Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    22/08/2011    2 recensioni
Vedevo il pubblico battere le mani e lo sentivo esultare ogni volta che la mia voce e quella di Rose si sovrapponevano.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our Song


Grida. Lacrime.

Un palco. Un cantante, il quale, quella sera, sarebbe salito su quel palco.

Justin era agitato, anche se si era esibito già moltissime volte.

"Quando arriverà?" continuava a domandarsi.

Ripassava le parole della canzone, quella canzone che avrebbe dovuto cantare insieme a Rose, su quel palco, quella sera.

Il palco era all'aperto. Le fan erano talmente tante da bloccare la strada, così i vigili dovettero mettere dei segnali per impedire alle automobili di passare.

Justin si sedette su una sedia.

 

 

Il giorno prima era venuta in studio per registrare la nostra versione di "Overboard", ed ora, che dovevamo cantarla dal vivo, voleva darmi buca?

Mancavano 20 minuti all'inizio e quel pomeriggio non era neanche venuta alle prove. Mi aveva chiamato dicendo che era impegnata, ma che sarebbe venuta al concerto.

Io la stavo aspettando, impaziente.

Poi qualcuno mi toccò la spalla ed io trasalii. Era Rose.

"Rose!" esclamai, sorpreso, prima di abbracciarla.

 

 

Era ora di salire. Le luci si spensero e dopo circa dieci secondi, se ne accesero delle altre, viola e blu.

Clarissa venne da me per augurarmi buona fortuna e per osservare sua sorella mentre prendeva posizione su una pedana che si sarebbe dovuta alzare, mostrando Rose al pubblicò.

 

It feels like we've been out at sea...

 

Rose iniziò a cantare, con la sua voce perfetta.

Arrivò presto il mio turno.

Vedevo il pubblico battere le mani e lo sentivo esultare ogni volta che le nostre due voci si incrociavano.

Rose sembrava a casa sua, su quel palco. Cantava e sorrideva al pubblico, poi qualche volta si avvicinava a me ed io la guardavo negli occhi.

Quando finimmo di cantare la canzone, presi la mano di Rose e feci un inchino insieme a lei.

"Un applauso per Rose Scarlett!" dissi, al microfono.

"Grazie" disse, riconoscente, soltanto a me.

"Ora vorrei fare salire sul palco Violet... Violet, vieni qui!" dissi.

Mi voltai verso destra e vidi Violet che saliva le scale, lentamente. Rose andò ad aiutarla.

"Grazie, Justin" disse la donna, quando le ebbi dato il mio microfono. "E' stato bello ospitarti a casa mia, sei un bravo ragazzo".

L'abbracciai. Le volevo bene.

 

 

Dopo il concerto, festeggiammo dietro al palco. C'erano musica, cibo e le persone a cui tenevo di più al mondo.

Mia madre aveva già conosciuto Rose, ma mio padre no, così gliela presentai. Sembrava davvero felice.

"Brindiamo a Rose, che andrà per la prima volta in tour mondiale, grazie a Justin!" dise Clarissa, alzando il suo bicchiere di Coca-Cola. "E così, potrò viaggiare in tanti Paesi diversi..." aggiunse, sghignazzando. "Però voi non verrete" disse a Ryan e Chaz, tristemente.

"Ma a Natale verremo a Loport" disse Chaz, tirando fuori dalla tasca il suo legnetto.

"Hey! Il concerto è stato fantastico!" esclamò Christian, seguito da Caitlin.

"Hey, Chris! Grazie" dissi.

"Tu devi essere Rose" disse, stringendole la mano. Caitlin fece lo stesso.

Robert si aggiunse al nostro gruppo e mi mise una mano sulla spalla.

"Siete stati molto bravi" disse.

Io e Rose lo ringraziammo, poi io mi scusai con gli altri e la portai via.



Ci sedemmo su una panchina. La strada era illuminata dai lampioni, mentre il resto era avvolto dal colore nero.

Le misi un braccio intorno al collo.

"Rose, ti amo" le dissi.

"Ti amo anch'io" disse lei, baciandomi dolcemente.

Ero felice. In quel momento, su quella panchina, insieme a Rose.

Dovevo ringraziare quella maledetta auto, che si era fermata in mezzo al nulla. Sì, perchè in quel nulla, io avevo trovato lei.

"Justin..." sussurrò.

"Sì?".

"Trascorreremo il prossimo Natale a Loport, me lo prometti?" mi chiese, sorridendo. 

"Certo, te lo prometto. Mi manca quel posto, anche se è da solo una settimana che l'ho lasciato" dissi. 

Lei mi abbracciò.

"Perfetto" disse, prima di iniziare a canticchiare la nostra canzone.

 

- The End -

 


Spazio autrice

Heeey. 

Ultimo capitolo, che cosa triste. D:

Voglio ringraziare tutte le meravigliose persone che hanno recensito lo scorso capitolo:  Evelyn MalfoyItsJustAn e MartyJAX.

Grazie anche a chi ha messo la storia tra le preferite, tra le seguite e da ricordare.

Non credo che scriverò un seguito della storia, ma molto probabilmente, ne farò un'latra! ;)

Grazie a tutte le persone che hanno letto questa fan-fiction.

Sofy.

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_