI

Questa sera non chiamarmi… no stasera devo uscire con lui…

 

Volevo  cercarti, volevo chiamarti almeno al cercapersone, ma tu mi hai detto che dovevi uscire con Charles!

 

Lo sai non è possibile, io lo vorrei ma poi, mi viene voglia di piangere. Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili.

 

Quante volte vorrei piangere, solo perché tu mi hai detto che devi uscire con quello la! Puoi scappare da me quando vuoi, puoi andare a New York, ma devi sempre ritornare. Siamo nati per stare insieme!

 

Ma amici mai, per chi si cerca come noi… Non è possibile…

 

Non possiamo rimanere amici. Tu mi hai cercato prima di andare a New York e io ti ho abbracciato solo, non ti ho esposto i miei sentimenti, solo per non ferire quelli di Funny…

 

Odiarsi mai per chi si ama come noi… BASTA SORRIDERE!!!

 

Come potrei odiarti, dopo che tu mi hai donato tanti sorrisi e tutto il tuo amore?

 

NO NO non piangere, ma come faccio io a non piangere… Oooh…

 

Non piangere, perché altrimenti mi fai piangere. Dobbiamo essere forti!!!

 

Tu per me sei sempre l’ unica… STRAORDINARIA, NORMALISSIMA… VICINA E IRRANGIUGIBILE… INAFFERRABILE… INCOMPRENSIBILE!!!

 

Per me sei e sarai sempre UNICA. Fantastica, normale per tutte le persone che ti conoscono, vicinissima a me, ma lontana e inafferrabile perché stringo la mano a Funny. Ma tu hai fatto lo stesso con Charles. Perché? A volte non ti comprendo!

 

Ma Amici Mai per chi si cerca come noi… NON è POSSIBILE! Odiarsi mai per chi si ama come noi… SAREBBE INUTILE!!! Mai, mai il tempo passerà, mai mai il tempo vincerà… Oooh…

Sarebbe inutile odiarti o esserti amico, visto che TI AMO! Durante l’ abbraccio volevo che il tempo si fermasse e speravo che ritornata da New York, avessi cambiato idea!

 

Il nostro non conoscersi, per poi riprendersi… è una tortura da vivere!!!

 

Quando Charles aveva detto alla TV che eri innamorata della persona che, prima di partire per la casa nel bosco, era venuta a cercarti, mi sono sentito felice! In quel periodo hai fatto finta di non conoscermi, ma poi ci siamo ritrovati in quell’abbraccio. Non posso continuare a vivere così!

 

Ma stasera non lasciarmi…no stasera non uscire con lui… il nostro amore è unico, insuperabile, indivisibile…

 

Per favore, stasera rimani con me. Lo sai che il nostro amore è unico, che non lo può raggiungere nemmeno quello di Alyssa e Terence. Noi siamo due anime indivisibili e allora perché ti ostini a uscire con quello?!?

 

MA AMICI MAI

 

NON VOGLIO ESSERE TUO AMICO, VOGLIO ESSERE QUALCOS’ALTRO, QUALCUNO Più ALTO DI UN AMICO: VOGLIO ESSERE IL TUO RAGAZZO! SANA TI AMO!!!!!!!!!!

Dedico questa song-fiction a Miyu-chan12-23, a HikariKanna e a Marysq92. Spero che piaccia, a presto!!!

Ichigo_chan25

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan25