Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: AnnieJ    22/08/2011    6 recensioni
Dopo la fine di TDWT, alcuni dei nostri partecipanti,stanchi di tutti quegli autografi e foto, si trasferiscono, grazie ai soldi di Gwen che era diventata molto ricca nel nuovo hotel "Total Drama".
E oggi 1 aprile 2018 è stato trovato morto nella sua stanza Cody e no, non è un pesce d'aprile.
Noah e Sierra, poliziotti esperti cercheranno in tutti i modi di svelare il mistero, perché sicuramente l'assassino non poteva essere che un conquilino dell'hotel. Colpi di scena assicurati!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 
31 Marzo Ore: 21.30
Lindsay entrò nella vasca idromassaggio lasciandosi trasportare dalle bollicine.
La sua adorata paperella gialla la accompagnava sempre fin da quando aveva cinque anni.
“Sei tu, Tyler?”chiese a un certo punto.
Se solo fosse vivo, l’oggetto di plastica avrebbe sicuramente alzato gli occhi al cielo per le tante volte che veniva scambiato per il fidanzato della ragazza.
“Potevi anche rispondere!”disse irritata Lindsay schizzando l’acqua.
Uscì rossa di rabbia  e si mise l’asciugamano rosa profumato.
La porta si spalancò e un ragazzo in tuta la salutò: “Ciao Lindsay!”.
“Aaaah, un maniaco!”gridò spaventata brandendo una sedia come arma.
Tyler alzò gli occhi al cielo, non sarebbe cambiata mai.
“Lindsay, sono Tyler!”
“Non è vero, lui doveva tornare alle dieci”.
“Sono tornato prima per stare con te”disse in un tono rassicurante.
La ragazza si tranquillizzò e lo salutò con calore.
Insieme, dopo aver messo i loro rispettivi pigiami, si misero sul letto a guardare un telefilm divertente abbracciati.
1 aprile Ore: 9.00
La bionda svampita si svegliò molto presto rispetto a quello che dormiva di solito, ma oggi aveva una sfilata importante.
Dopo aver passato diverso tempo a truccarsi e ad acconciarsi i capelli uscì dalla camera alla ricerca di Tyler.
Ovviamente, lui era andato a lavorare come insegnante di ginnastica, ma lei non si ricordava.
Anche i vicini, ovvero gli ex concorrenti del Reality, erano andati al lavoro.
Dopo la fine di TDWT, i ragazzi non ce la facevano più a non avere più privacy e visto che Gwen aveva guadagnato molti soldi con il suo primo film Horror creato da lei in persona, un gruppetto si era unito e aveva dato vita all’hotel Total Drama.
Non era molto grande, infatti, conteneva solo otto persone, ma in compenso era molto lussuoso.
Comunque, ritornando alla caccia al tesoro per trovare Tyler, entrò nella stanza numero 2, mentre la sua era la 5.
La porta era socchiusa, una cosa strana ma Lindsay non ci fece caso.
Entrò e la scena che le si parò davanti la fece urlare dall’orrore: “TYLER! NOOOOO!”
Lacrime copiose le scesero dalle guance.
 Per fortuna oggi era il giorno libero di Gwen che stava cercando un’ispirazione per il suo prossimo film.
“Cosa c’è?”chiese preoccupata sulla soglia della camera.
“Tyler è morto!”
Gwen guardò all’interno della camera numero due.
Un ragazzo, capelli castani chiari, fessura tra i denti e fisico magrolino era morto impiccato attaccato con una corda contro il lampadario.
Ma quello non era Tyler…



Angoletto: Questa è la prima storia a genere poliziesco che faccio. Mai in tutta la mia vita ci ho provato e quindi siate clementi. Dovete congratularvi anche con Angelo della notte 
che è stata molto utile per rendere questa storia decente. I capitoli saranno pochi, massimo tre.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AnnieJ