Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    22/08/2011    2 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l’avventura nella Fortezza Navarone, Rubber e i suoi amici riprendono la navigazione per cercare il favoloso bottino di Gold D. Roger,il Re dei pirati. All’improvviso la nave cozza contro qualcosa!Tutti si affacciano per vedere cos’era successo:con loro grande sorpresa avevano sbattuto contro un … iceberg!
Poi dice Usopp:« Ma da dove salta fuori questo coso?!» 
Robin:« Forse è stato portato qui dalle correnti marine … A volte succede che all’interno di questi blocchi di ghiaccio vi siano intrappolate creature misteriose e feroci …» 
Usopp e Chopper (spaventati e tremanti):« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!Dici sul serio,Robin?!» 
Rubber(con gli occhi che brillano):« WOW!Che forza!Voglio vedere i mostri intrappolati!!Andiamo!» 
Rubber allunga il braccio sinistro e gli altri sulla nave gli urlano(tranne Robin che sorride):« Aspetta,Rubber!Torna indietro!!» 
Rubber atterra sull’iceberg e l’osserva tutto eccitato di voler vedere un mostro e così toglie la nebbiolina depositata sul ghiaccio per vedere il “mostro”,ma quando toglie la nebbia vide una persona e disse:« Uffa!Volevo vedere un mostro non una PERSONA nel ghiaccio!» 
Quando gli altri lo sentirono,disse Nami:« Hai detto una persona?!Non scherzare,Rubber!E torna subito qui!» 
Rubber:« Ma è vero! C’è una ragazza intrappolata nel ghiaccio!E te lo dimostro!CATAPULTA GUM – GUM …» 
E Usopp(spaventato)dice:« No,fermati,Rubber!Cosa fai?!» 
Rubber:« … IN AZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!» (afferra l’iceberg e lo scaraventa sul ponte della nave)
Tutti(tranne Robin con la goccia)urlano:« NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!» 
-SBRAAAMMMM!!-                    
Sempre urlando tutti(tranne Robin):« Pasticcione!Cosa credevi di fare?!» 
Rubber:« Ho solo portato l’iceberg sulla nave per dimostrarvi che non mentivo!Eh Eh Eh Eh!» 
Tutti si avvicinarono all’iceberg e videro che una bella ragazza dai lunghi capelli rossi e gli abiti un po’ stracciati era chiusa all’interno.
Nami:« Povera ragazza!Dobbiamo salvarla,prima che faccia una brutta fine!» 
Usopp:« Hai ragione,Nami!Ma come ha fatto a rimanere bloccata nel ghiaccio?!» 
Zoro:« A giudicare dai suoi vestiti malridotti,dev’ essere una naufraga … Non c’è altra spiegazione logica!» 
Robin:« Probabile,ma non è sicuro. Avevo sentito parlare di questo tipo di fenomeno … Viene chiamato “l’avvistamento dell’Angelo dei ghiacci” 
Tutti esclamarono stupiti:« L’Angelo dei ghiacci?!» 
Sanji(con gli occhi a cuore):« Chiamalo come vuoi tu,dolce Robin! Però dobbiamo salvare questa splendida creatura dalla sua prigione di ghiaccio!» 
Chopper:« Sì!Sbrighiamoci,altrimenti non la potrò curare!» 
Zoro:« Ci penso io,toglietevi di mezzo!» 
Poi Zoro sguaina le spade e taglia il ghiaccio in cui era rinchiusa la misteriosa ragazza liberandola. La prende in braccio e dice:« Uhm … E adesso?» 
Sanji(tendendo le braccia):« Ci penso io a lei,Zoro!Passamela delicatamente in braccio, però …» 
Chopper:« No,devo curarla subito!Portiamola dentro,presto!» 
Zoro portò dentro la ragazza e,seguendo le istruzioni di Chopper,la stese su un lettino.
Chopper:« Aspettate fuori,per favore. Quando si sarà ripresa vi chiamerò subito,ok?» 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22