Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    22/08/2011    2 recensioni
Per tutta risposta lei allungò una mano tirandogli il lungo orecchio elfico -Voi... Creature dei boschi- cominciò -Siete in troppi qui, perchè non vai a combattere cercando di non tornare?- lo provocò lasciandolo andare.
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Eleanor non era mai stata una ragazza di facili costumi.

I suoi principi etici e morali le impedivano di svendere il suo corpo come facevano molte donne anche se era a corto di soldi.

Col tempo aveva imparato a cavarsela in qualsiasi situazione.

Eron alzò un sopracciglio incrociando le braccia. Dei disegni tribali neri decoravano in parte il lato destro del suo volto. I capelli neri e corti facevano un estremo contrasto con gli occhi color del cielo dalle pupille verticali.

Le orecchie che terminavano a punta erano la prova che quel giovane ragazzo era un elfo.

Con aria scettica guardò verso la giovane -Madame... Vi ricordo che c'è una guerra in atto- cominciò intimando con lo sguardo la ragazza di non fiatare come stava pensando di fare e ascoltarlo -Voi siete una Curatrice, sarebbe meglio che restaste in accampamento e venire a soccorrerci nel momento del bisogno!-.

Eleanor sbuffò appena portandosi dietro l'orecchio una ciocca dei lunghi capelli ramati. Gli occhi color ametista incrociarono solo per alcuni secondi quelli dell'elfo -Come desiderate messere- sbottò alzandosi ed uscendo dalla tenda.

La luce della luna la illuminò lievemente, si guardò attorno l'accampamento illuminato da poche torce risultava quasi spettrale.

-Buh!- le sussurrò qualcuno nell'orecchio facendola sussultare e girare di scatto -Khalian!- esclamò lei con rabbia dando un lieve pugno sul petto del giovane.

Quello ridacchiò chinandosi appena verso di lei -Ti spaventi come nulla eh?- la stuzzicò.

Perfino alla debole luce delle torce la giovane poteva notare gli occhi color ghiaccio del ragazzo brillare appena di ilarità, amava darle fastidio.

Per tutta risposta lei allungò una mano tirandogli il lungo orecchio elfico -Voi... Creature dei boschi- cominciò -Siete in troppi qui, perchè non vai a combattere cercando di non tornare?- lo provocò lasciandolo andare.

-Sono certo che mi piangeresti davvero tanto se morissi!- ribattè lui sorridendole. Le gote della giovane si colorirono a quell'affermazione.

-Non dire assurdità Khalian...- sussurrò abbassando lo sguardo.

Lui ridacchiò appena sollevandole il viso per poterla guardare negli occhi -Le Melon Eleanor...- disse prima di baciarle la fronte -Aspetta il mio ritorno- concluse prendendo la spada e allontanandosi con un gruppo di uomini.

Le urla della battaglia e i primi feriti non tardarono ad arrivare.

La giovane si muoveva rapida fra le figure inermi che le venivano affidate.

Si asciugò la fronte pulendosi le mani dopo aver curato una ventina di feriti, intorno tutto taceva fin troppo.

-ELEANOR!-.

Sussultando uscì di corsa dalla tenda e sgranando gli occhi si avvicinò al corpo deposto per terra.

Il sangue colava lento dagli occhi, come se il ferito stesse piangendo.

Dalla borsa uscì delle bende e cominciò a tamponare la ferita -Maledizione!- esclamò aprendogli appena le palpebre prima di ringhiare e cominciare a lavare gli occhi con dell'acqua fresca.

-Cos'ha?- domandò Eron avvicinandosi e inginocchiandosi accanto a Khalian.

-E' cieco- mormorò la giovane bendandogli gli occhi con una lunga garza immacolata -Non posso fare nulla per la sua vista- concluse sfiorando appena il volto del giovane ancora incosciente -Portatelo nella sua tenda, fra poco arrivo a controllarlo- ordinò alzandosi.

-Tu puoi fare qualcosa!- ringhiò Eron afferrandola per le spalle -Un mio fratello è ferito e tu puoi...-.

-No- disse lei interrompendolo -Anche attingendo alla mia magia non potrei fare nulla- lo guardò negli occhi -E adesso lasciami, devo andare da Khalian- borbottò allontanandosi.

Il giovane le afferrò un polso costringendola a voltarsi -Tu non sei della nostra razza, non metterti in testa strane idee e cercati un umano di cui innamorarti, ho sentito ciò che ti ha detto prima il mio fratello... Vedi di fargli cambiare idea!-.

Con un rapido gesto lei sfoderò un pugnale puntandoglielo alla gola -Messere, io non sono solo versata nelle arti magiche ma anche nella battaglia... Non prendo ordini da voi, ricordatevelo- sibilò liberando il polso per poi entrare nella tenda di Khalian.

Si avvicinò lentamente al suo giaciglio inginocchiandosi accanto a lui. Sospirò piano accarezzandogli i capelli prima di mordersi lievemente il labbro.

Deglutì facendosi coraggio e si chinò sfiorando le labbra dell'elfo con le sue, in quello che era a tutti gli effetti il suo primo bacio.

Sussultò quando la mano del giovane scattò dietro la sua nuca per impedirle di scostarsi.

Quando la lasciò andare Eleanor notò che Khalian sorrideva lievemente -Dovevo essere in punto di morte per essere baciato da te?- domandò tastandosi con una mano le bende.

La giovane gli diede un lieve schiaffetto sull'arto -Non toccartele!- lo rimproverò rossa in viso -E... Io non ti stavo baciando, controllavo che respirassi...- borbottò.

-Ah beh... Se adesso è così che si dice potresti anche ricontrollare no?- le sussurrò cercando con la mano il viso della giovane.

Lei sospirò posando la guancia contro il palmo -Smettila di scherzare- borbottò mentre alcune lacrime scendevano dai suoi occhi -Ti è andata bene... Potevi... Potevi morire!-.

Khalian sussultò quando avvertì quelle calde goccie bagnargli la mano, piano, col pollice le asciugò tirando poi la giovane verso di se.

-Vedi?- cominciò in un sussurro -L'avevo detto che piangevi se morivo!- la stuzzicò prima di sfiorarle lievemente le labbra con le sue.

-Ehm... Ripasso più tardi!- esclamò una voce all'entrata della tenda. I due giovani si separarono ed Eleanor arrossì visibilmente distogliendo lo sguardo -Mastro Liam, ho pulito gli occhi del paziente, lavati con acqua fresca e purificata per evitare infezioni ed infine fasciate con una garza nuova e sterile!- spiegò.

L'uomo ridacchiò avvicinandosi all'elfo ed esaminò la fasciatura -Mh, ben fatto mia cara- disse -Siete fortunato Khalian, la mia nuova allieva ha saputo fare un ottimo lavoro-.

L'elfo sorrise voltando il viso verso l'uomo -Oh, lo so benissimo!- esclamò -Madame Eleanor è sempre stata meticolosa nel suo operato-.

Il capo dei curatori rise annuendo -Ne sono consapevole...- guardò la giovane e le posò una mano sulla spalla -Perfetto, da adesso ti è affidata non solo la cura di questo giovane, ma anche la sua protezione!-.

Il giovane sbuffò -Suvvia, un paio d'ore e levo la benda per tornare a combattere!-.

Liam alzò un sopracciglio -Ma davvero? E come pensate di farlo da cieco?- domandò incrociando le braccia.

L'elfo si zittì con uno sbuffo e lasciò che la giovane maga lo coprisse mentre con un cenno della mano Liam la salutava uscendo dalla tenda.

-Non prendertela... Infondo è per il tuo bene- mormorò accarezzandogli la guancia.

Khalian scostò il viso quasi ringhiando bloccandole il polso -Sta zitta, tu non puoi capire... I miei fratelli stanno morendo ed io... Io sono inutile adesso!-.

Eleanor sospirò -Khalian, siete un guerriero coraggioso... Ma adesso devi prenderti cura di te stesso!-.

L'elfo la tirò verso di se -Cosa puoi capirne tu? Sei solo una donna, una maga che combatte nelle retrovie, non hai mai visto una vera guerra!-.

La giovane si liberò dalla stretta sul polso e lo fissò -Ne sono già consapevole...- sussurrò trattenendo le lacrime -Me lo ripetono di continuo i vostri amici elfi!- esclamò tornando al consueto tono distaccato che aveva sempre mantenuto con gli altri -Però sapete... Per come stavano andando le cose... Ho sperato che voi non arrivaste mai a dirmi una cosa simile- concluse alzandosi -Ora riposate messere, ne avete bisogno-.

Khalian allungò una mano afferrando l'orlo dell'abito della giovane -Eleanor dove vai?- domandò.

-Fuori dalla tenda...- disse -Se avete bisogno chiamate- mormorò infine uscendo al buoi della notte.

Si asciugò gli occhi arrabbiata con se stessa per come aveva reagito, sapeva che se Khalian le aveva detto quelle cose era solo per via della rabbia, ma non aveva potuto far a meno di soffrire a causa di quelle parole.

Sospirò preparandosi a quella che sarebbe stata una lunga notte di veglia e si sedette per terra rannicchiando le gambe contro il corpo.

Si svegliò di soprassalto quando si sentì sollevare da terra con una stretta ferrea.

Sgranò gli occhi guardando due uomini in armatura uno dei quali la teneva ben bloccata.

-Guarda chi abbiamo quì...- mielò il primo passandole delicatamente la lama del pugnale sulla guancia -Una ragazzina lasciata sola!-.

Fine primo capitolo.

Le melon= In elfico dovrebbe voler dire "Ti amo" ù__ù
beh, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che mi lasciate un bel commentino <3 a presto!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan