Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Blacket    22/08/2011    7 recensioni
[ "Ciò che poteva portarlo ad accettare quella sua forma di invisibilità, era il fatto che, in quel Bar, nessuno si sentisse osservato o infastidito da lui.
Quindi, che lui li guardasse o ascoltasse, rimaneva un piccolo segreto.
Piccolo Piccolo" ]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bar - 1 Vino&Tea
Vino & Tea.





Il bar, quella mattina, aveva aperto alle 8.00 in punto, sotto il gelido vento di fine settembre.

Nessuno ancora l'aveva salutato, non aveva ricevuto i soliti convenievoli di circostanza, inutili parole di fumo.
E, ovviamente, nessuno veniva disturbato dalla sua presenza.


- Mais mon Chére!Cosa ti infastidisce tanto?- Protestò di nuovo  il bell'uomo seduto poco più in là vicino alla finestra.
Si sporgeva verso un biondino con grandi sopracciglia, che in quel momento inveiva contro di lui a denti stretti.
-Mi spieghi, perchè ORA mi trovo qui con te?- Assottigliò lo sguardo smeraldino, borbottando.
-Non hai risposto alla mia domanda, Anglais. - Il francese arricciò poi il naso, sorseggiando distrattamente il vino che si era fatto portare poco prima. Erano due tipi singolari, così chiusi nelle loro stesse nazionalità, ma che per scherzo divino riuscivano ad incastrarsi alla perfezione, come un puzzle.
- Me lo chiedi anche, frog?!- Sbraitò poi, fuori dalle grazie, quasi alzandosi dal suo posto a sedere. D'altro canto, Francis si limitò a storcere il naso non nascondendo quel sorriso beffardo. -Odio il fatto di essere ad un appuntamento con TE.- Sibilò poi tagliente, non accorgendosi che il volto del francese mutava sorpreso.
Sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi, e appoggiò un gomito sul tavolo usandolo come piolo per il suo capo.
-Ah...e per te, Arthùr, questo sarebbe un appuntamento?-


Matthew, a fine giornata, avrebbe dovuto dare una bella ripulita a quel tavolo, ora zuppo del tea sputato dall'inglese, non appena Francis smise di parlare.



















Grazie per tutte le visualizzazioni, chi leggerà o perderà tempo con questa raccolta. 
Un grande bavoso bacio a tutti.



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket