Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: ella96    23/08/2011    4 recensioni
Pierre ha già recuperato la memoria grazie a Chocola, nella Foresta Zenzero e Chocola ha acquisito la capacità di purificare i cuori ma non è ancora entrata in azione per salvare Vanilla. E se tutto cambiasse? Qualche dettaglio in più o in meno possono fare la differenza? Vanilla è ancora in cerca di vendetta, Pierre è ancora in conflitto con i suoi due cuori e Chocola è divisa fra il dovere di essere una brava sovrana e il voler salvare tutti.
Dal prologo: « Questo, mia cara Vanilla.. » inizia con tono languido mentre sembra quasi accarezzare l’oggetto. « E’ il cristallo nero di Chocola » annuncia con tono fiero mentre gli occhi azzurri sembrano ghiacciai impenetrabili
Dal cap. 2: «Se la purificatrice si accorgesse di avere in sè quei set... sei cristalli... rischieremmo la vita di Vanilla e... la vostra»
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Ruby/Blanca, Un po' tutti, Vanilla Mieux
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CUORE NERO


La schiena appoggiata al muro, le braccia conserte e il busto inarcato all’indietro così come il piede sinistro è appoggiato al muro.
Al suo fianco Yurika blatera qualcosa di poco comprensibile alle orecchie del giovane mentre non poche ragazzine passano di lì con i cuori illuminati di dolce rosa mentre il giovane neppure le osserva.
Socchiude gli occhi per un secondo, e centinaia di scene gli tornano in mente.
Pierre e Chocola nel passaggio dimenticato
Pierre e Chocola al ballo

Pierre e Chocola all’acquario

Pierre e Chocola da gatta
Pierre e Chocola nei sogni

Pierre e Chocola e la schema.

Qualunque ricordo che gli torna in mente, è legato alla strega dai capelli color del fuoco così come l’anima.
Sente quasi il sangue pulsargli nelle vene per un secondo, per poi essere di nuovo assopito dal gelo del cuore nero.
Riapre quindi gli occhi giusto in tempo per osservare Vanilla catturare alcuni cristalli neri. Sorride fiero mentre lascia le ragazze del fan club li a ciarlare e si dirige dalla futura regina dei malefici, appoggiandogli una mano sulla spalla. « Hai fatto un’ottimo lavoro, mia cara. Sono fiero di te » incede il principe dei malefici mentre si abbassa leggermente sul viso di Vanilla, in un contatto fin troppo intimo, con la sola intenzione di far ingelosire qualche altro marmocchio.
Una brezza di vento lo distoglie il suo intendo, quando un profumo conosciuto ne sfiora le narici. Gli occhi azzurri come il ghiaccio si puntano su Chocola che, dietro di loro, ha visto tutto. La sua faccia è irriconoscibile.
Le labbra serrare con forza, gli occhi spalancati e lucidi, le braccia distese rigidamente lungo i fianchi, i pugni chiusi con le nocche gia bianche. Sta facendo un grosso sforzo per non inorridire di quella situazione e provare a riprendersi la sua amica.
Quando gli occhi di Chocola e Pierre si incontrono, piano piano tutto sembra svanire. Extramondo, le pretendenti al trono, gli ecourè, tutto quello che non centri con loro. Chocola e Pierre. Pierre e Chocola. Lei non più pretendente al trono, lui non più principe dei malefici. Anche Vanilla, pretendente e principessa dei malefici scompare.
Ed ecco che riniziano quella discreta danza pericolosa fatta di sguardi e cuori, in cui uno dei due dovrà perire.
Il cuore della streghezza si illumina subito di un rosa intenso quello di Pierre.. no.
Tuttavia il giovane mago sente il sangue fluirgli nelle vene e arrivare piano piano al cuore.
« Pierre! » richiama Vanilla, interrompendo la magia e facendo ridestare i due giovani.
« Vanilla, andiamo » è l’ordine secco che viene imposto dal principe dei malefici mentre oltrepassa Chocola senza fissarla di striscio. Anche Vanilla lo fa, ma la guarda per un secondo seria per poi.. sorridere cattiva. Quel gesto lascia spiazzata la streghetta dai capelli rossi che si limita ad indietreggiare mentre Houx e Soul arrivano di corsa a soccorrere Chocola che sembra impietrita.
Cos’è successo alla sua migliore amica? Cos’è successo.. a lei? Perché teme Vanilla e Pierre vicino?
Nel frattempo che la streghezza si pone queste domande, un’importante conversazione sta avvenendo nella sala da pranzo di Pierre.
Vanilla, seduta su un divano con le gambe accavallate guarda di fronte a se compiuaciuta mentre Pierre prende fra gli indici un cristallo del cuore nero, alzandolo per farlo vedere bene alla principessina.
« Questo, mia cara Vanilla.. » inizia con tono languido mentre sembra quasi accarezzare l’oggetto. « E’ il cristallo di Chocola » annuncia con tono fiero mentre gli occhi azzurri sembrano ghiacciai impenetrabili « Il.. cristallo di.. Chocola? » domanda confusa la streghetta dagli occhi color d’ametista scura mentre si alza dal divano e si avvicina a Pierre, al suo fianco, con passo calmo. I tacchi solcano gentilmente il pavimento, formando una dolce melodia. « Cosa mi sono persa? Cosa deve accadere? » domanda quindi di nuovo, cercando una risposta confusa mentre Pierre le porge la mano col cristallo, invitandolo a prenderlo.
« O magari cosa è gia successo.. » dirà in un soffio delicato, riposando il cristallo nel proprio posto visto che Vanilla non vuol prenderloin mano.

Spazio scemenza:
BUONGIORNO A TUTTI :3
Non so dove mi porterà questa storia *-* non so neppure cosa voglio scrivere, a dir la verità XD mi viene tutto scrivendo, quindi.. boh, spero vi piaccia e mi lasciate qualche ricordino come una recensione *indica il bottoncino per recensire*
Detto questo, grazie di essere riusciti ad arrivare fin qui se ce l’avete fatta, o grazie solo di essere riusciti ad aprire ‘sto coso XD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: ella96