Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: miss robsten    21/08/2011    0 recensioni
Salve! Questa è la mia prima FF..spero che vi piaccia! Vi lascio alla storia! Commentate e se volete potete anche correggere e consigliare! Grazie! Ai prossimi capitoli! =) 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Robert

Avevo appena finito di lavorare ed ero impaziente come sempre di ritornare a casa dalle due stelle della mia vita. Chiusi il chiosco e mi misi in marcia verso casa che si trovava proprio dietro l'angolo della strada. Nonappena imboccai il vialetto  di casa sentii Kristen che urlava. Mi misi a correre e quello che vidi appena entrai mi congelò. Era per terra, piena di sangue e aveva il cellulare in mano con il mio numero già composto. -Amore! Ahhh! Amore aiutami! Sta.. sta per nascere! Ahhh!!!!!!- la mia stella stava per dare alla luce il frutto del nostro amore! Il momento che tanto avevamo sognato era arrivato! -Amore mio! Eccomi sono qui, sono qui! Andiamo su non c'è tempo da perdere!- le dissi euforico. Nel frattempo lei urlava, si contorceva dal dolore, ed io sfrecciavo come un pazzo per strada non sopportando di sentirla soffrire così, anche se era per dare alla luce la nostra principessina. Perdeva molto sangue e si teneva la pancia pregando che quel dolore finisse in fretta e tra una preghiera e l'altra, un urlo sempre più straziante. Io durante il tragitto cercavo di tranquillizzarla.-Amore, amore sta tranquilla siamo quasi arrivati, ci siamo quasi ok? Pensa a lei, pensa a noi tre, alla nostra famiglia, prendi forza tesoro, forza!- "Cazzo! Che dolore che starà provando il mio amore! Dio aiutala tu!" pensavo come un pazzo. D'un tratto prese fiato, si attaccò alla maniglia della portiera per trattenersi e mi urlò contro -Aaaahhh!!! Oh mio Dio, Dio Dio Dio no! Non qui! Ahhh! Robert cazzo muovitii! Non.. ahhhh! Non riesco più a trattenerla! Sta per nascere adesso!!! Aaaaaah!!!- -Siamo arrivati amore mio, ci siamo!- lasciai la macchina accesa davanti alla porta dell'ospedale. Scesi dall'auto per prendere Kris in braccio e ordinai ad un passante di posteggiare la macchina ovunque capitasse ma che la levasse di li. Corsi per tutto l'ospedale con Kris che gridava e perdeva sangue come un rubinetto quando finalmente vidi il reparto che cercavo. "Maternità". Aprii con un calcio la porta dello studio di Tom che quando ci vide lasciò la visita in corso per correre da noi. -Rob, spogliala e mettile questo! Quanto tempo è che è così?!- -Circa mezz'ora!- -Toooom! Tom! Non posso più trattenerla! DEVE USCIRE ORAAA!!- urlò la mia piccola straziata dal dolore. -Daccordo. Va bene anche nuda non importa! Portiamola in sala parto!- disse Tom. -No! Nuda un corno!- dicemmo all'unisono io e lei. A lei non piaceva essere vista nuda da qualcuno che non fossi io e anche a me dava fastidio che qualcuno vedesse MIA moglie nuda. Potevo farlo solo io. -Rob, veloce mettimi sto affare! Ahhhh!!- Continuò ancora in preda alle contrazioni sempre più forti. -Va bene va bene io vi aspetto qui fuori! Ma datevi una mossa!- e uscì. -Ma guarda sto pervertito! Amore solo tu hai il permesso di guardarmi nuda, lo sai.. aaaahhhh!!- disse accarezzandomi il viso. -Si amore mio lo so ma adesso questo non importa anche se tutti stanno per vedere.. ah! Meglio non pensarci altrimenti spacco la faccia a tutti! Perchè non esistono ostetriche femmine?!!!- -Ahhhhh! Non lo so, non l'ho mai capito! Ahhhahhh!- -Ragazzi veloci!- disse Tom da dietro la porta. -Pronta amore mio?!- le chiesi. -PRONTA!-. Uscimmo ed entrammo in sala parto. La sistemarono con le gambe alzate su un lettino e uno cominciò a toccarle..... grrrr!! L'avrei ucciso! Nel frattempo che toccava blaterava -Dilatazione 8, canale aperto.. siamo pronti!- a queste parole Kris si irrigidì e mi strinse la mano con una presa ferrea. Aveva paura. -Io sono qui con te amore! Non ti lascio!- le dissi sincero ed emozionato. -Allora mamma, quando sente che è ora spinga!- disse l'ostetrica. Mi guardò con occhi dolci e sofferenti prima di chiuderli per sforzarsi. Le sue urla erano cariche di dolore e sofferenza, ma anche di emozione e felicità. -Forza amore dai, ci siamo quasi!- la incoraggiai. -Forza signora, lo so che è difficile, ma deve fare ancora qualche sforzo! Respiri! Ce l'abbiamo quasi fatta forza! Spinga!- le diceva l'ostetrica mentre lei diceva piangendo e guardandomi sfinita e senza più voce -Non ce la faccio, non.. ce la faccio!- e singhiozzava. -Si che ce la fai amore! Guardami!- mi rivolse il suo sguardo distrutto.. -Spingi amore! Spingi!- .... emise un urlo simile ad quelli delle vittime in un film dell'orrore, ma dopo pochi istanti.. un pianto. Era nata la nostra stella! -Amore mio! Ce l'hai fatta!- -Si! E' merito tuo, del nostro amore!- mi sussurrò ormai senza più voce accarezzandomi il viso. -Ragazzi.. ecco la vostra piccola Stephie!- ci disse Tom porgendoci nostra figlia. Scoppiammo a piangere dalla felicità! -Amore mio! Guarda! Assomiglia a me! Ma ha la tua bocca ed i tuoi capelli! Proprio come speravo! Ti amo tanto!- mi disse in un sussurro spezzato da un pianto colmo di gioia e felicità, riflesso del mio. -Si amore mio! E' bellissima! Ti amo! Vi amo! Amo te e la nostra piccola principessa!- Quel momento fu magico. Unico. Proprio come la nostra storia. Kris e Stephie rimasero in ospedale per due giorni. Ci vennero a trovare Gab e zio Jason e quando tornammo a casa organizzammo una bella festa di benvenuto alla nostra piccola. Aspettammo un anno e mezzo prima di sposarci ma dopo il matrimonio ci sentimmo pienamente felici e soddisfatti della nostra vita. Adesso sono 5 anni che siamo sposati e la nostra Stephie è cresciuta benissimo. E' una bambina meravigliosa con il viso di sua madre, tranne la bocca e i capelli che sono i miei. Avemmo altri due figli, Edward ed Isabella, anche loro meravigliosi. Anche Kristen è rimasta bellissima e non c'è giorno che non ringrazi il cielo per la mia unica e splendida vita!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miss robsten