Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    23/08/2011    4 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Little Piece Of Heaven.
1.We were more than friends before the story ends.



"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???" 
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
"Esatto!Però cazzo ragazze.. ho un problema.."
"E anche bello grosso!Hai una sottospecie di alieno dentro di te!"
"Liz, non so se l'hai notato, quelle cose bagnate a te estranee che escono dagli occhi di Sunny sono lacrime, e non di gioia."
"Ah.Cazzo.Qual'è il problema cucciola? L'hai sempre voluto un figlio..certo,magari non ora a diciotto anni, ma con Zacky poi!"
"Ecco ragazze.. io non so di chi sia il figlio.."
"Come no?!O è di Zacky.. o è di Zacky!" le disse Lili, convinta proprio.
"Tu non c'eri eh?"
"Dove?"
"Alla festa dell'espulsione.."
"Sì che c'ero!"
"Già.. la testa lasciata sul comodino di fianco a letto mentre mio fratello.."
"Sì vabeh okay!Che è successo??"
"Sì beh ecco.. mentr io tenevo la testa nel cesso a un uomo con le tette.."
"Io ero impegnata con un armadio a doppia anta e il suo pitone.."
"E TU,Lilith Douglas, eri impagnata con quel ghei di mio fratello."
"Ah,perfetto, tu no invece?Mi sembrava ci stessi dando dentro con Brian quella sera.."
"Prima che Zacky vomitasse il pranzo di natale del 2000!"
"Sei tu che reggi troppo l'alcol!Io dopo un bicchiere di Jack non capisco più un cazzo!"
"Ragazze,non vorrei disturbarvi,ma qui abbiamo un problema!Una sottospecie di Matzy sta crescendo qua dentro" disse Sunny dandosi una pacca sulla pancia "anche a adesso!E io devo sapere molte cose!"
"Va bene,adesso andiamo fuori e facciamo finta di niente e domani andiamo a fare il test!"
"Ehm..Lili.. il test.. l'ha già fatto!"
"Non quello idiota di una Sullivan!"
"Uhm..con che scusa posso strappare i loro capelli?" 
"Potresti far finta d'essere così presa dalla passssione da strappargli una ciocca"
"Liz, non avrei mai creduto di poterlo dire, ma sei un genio!"
"Grazie neh!"

------------------------------------------------------
Prima fanfic!:D

Il titolo è un po' banale,lo so, ma è importante per le tre protagoniste che sono persone vere e reali ♥ (ovviamente Sunny sono io u.u)
Fatemi sapere che ne pensate!
Sunny.


p.s. un ringraziamento molto molto molto ma molto speciale a  Liz ♥ (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=77270
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul