Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sayumi    24/04/2006    2 recensioni
A volte persino la più noiosa delle punizioni potrebbe rivelarsi interessante e molto spesso si colgono al volo le occasioni più preziose per scappare dalla solita routine... e poi forse anche le scommesse più stupide possono rivelarsi utili!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Capitolo 7

 

-Proviamoci…. -

 

Lo vidi lì, davanti a me. Non era il sogno di questa notte, era reale.

Mi sentii la testa girare e prima che me ne rendessi conto ero svenuta come una pera cotta.

Sentii la sua voce lontana che lentamente si faceva più forte. Con la sua c’era la voce di Ginny decisamente preoccupata e quella di Daniel.

-Io uno di questi giorni ti strangolo!- urlava Ginny in un modo che riusciva a farmi pulsare terribilmente le tempie.

-Per favore Ginny, non urlare…- mormorai.

-Si è svegliata?- questa volta era David. O almeno ho identificato come lui l’armadio che mi stava stritolando in quel momento impedendomi di respirare.

-Vorrei… poter… respirare…- mormorai.

Lui mi lasciò andare e prese a dire un casino di parole a raffica che non riuscii a capire.

-Ehm frena… dammi qualche istante per riprendermi…-

Daniel disse qualcosa come “vi lasciamo soli” e sparì trascinandosi al seguito una preoccupatissima Ginny.

-Morgana, non voglio che tu pensi che io ti abbia usato… cioè, forse all’inizio era così, ma ieri mi hai fatto capire che in realtà quella scommessa l’hai vinta tu…- lo guardai negli occhi. Parevano lucidi e molto preoccupati.

-Che intendi non capisco?- chiesi cercando di riprendermi.

-Che hai vinto… credo proprio di essermi innamorato di te…- disse lui tutto d’un fiato con un tono di voce bassissimo.

Rimasi interdetta per un po’ senza sapere cosa dire.

-Non credi che sia un po’ troppo azzardato dirlo…-dissi cautamente cercando di ragionare.

-…- lui fece una piccola pausa prima di cominciare –io non so se sia ancora il momento di dirti “ti amo” o cose del genere- fece una pausa spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio – però non ho mai provato per altre quello che provo ora per te… nessuna mi aveva mai coinvolto tanto… da molto tempo… e so di avere un caratteraccio, però vorrei provare… e vedere fino a che punto possiamo arrivare…- disse lui mentre mi accarezzava una guancia dolcemente.

Lo guardai intensamente negli occhi e sorrisi. –Mi vorresti anche sapendo del mio caratteraccio?- chiesi trattenendo una risatina.

-Ovvio! Adoro il tuo pessimo carattere!- disse sfiorandomi le labbra con lei sue.

 

Da quel giorno come si suol dire tutti vissero felici e contenti….

O almeno… fino a quando non venne il giorno in cui dovetti dirlo ai miei.

Inizialmente mio padre la prese… decisamente male.

Per circa tre mesi mi tenettero strettamente sotto controllo, ma una volta capito che non rischiavo più l’osso del collo riuscii a riavere la mia libertà.

Per cui al momento in cui vi scrivo posso solo dire che da un semplice castigo… e grazie ad una stupida scommessa, ora ho il mio ragazzo, vivo una vita serena e tranquilla. Passando il tempo con lui e con Ginny, che nel frattempo fece coppia fissa con Daniel.

A turbare un po’ quell’armonia fu la notizia che le persone che erano state condannate per il tentato omicidio furono liberate qualche anno dopo per buona condotta… peccato che fuori ripresero tranquillamente il loro giro… e in pochi mesi tornarono nelle loro celle, questa volta buttando via la chiave.

Non dissi mai completamente l’accaduto del mio passato a David.

A lui non importava.

 In fondo…non tutto il male viene per nuocere!

 

FINE!!

 

 

 

Con questo capitolo si conclude la storia.

Spero sia stata gradita, in ogni caso ringrazio tantissimo: marochan, damned88, mysticmoon, Valentina, _Kristel_, Sheila, Takami e Tsuby (quest’ultima ringrazio anche per l’aiuto in alcune parti della storia).

Ringrazio, inoltre, tutti coloro che hanno letto la storia.

A presto by Sayu^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sayumi