Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mrbeen    23/08/2011    0 recensioni
è arrivata l'estate e, come la maggior parte dei teenagers, Kurt inizia un lavoro estivo... solo che non è quello che immaginava...
"Potrei fare l’assistente ad uno stilista oppure potrei fare dei provini per il teatro!" disse con gli occhi che brillavano stile manga (povero illuso… quasi quasi mi dispiace dovergli aprire gli occhi).
Fortunatamente a questo ci pensò Burt: "Kurt siamo a Lima, Ohio. Non penso che tu possa trovare di questi lavori. Ma fortunatamente ci ho già pensato io"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Come già sapete questo è l’ultimo capitolo… è una sensazione strana finire una storia… vabhe… ringrazio ancora chi ha recensito, e chi mi ha seguito fino a questo capitolo… siete fantastici!!! Vi lascio ora… Buona lettura
 
Era arrivato l’ultimo giorno del campo estivo, con sommo dispiacere di Kurt (che avrebbe dovuto iniziare a farsi la pedicure da solo) e somma gioia di Blaine perché... beh veniva maltrattato tutti i giorni.
Così, mentre uno ballava la conga in mezzo ai bambini, l’altro versava fiumi di lacrime, che aumentarono di intensità quando i suoi estetisti personali gli presentarono il conto.
Impietositi dalla fontana umana (prossimamente nei fantastici 4) i mocciosi decisero di alleviarli il dolore con un piccolo regalo. E siccome sarebbe stato scortese presentarsi con un solo pacchetto dovettero, loro malgrado, fare un pensierino anche per Blaine.
<< Questo è per te Kurt. >> dissero i bambini in coro consegnandogli una busta.
Il controtenore la aprì piuttosto sorpreso e lo divenne ancora di più quando scoprì cosa c’era all’interno.
<< Sono guanti! >> urlò Jessica come se si fosse trattenuta troppo per non rovinare il momento << Così nessuno potrà toccarti! >>.
A quelle parole le poche lacrime che ancora non erano uscite sgorgarono dagli occhi lucidi del ragazzo, finendo di allagare la stanza.
<< E questo è per te gn... Blaine! >> esclamarono cercando di mantenere allegra la situazione.
Lo gnomo l’aprì sospettoso e si ritrovò davanti un anello di plastica mangiucchiato.
<< Grazie... credo.... >> rispose insicuro e cercò di infilarselo a dito quando ad un tratto...
<< No! Non puoi indossarlo Frodo, altrimenti Sauron scoprirà dove sei! >> urlarono terrorizzati i bambini.
<< Ahahah, davvero molto divert.. >> ma non fece in tempo a finire la frase che entrò Gollum urlando: << Il mio tesssssoro! Il mio tessssoro! Me l’hai rubato! >> e trascinò il povero Blaine nessuno sa dove.
E nessuno, ovviamente, mosse un muscolo per cercarlo.
E fu così che nessuno rivide più Frodo e che la terra di mezzo fu destinata alla morte.
No aspettate. C’è chi rivide l’hobbit per un’ultima volta.
 
 
Era una sera buia e tempestosa. In casa Hummel-Hudson non volava una foglia e anche il buio era tombale. Solo un fascio di luce tagliava quel nero. E proveniva dalla stanza del giovane Hummel.
Gollum sorrise e si avvicinò in punta di piedi, attento a non fare il minimo rumore.
Si iniziavano a sentire rumori sospetti: molle del letto che cigolavano e imprecazioni a mezza voce.
Poi un urlo ruppe il silenzio: << No!!! Hai ucciso il mio drago bianco occhi blu! Ma io credo nel cuore delle carte (lo giuro, lo giuro!) e pescherò l’unica carta che mi possa permettere di vincere! >>.
Dopo aver sentito ciò a Gollum cascarono le braccia e se ne andò via depresso diventando un emo, mentre i nostri eroi finirono la partita felici e contenti.
FINE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mrbeen