Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    24/04/2006    9 recensioni
Salve a tutti!! dato che non ci aveva MAI pensato NESSUNO, abbiamo deciso di scrivere una serie di fanfic ispirate alle favole più belle e conosciute. inizieremo con cappuccetto rosso e proseguiremo con... beh, non vogliamo rovinarvi la sorpresa... leggete, perchè i nostri cari amici di shaman king sono impazienti di cominciare! (ceeerto, come no!?! ndRen)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Chocolove, Hao Asakura, Lyserg Diethel, Manta Oyamada, Ren Tao, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci di nuovo qui

Eccoci di nuovo qui!!! Dopo due denunce per molestie e cinque tentati omicidi, siamo ancora qui! NON RIUSCIRETE A FERMARCI!!! BWAHAHAHAH!!! Scusateci per il ritardo, ma avevamo da fare, perché noi, nel tempo libero, per svago, andiamo anche a scuola. Così, tanto per non annoiarci…

Grazie a Shark Attack, kristin, _Lunetta_, Francesca Akira89, Miya, Miyu chan, Mao chan, MorganIce, Hermione, uriko, Lolly, Aya_chan e And!

 

 

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO

 

CAST:

LYSERG nel ruolo del NARRATORE

Lyserg – lo avete fatto per la mia splendida voce, vero?

SoS#2 – ehm… veramente, hai la stessa voce di Ash dei Pokèmon…

SoS#1 – *DLIN DLON* informazione di servizio: il doppiatore di Lyserg è Davide Garbolino.

YOH ASAKURA nel ruolo di AURORA

Yoh – finalmente un ruolo da protagonista, dato che fra parentesi, io sarei anche il protagonista del manga…

HAO nel ruolo della STREGA MALEFICA

Hao – BWAHAHAHAH *risata satanica*

LE TRE FATE:

TAO REN nel ruolo di SERENELLA (fata azzurra)

HORO HORO nel ruolo di FLORA (rossa)

CHOCOLOVE nel ruolo di FAUNA (verde)

Ren – COOOSA???

Horo Horo – COOOME??

Chocolove – DOOOVE?? SI SALVI CHI PUOOOO’!!!

SoS#2 - …

ANNA nel ruolo del PRINCIPE FILIPPO

Anna – non è che avete scambiato il mio ruolo con quello di Yoh??

SoS#1&SoS#2 - …aspetta… controlliamo il copione… *leggendo* mmmmh… no, va bene così.

OPACHO nel ruolo del CORVO ASSISTENTE DI MALEFICA

Opacho – pff *sbuffando aria dal naso*

FAUST VIII nel ruolo di RE STEFANO (padre di Aurora)

ELISA nel ruolo della REGINA (madre di Aurora)

Faust – che bello! Reciterò con la mia amata!!!

MANTA nel ruolo di RE UMBERTO (padre di Filippo)

Anna – io non vorrei fare la guastafeste, ma il Re Umberto è un uomo grosso e grasso, come fa a farlo Manta?!?

Toc toc

SoS#1 – è arrivato!! *va ad aprire la porta*

UomoDelleConsegne – avete ordinato voi tre tonnellate di cuscini per imbottiture? Una firma qui, prego.

Anna - =.= ”

 

 

Lyserg/narratore – C’erano una volta, tanto tempo fa, un re e una regina. Un bel giorno nacque una principessina, unica erede del re Stefano e della sua sposa. Per festeggiare questo evento organizzarono una grande festa, alla quale invitarono tutto il regno.

Faust/re Stefano – alla festa di oggi verrà anche il re Umberto, e porterà il principino Filippo, che sarà il futuro sposo della nostra piccola Aurora.

Lyserg/narratore – alla festa ogni invitato portò meravigliosi doni alla principessina. Alla fine toccò alle tre buone fate… ehm… le tre buone fate… LE FATEEEEEEE!

SoS#2 – sono talmente abituati alle parti femminili che non vogliono più uscire se il trucco non è perfetto… porta pazienza!

Chocolove/fauna – porta pazienza? E dove la dovrebbe portare???

Ren/serenella – eccoci, eccoci!!!

Horo Horo/flora – scusate, ma quella truccatrice è un’incompetente! Voleva mettermi il mascara nero! NERO!!! NON S’INTONA COI MIEI CAPELLI BLU!!!

Horo Horo/flora – principessina, ciascuna di noi potrà darti uno e un solo dono. Il mio dono sarà la bellezza!

Chocolove/fauna – il mio dono sarà il canto!

Hao/malefica - *irrompendo nella stanza* CI SONO ANCHE IO! PERCHE’ NON MI AVETE INVITATO ALLA FESTA???

SoS#1 – ma, veramente, ti abbiamo inviato una e-mail due settimane fa…

Hao/malefica – che…cos… com… ma io non ho un computer!!

SoS#2 – questo non è un nostro problema.

Yoh/aurora – nghèè-èèè… ghghè… UEEEEEEEEEEEH!!! UUUUUUEEEEEEHH !

NEEENINENINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *suono di sirena dell’ambulanza *!!!

Elisa/regina – BASTAAA!! NON NE POSSO PIÙ!!! QUELLA BAMBINA HA PIANTO TUTTA LA NOTTE!!!Stefy, pensaci te, per favore! Non dormo da due giorni!

SoS#1 -

Hao/malefica – EHM EHM… il mio dono sarà questo: il giorno del tuo sedicesimo compleanno ti pungerai con un arcolaio e morirai. *scompare in una nuvola di fumo fucsia*

Ren/serenella – manca ancora il mio dono, però io non posso contrastare una maledizione di Malefica, e sinceramente non voglio, però posso ridurla. Il mio dono è questo: tu non morirai, ma dormirai finché non sarai baciata da un uomo che ti ama. *sottovoce ai sovrani* Per sicurezza, in questi 16 anni Aurora vivrà con noi nel bosco, non useremo la magia e lei non saprà chi è. Così Malefica non potrà trovarla.

Chocolove/fauna – Che? Ma sei scema? Non potremo usare la magia?????

Horo Horo/flora – no. Non la useremo.

Lyserg/narratore – e così la principessa fu portata in una casetta nel bosco e allevata lontano dal palazzo reale, con il nome Rosaspina.

 

*Nel palazzo della strega Malefica*

 

Hao/malefica – servitori! Sono passati i 16 anni! Avete trovato Aurora?

Servitori – abbiamo cercato in ogni culla per 16 anni, ma la bambina è sparita!

Hao/malefica – 16 anni a cercare una neonata? SIETE DEGLI IDIOTI! INUTILI LECCAPIEDI! NON CI SARA’ POSTO PER VOI NEL MIO MONDO DI SCIAMANI!!!

SoS#2 – ehm… Hao… loro sono i tuoi seguaci… Luchist, Marion, Mathild, Kanna e gli altri…

Hao/malefica – ah… vabbè… pazienza! Comunque… dicevo… ma, la mia parte è finita dovete andare nella casetta ne…

 

*nella casetta nel bosco*

Hao/malefica – NON PROVATE MAI PIU’ A INTERROMPERMI QUANDO PARLOOOO!!!!

SoS#1 – si, vabbè…

 

Lyserg/narratore – la bella Rosaspina cresceva bella e sana, intelligente e coscienziosa, prudente e gentile, generosa e…

Yoh/aurora/rosaspina – grazie, grazie, ma ora andiamo avanti. Oggi è il mio sedicesimo compleanno, chissà cosa sarà il mio regalo? Per Natale le mie ziette mi hanno regalato una Maserati e come portachiavi, un Omino Michelin! Vero, Michy?

Manta/omino Michelin – si. E sono anche fosforescente!!

Horo Horo/flora – oh, Rosaspina! Perché oggi, giorno del tuo sedicesimo compleanno, non vai a raccogliere delle bacche?

Yoh/aurora/rosaspina – d’accordo, oggi, giorno del mio sedicesimo compleanno, andrò nel bosco a raccogliere bacche!

Ren/serenella – così questa sera, giorno del tuo sedicesimo compleanno, prepareremo una sorpresa speciale!

Yoh/aurora/rosaspina – grazie, ma non dovevate disturbarvi a fare una sorpresa per il mio sedicesimo compleanno (che è oggi, ndYoh-Aurora-Rosaspina)

Chocolove/fauna – e tanti auguri!

SoS#2 - *con aria assorta* … perché auguri?

Tutti -     =.= ’’

SoS#2 – no, sul serio, perché?

Tutti -   =.=’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

 

*nel bosco*

 

Yoh/aurora/rosaspinalalalala…sono una contadinella, povera ma tanto  bellaaaaa…

SoS#1 – ehm… la canzone è stata inventata da noi, perché non ci ricordavamo quella originale del cartone Disney…

Yoh/aurora/rosaspinaraccolgo le fragolette per le mie vecchie ziette…

Lyserg/narratore – intanto però, qualcun altro cantava nel bosco…

Anna/principelalalala… son il principe del castello, e sono tanto belloooo… ricco ancor di più, col mio vestito di velluto bluuuu…

Lyserg/narratore -   =.=’   …ehm… ok… dunque, il principe era a cavallo del suo bianco destriero, uno splendido esemplare di Shikigamo… shikigame… shikiiii… ma qual è il singolare di shikigami? Bo, prendiamo per buono shikigamo… dicevo, lo shikigamo correva nel bosco, quando s’impennò e fece cadere il principe in uno stagno putrido.

Anna/principe – EHM EHM

Lyserg/narratore – cioè, in un laghetto profumato con ninfee e anatre colorate… il principe mise ad asciugare il suo regal vestito bagnato fradicio, e si mise sulla riva del laghetto a canticchiare, quando incontrò Rosaspina.

Yoh/aurora/rosaspina – AAAAAH! UN UOMO IN BOXER!!!  (però, mica male… ^///^) COPRITEVI MESSERE!!!

Anna/principe – una donzella! Poffarbacco! Lalala!

Yoh/aurora/rosaspina - *continuando la melodia del principe che CASUALMENTE era quella che prima cantava lei* lalalalaaaaa!!!

Insiemelaaaaaaaaaaa!

SoS#1 – ma scusa, perché in questi cartoni animati appena due si vedono si mettono a cantare?

SoS#2 – non lo so SIGH ma è così romantico… mi commuove…

Lyserg/narratore – intanto nella casetta nel bosco…

 

*nella casetta nel bosco*

 

Horo Horo/flora – allora, tu, Fauna, prepara la torta per la festa, io cucirò il vestito e Serenella mi farà da modella!

Chocolove/fauna – va bene! Allora… *leggendo una ricetta* acqua, un cuc. no di zucchero… cuc. no?

Ren/serenella – cucchiaino…

Horo Horo/flora – e sta ferma, o non riesco a cucire!!

 

 

*circa mezz’ora dopo*

 

Chocolve/fauna – ecco! Ho finito la torta! 5 minuti in forno, zucchero a velo a volontà e sarà perfetta!

Ren/serenella – Buitoni?

Chocolove/fauna – no, Nestlé…

Ren/serenella – uffa, preferivo Buitoni…

Horo Horo/flora – ecco, ho finito anche io!

Ren/serenella – ma è orribile!

Horo Horo/flora – solo perché lo indossi tu, cara!

Ren/serenella – e guarda quanto fumo! Hai bruciato la torta! Sicura che andasse messa in forno?

Chocolove/fauna  ops…

Ren/serenella – ma non potremmo usare la magia? In fondo, dopo il tramonto dovremo dire a Rosaspina la verità e potremo di nuovo usare i nostri poteri, che male c’è se anticipiamo di qualche ora? Basterà chiudere bene porte e finestre, nessuno lo scoprirà!

Horo Horo/flora – mmmhh… va bene, sbarrate tutto, io prendo le bacchette magiche… ecco qua. In pochi secondi Rosaspina avrà una vera torta e un vero vestito rosa.

Ren/serenella – rosa?? Sarà blu!

Horo Horo/flora – rosa!

Lyserg/narratore - e le due fate cominciarono a cambiare il colore del vestito con la magia, ignare che la luce dei loro incantesimi usciva dal caminetto, sotto gli occhi di un attento osservatore…

Opacho/corvo spione di Maleficacra cra! (che bella battuta, cavolo…)

Lyserg/narratore – le tre fatine uscirono per andare a cercare Rosaspina. Le dissero la verità, compreso che lei avrebbe dovuto sposare il principe Filippo. Ma la povera ragazza aveva un appuntamento con il bel giovane incontrato quel pomeriggio, e a malincuore le fate dovettero costringerla a seguirle al castello. Il principe, intanto giunse alla casetta nel bosco per l’appuntamento, e vi trovò… la strega Malefica, venuta a rapire la principessa Aurora. La strega prese in ostaggio Filippo e tornò al suo castello.

 

*al castello di re Stefano*

 

Faust/stefano – *chiaramente ubriaco* caro Umberto, fashiamo un altro brindisi, perché queshta shera la mia piiiiiiiiiiccola Aurora farà ritorno al cashtello!

Manta/Umberto - *più ubriaco di lui* va bene, ma vedi… credo che FFFFilippòò… shi shia innamorato di una … contadinella…

Faust/stefano – cosha? Come dishi? Non ti shento beneeee…

 

Lyserg/narratore – intanto Aurora era arrivata al castello e si stava preparando a incontrare il principe. All’improvviso, nel camino si aprì una porta segreta e una luce verde (uh, che bello, mi piace tanto il verde!!!) ipnotizzò la principessa e la portò nella torre più alta e buia del castello. (no, non mi piace più il verde! Mi fanno paura le torri buie…)

Horo Horo/flora – guardate! Malefica sta portando via Aurora! Verso la torre!

Chocolove/fauna – oh no! Un arcolaio! Aurora, non toccarlo! Ma tu guarda che curiosona…

Lyserg/narratore – ma Aurora, sotto l’effetto dell’incantesimo, si punse e si addormentò. Certo che un momento migliore per fare un pisolino non poteva trovarlo… comunque, le fate, per non dare un dispiacere ai cortigiani, li addormentarono tutti, e si sarebbero svegliati solo quando Aurora avesse riaperto gli occhi. Poi, si resero conto che il principe Filippo non era fra loro, e corsero a cercarlo al castello di Malefica.

Ren/serenella – ma dobbiamo proprio andare? Non possiamo dormire un po’ anche noi? Io ho sonno, e mi si sta disidratando la pelle del viso, ho bisogno della mia maschera pomeridiana…

SoS#1 – no, mi dispiace tanto. Davvero, sono mortificata di essere la responsabile della disidratazione della tua meravigliosa pelle di pesca, ma non posso fare strappi alla regola, neanche per il tuo faccino roseo. Vuol dire MUOVITI O TI SCUOIO, COSI’ SRADICHIAMO IL PROBLEMA ALLA RADICE!!

Ren/serenella – uffa… *con voce sarcastica* prima ho sentito che il principe Filippo è innamorato di una contadinella. Forse, il principe è il giovane che ha conosciuto oggi Aurora. Solo lui può risvegliare il reame, che fra parentesi abbiamo addormentato noi… andiamo.

 

*al castello di Malefica*

 

Lyserg/narratore – le tre fatine riuscirono ad entrare attraverso delle crepe nel muro, raggiunsero le oscure segrete eludendo la sorveglianza dei mostri e, attraverso la serratura, entrarono nell’angusta e spettrale cella del principe. Capperi, che bel castello… ci manca solo il drago… perché mi guardate così? Volete dire che c’è un drago??? Un VERO drago? Ooohhhh… *portandosi una mano alla fronte sviene in modo moooolto femminile)

SoS#2 – ehm… mi sa che senza narratore non andiamo avanti…

 

********************************************************************************

INTERVALLO PUBBLICITARIO PER PROBLEMI TECNICI

 

Sei annoiato?

Sei stressato?

Vuoi divertirti davvero?

Leggi Fairy Tales!

Fairy Tales, le favole per te!

 

Attenzione: può nuocere gravemente alla salute, non somministrare sotto i 12 anni, leggere attentamente il foglio illustrativo. Se lo stress persiste, consultare uno spacciatore.

 

********************************************************************************

 

SoS#1 – bene, grazie alla respirazione bocca a bocca spontanea delle sue ammiratrici, Lyserg si è ripreso. Possiamo continuare.

Lyserg/narratore – …il principe Filippo riuscì a fuggire dal castello e ad avvicinarsi a quello della sua amata.

Hao/Malefica – dove credi di andare?

Anna/principe – al castello.

Hao/Malefica – e davvero credi che ti lascerò arrivare fin là, baciare la principessa e rompere così il mio incantesimo?

Anna/principe – ma, veramente volevo andare da mio padre per chiedergli le chiavi di casa, visto che ho dimenticato le mie, ma dato che mi hai detto come rompere l’incantesimo…

Hao/malefica – maledetto! Con l’inganno mi hai spinto a confessarti il mio segreto!

Anna/principe – ma… veramente…

Hao/malefica – basta con le chiacchiere! Ricoprirò di rovi la strada che porta al castello, così non potrai raggiungerlo! Mwahahahah!!!

Anna/principe – *tagliando i rovi con la spada* avrei potuto fare il giardiniere… meno preoccupazioni e più soddisfazioni…

SoS#2 – Anna… puoi smetterla di tagliare i cespugli a forma di unicorno e darti una mossa? Sai, noi avremmo da fare…

Anna/principe – uffaaaa!!! Le mie doti artistiche sono sprecate qui!!! Ecco, Malefica! Ho tagliato tutti i rovi, e quello è il portone d’ingresso del castello! Visto? Ci sono arrivato. Ora mi fai prendere queste maledette chiavi da mio padre???

Hao/malefica – non ancora! Prima dovrai scontrarti con me! *scompare in una nuvola di fumo*

Lyserg/narratore – e la strega si trasformò in un enorme drago… tranquilli, è solo un costume di scena…

SoS#1 – ehm… hao… puoi mettere il costume del drago?

Hao/malefica – no. Mi sta largo, e mi ingrassa. E poi sono stanco, vado a fare un pisolino e a mettere la mia maschera di bellezza…

SoS#2 – ok REN NON DIRE UNA PAROLA. Lui può perché è potente, autorevole e perché ci sta minacciando da quando abbiamo scritto Cappuccetto Rosso.

SoS#1 – e ora, chi lo fa il drago?

Ryu - *con sbrilluccichìo all’altezza dei denti* stavate parlando di me?

SoS#2 – dunque… vediamo un po’… chi non ha mai recitato?

SoS#1 – ODDIO! CI SIAMO DIMENTICATE UNO DEI PERSONAGGI PRINCIPALI!!! DOBBIAMO RIMEDIARE!!

Ryu – eh eh eh

SoS#1 – Mikihisa, puoi fare la parte del drago?

Ryu – COSA??? MA IO SONO RYU, IL DRAGO CON LA SPADA DI LEGNO! NEL MANGA L’AVRETE RIPETUTO SETTANTA VOLTE!!

SoS#2 – già… mi ero proprio dimenticata di Ryu…

SoS#1 – anche io… vabbè, metti quel costume e in scena, forza muoviti non sei in vacanza premio!!!

Ryu/malefica-drago – ti distruggerò, principe!

Anna/principe – no, perché io ti ucciderò con la spada che mi hanno donato le fate! AH!

Lyserg/narratore – la spada colpì il drago in pieno petto. La bestia morì sul colpo e il principe, finalmente, raggiunse il castello…

Anna/principe – ma dove avrà messo le chiavi quel deficiente di mio padre… vabbè, intanto vado dalla principessa. Com’è bella… oddio, se non russasse sarebbe meglio… SMACK!!! … ehm… Aurora? …bo, questa dorme! SMAAAAACK!!! … aurora! Svegliati, ti ho baciato!

Yoh/aurora – mmh… ancora cinque minuti *girandosi dall’ altra parte e coprendosi meglio*

Anna/principe – *con aria piuttosto irritata* aurora… amore… svegliati… TI VUOI SVEGLIARE?? NON HO TUTTO IL GIORNO!!!YOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!

Yoh/aurora – AAAARRRGGHHHH! Sono sveglio! Ehm… oh, mio principe!

Anna/principe – oh, mia amata… ora che ti ho baciata, anche il regno si è svegliato per festeggiare le nostre nozze! (e se Dio vuole potrò avere le mie chiavi ndAnna-Filippo)

Lyserg/narratore – e così il principe Filippo e la principessa Aurora ballarono nel salone del castello, mentre Flora e Serenella continuavano a cambiare il colore dell’abito di Aurora. Alla fine venne fuori un viola Fiorentina, e Fauna aggiunse sulla schiena la scritta “Pazzini 29”.  E vissero per sempre felici, contenti e tifosi.

SoS#1 – Pazzini… sbaaaaaaav…

 

The End.

 

SoS#2 – scusate se non ci dilunghiamo troppo ma sono le due e mezzo del mattino, ed è dalle undici che facciamo questa storia. Se non è venuta un gran ché è colpa di SoS#1, che non si impegna abbastanza…

SoS#1 – zzz… zzz…

SoS#2 – appunto… ma io mi dovevo mettere in affari con un bradipo? Sono aperte le iscrizioni per sostituire la brutta addormentata sul divano, che saresti te, cara…

SoS#1 – uffy… va beeeene… mi alzo…

 

SoS#2 – un ringraziamento speciale al manager Stagno (quello dell’altra volta), all’Uomo Che Sussurrava Alle Nane (espressione dialettale per anatre), che ovviamente vive nello Stagno, e a SciSci, la nostra personal stresser…

SoS#1 – ehm… SoS#2? Perché NESSUNO di questi tre ha mai letto le nostre fic? Anzi, perché nessuno sa cosa sia Shaman King?

SoS#2 – bo… però SciSci ha visto le foto di Horo nel mio libro di latino…

Mao chan – LE VOGLIO ANCH’IO!!!!!! HORO HORO VIENI QUIIIII!!!!

SoS#2 – Horo Horo? Perché stai appendendo un cappio al soffitto perché ci infili la testa perché stai penzolando perché esce bava bianca dalla tua bocca perché la tua anima raggiunge il Nirvana perché il tuo corpo si decompone perché mi punti una pistola contro perché…

BANG!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS